1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV vs Saint's Row 2... quale preferite?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Lollo96, Oct 18, 2008.

?

gta vs saint's row 2...quale preferite?

1. Gta IV

103 vote(s)
    83.1%
  2. Saint's row 2

21 vote(s)
    16.9%
  1. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

Trophy Points:
    242
    Quale preferite tra saint's row 2 e gta IV.
    Io non ho giocato a saint's row ma devo dire che gta è molto bello.
  2. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Senz'altro due ottimi giochi...
    Gta iv:Svilluppata benissimo la storia, con molti personaggi differenti.Il gameplay senza dubbio è molto realistico sopratutto alla guida di un veicolo, lo stesso a piedi e durante una sparatoria. L'intera è città e fatta in maniera maniacale non manca di un dettaglio ma c'è da dire che è stata molto rimpiciolita confronto alla new york vera.La grafica fa la sua bella figura e le espressioni facciali sono ottime.Il sonoro è ottimo quando c'è una sparatoria questo si fa sentire in tutta la sua bellezza, mentre le stazioni radio sono molto più deludenti.La longevità delude molto confronto agli altri gta.L'IA delle persone è veramente malridotta con molti difetti sopratutto quando ti avvicini a una persona oppure durante un inseguimento della polizia.Il parco auto è ancora diminuito confronto a gta san andreas, ma comunque tutti i veicoli sono fatti molto bene.La possibilità di personalizzazione è veramente scarsa confronto al precendente gta, un'esempio è la mancata modifica delle auto.L'online ti diverte per un mese ma dopo stanca perchè è troppo ripetitivo.Voto finale 9\10

Saint's row 2:Al primo impatto sembra un gioco senza senso. Mentre dopo 10 minuti di gioco ti rendi conto di giocare si a un gioco irrealistico ma da altra parte divertente con molti aspetti che gta iv si dimenticato di approfondire.Iniziate subito con la creazione del vostro giocatore con tantissimi elementi, realizzati in maniera perfetta.La storia è ottima anche se purtroppo io non ho i sottotitoli e non posso seguire passo per passo.Le missioni non sono MAI ripetitive ma sempre con quest sempre diverse da risolvere.Il gameplay purtroppo irrealistico ma da altra parte divertente sopratutto quando hai in mano un fucile e 20 nemici che ti circondano, dentro la macchina non posso dire che sia il massimo ma comunque la sua bella figura.La città è molto grande, e non manca di un dettaglio,davvero incredibile.La grafica non è ai livelli di gta ma però non è niente male,idem per le espressioni facciali.Il sonoro è realizzato malissimo,ve ne accorgerete durante una sparatoria, mentre le stazioni radio sono tutte ottime(il contrario di gta:asd:).La longevità arriva alle stelle con le missioni secondarie, che comunque sono divertintissime.L'IA è buona, ma si è visto di meglio.Il parco auto è enorme con ogni tipo di mezzo.La personalizzazione raggiunge i livelli di san andreas,anzi forse anche di più di quest'ultimo.L'online non l'ho provato.Voto finale 9.2\10

Devo dire che saints row 2 sarà irrealistico e non avra la grafica di gta ma comunque la sua bella figura la fa e come!
  3. resco89

resco89 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    saint's rw è la copia di gta4 è isceno sia il 2 che l' 1
  4. Lollo96

Trophy Points:
    242
    :lalala:
    è proprio un peccato che a gta IV non si moddano le auto e poi manca radio los santos :cry:
    Comunque chissà che giocone: con la personalizzazione e la giocabilità di saints e la storia e grafica di gta...
    Cmq ma saint's row ci sono auto vere?
  5. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    gta 4 in tutto e per tutto i 70 euro li ho spesi perche sapevo che mi stavo per aquistare qualcosa di stupendo che mi avrebbe fatto passare tante ore a divertirmi, è una cosa stupenda come si muove il mondo di liberty city il realismo e tutto cio che lo circonda, il nuovo titolo rockstar mi faceva sognare e alla fine ne sono piu che contento

saits row 2 nn mi convince perche è praticamente saints row con aggiunta di moto e aerei, una mappa un po piu grande, ma per il resto è invariato infatti la grafica è la stessa migliorata di poco, l audio è uguale a parte le stazioni della radio, e qualche cosa di personalizzazione in piu
    nn vado certamente a spendere 70 euro per un gioco copiato al precedente
  6. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Io voto in tutto e per tutto GTA4! Un mio amico ha saints row2, ma mi ha detto che la grafica di saints row2 è peggiore e il sistema di guida è arcade come il primo! A questo punto meglio GTA4! Io mi diverto un sacco con questo gioco(tranne il live che è pessimo!), mi diverto a fare un po' di jogging a middle park, ad andare dalle prostitute, a distruggere la città, a giocare a bowling, a ubriacarmi e più di tutto adoro andare in giro in motocross ascoltando le canzoni mie o delle diverse stazioni radio(ci sono pezzi molto più famosi di quelli di SA e di SR2!) Addirittura mio padre mi chiede sempre dove rimedi pezzi così belli(li conosce quasi tutti!)! L'unica cosa negativa è la personalizzazione, che è minima!
  7. Lollo96

Trophy Points:
    242
    Ma che stazione senti?:???:
  8. bistrascio

bistrascio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma che stai a di?nn si possono mettere le musiche proprie in gta 4....
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    probabilmente mette la musica dalla dash e spegne la radio.
  10. Lollo96

Trophy Points:
    242
    anch'io faccio sempre così:p
  11. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho preso saints row ieri e l ho provato....beh devo dire che cercare di paragonarlo a gta 4 è impossibile.......gta4 secondo me è sopra a saints row per via della storia, della grafica e delle ambientazioni.....saints row dalla sua è un gioco spensierato, casinista con la grafica linda e pulita e colorata......alla prima impressione mi sembrava di giocare a gta san andreas nel senso che le dinamiche sono quasi identiche: tatuaggi, tagging dei muri, missioni pappone, tanti vestiti, l' editor iniziale del personaggio.....se dovessi descriverli direi gta4 il serio e SR2 il casinista......
  12. matte.lova

matte.lova Tribe Member

Trophy Points:
    152
    Saints Row 2 è il gioco che mi conferma la scarsa qualità dei giochi THQ.
    Gioco inguardabile a mio avviso, irreale.
  13. :or3st:

:or3st: Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vengano furoi i tre che hanno votato saints row 2 grazie!!
  14. bodo

bodo Tribe Member

Trophy Points:
    82
    io ho votato saint row perche? mi diverte di più!
    gta 4 dopo 2 giorni era già tornato al gamestop.
    questione di gusti!
  15. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io..c'è qualche problema?almeno io ho fatto delle considerazioni personali e ho spiegato i motivi per cui ho votato saints row..
  16. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

Trophy Points:
    48
    secondo me si equivalgono nel senso che gta4 ha una storia ok e una grafica migliore oltre a tante piccole chicche che in sr2 non ci sono ... dall'altra il titolo thq è molto più permissivo e divertente.....
  17. Angeland

Angeland Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi ma avete notato che i vestiti di Saint's Row 2 fanno tutti schifo, a differenza del primo? (ho cercato in tutti i negozi della città) comunque per me Gta IV è superiore in generale al livello di qualità......;)
  18. Pablito82

Pablito82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    MA Saints Row 2 è in Inglese con sottotitoli?
  19. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Gta4...preferisco che sia più reale possibile, anche a costo di diventare meno divertente...
  20. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come gta IV.........