1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattore controller Ps3

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by Rage Against, Oct 19, 2008.

1. Rage Against

Rage Against Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi...ho un problema
    ieri ho preso un adattore per ps3 per poter attaccare i controller ps2
    questo http://ecx.images-amazon.com/images/l/4148gFzreJL._SS400_.jpg

allora quando lo attacco si illuminano due lucine rosse e pure il controller ha accesa la lucina analog,il problema è che quando voglio selezionare 2 giocatori,nel mio caso in PES2009,la play non lo trova e funziona solamente il controller 1.
    l'adattore l'ho provato su PES09 visto che ho solo quello(sono fresco di acquisto della PS3:cool:)

chi mi aiuta??;)
  2. nimo

nimo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    non mi funziona il link. Per caso è un trust a forma di disco volante con 4 led rossi? Togli speranze, non funziona, già dal firmware 2.xx. Ho lo stesso prodotto e mandato tante mail al produttore rispondendomi che non è compatibile coi nuovi firmware e che avrebbero fatto qlc di lì a poche settimane...son passati 4 mesi se non 5..
  3. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Sposto in Accessori.
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    questa discussione cade a pennello... il mio amico utilizza un adattatore.. considerando che ho 3 joiystic a casa per ps2.. trovo uno spreco comprarne un altro per ps3.... conq uell'adattatore di soli 15€ potrei risparmioarne 45.... cosa mi consigliate??? va be ne lo stesso sec voi ?
  5. Rage Against

Rage Against Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    l'adattore si chiama PS3 pad converter,è della Atomic anche questo ha 4 led rossi;)
    perchè cacchio non funziona??;(
  6. nimo

nimo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    si scusami ho sbagliato io. E' atomic anche il mio. Non funziona, io non capisco perché lo tengono ancora in commercio. Ti conviene prendere gli adattatori usb che vanno bene vicino al pc, quelli funzionano anche su ps3 al costo di 5€.
  7. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

Trophy Points:
    36
    alcuni giocùhi comunque non supportano i vecchi pad (gt5 prologue è uno dei tanti)però non so quali lo supportino e quali no ma se non sbaglio pes lo scorso anno non li supportava quinid a rigor di logica neanche quest anno li dovrebbe supportare
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    sbagliato.... l'adattatore che usa il mio amico.. una adattatore che usava con pes5 vicino al pc... lo usa su ps3 per il pad della ps2 e va benissimo....

alla fine volevo sapere gli adattatori per pc funzionano tutti ?? su tutti i giochi ?