1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore 8002148

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Aelgaras, 19 Giugno 2007.

1. Aelgaras

Aelgaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ho ancora il vecchio custom firmware 3.03oe-b, e ho un problema che non riesco a risolvere: alcune iso di giochi psp mi danno errore e non partono, informandomi di un "errore 8002148". Per fare alcuni esempio, Valhalla Knights e Diner Dash. Può essere che il firmware richiesto sia superiore al 3.03? Nel caso risolverei installando il 3.40?
    Altra cosa, sempre col 3.03, non riesco a usare l'emulatore integrato per psx. Io prendo l'eboot.pbp creato dal mio gioco originale, lo metto sulla psp e mi da' un errore tipo 80032D9, una cosa del genere. Ho provato sia a metterlo nella stessa cartella di Hot Shots, sia a fare una cartella apposita in cui metto eboot.pbp + keys e document di Hot Shots, ma niente. Che devo fare?^^
  2. morpheus90

morpheus90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Valhalla Knights ce l'ho anche io
    io ho il cf 3.40 e funziona benissimo
    hai attivato dalla recovery la modalità NO UMD?
    se si toglila, molte iso non vanno se è attivata e poi metti 1 umd nel cassettino
  3. diavoletto92

diavoletto92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

t sce scritto errore 8002148 xke penso ha abilitato la voce use no umd nella recovery. prova a disabiltarlo.

x l'altro problema non so come risolvere. x caso ai modificato qualcosa tipo il menù quando accendi la psp?