1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Apr 4, 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io lo lascerò sullo scaffale e mi tengo gta a sto punto
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    nonostante i vostri tentativi di non farmelo prendere, domani vado a vedere se è arrivato dalle mie parti :asd:
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma è uscita l' edizione seciale in Italia????Per adesso ho visto solo quella per xbox
  4. Dante999

Dante999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Almeno si puo vestire il personaggio in pelle col crestone e piercing??????Ciao raga!
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Credo sia customizzabile al massimo, a me dovrebbe arrivarmi tra un settimana o giù di li
  6. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    stessa cosa io...lo lascierò sullo scaffale e mi terro stretto il mio caro Gta 4 :D
  7. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

Trophy Points:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Bhè ovviamente GTA IV è il Re e nessuno potrà spodestarlo.

Saints Row 2 ha sbagliato politica pubblicitaria mettendosi in competizione diretta col capolavoro di Rockstar.

Mi aspetto il più classico dei flop per i Saints, e alla Rockstar si faranno grasse risate dall'alto delle loro 10 milioni (e oltre) di copie vendute.
  8. minels

minels Tribe Member

Trophy Points:
    16
    GTA IV e Saints Row 2 sono perfettamente complementari ovvero dove uno è carente l'altro è perfetto.
    GTA IV è maestoso in termini di grafica, fisica e sonoro ma una volta finito è veramente noioso da giocare in singolo...
    Saints Row 2 è graficamente inferiore, con una fisica a volte pessima ma è dannatamente divertente! Si può personalizzare tutto dal proprio alter ego fino alla casa, le auto... Le modalità di gioco sono veramente tante e pazze e le possibilità che offre sono esponenzialmente superiori a quelle di GTA IV ( pensate solo che oggi mentre me ne andavo in giro sulla mia moto affettavo i pedoni con una katana...quando ti capita a GTA IV?!)
    Detto ciò consiglio di lasciar perdere SR2 solo a coloro che sono "puristi" del lato tecnico del videogame e cioè coloro che non tollerano troppe incertezze al livello grafico.... Per chi invece si è annoiato di GTA IV e vuole del sano divertimento, chiudendo un occhio ( e mezzo ) sui problemi tecnici, SR 2 è una valida opportunità.

Chiaramente per apprezzare al meglio la trama è utile aver giocato il primo capitolo...

minels ha aggiunto 4 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Comunque se avete domande inerenti al gioco, tipo il grado di personalizzazione del personaggio, chiedete pure e sarò felice di rispondervi...(fino ad ora ho giocato 4 ore e sono solo al 3%).

Dimenticavo: il gioco è giocabile per intero in coperativa!
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Già queste tua piccola descrizione conferma quanto mi aspettavo, non vedo l'ora che mi arrivi.
  10. minels

minels Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La customizzazione è a livelli estremi. Oltre all'aspetto del protagonista si sceglie anche la voce, l'espressione facciale (strafatto, imbronciato, innamorato, malvagio....), la camminata, un insulto, un complimento e uno stile di lotta (anche se inizialmente di stile ve ne è solo uno)...
    Se volete delucidazioni sulla trama del primo episodio chiedete pure.
  11. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    credo che a quelli della rockstar un po' di sana concorrenza faccia solo bene...in modo che rendano il prossimo gta ancor piu' bello
  12. erBotty

erBotty Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao raga
    io ci gioco gia da qualche ora
    lo trovo davvero molto molto divertente..
    io gioco a gta da quando e' nato ovvero da gta 1
    penso di essere uno dei pochi ad averli giocati tutti (giocati ed apprezzati)
    l'unico che ma daluso un poco e' gta 4 perche mentre giochi bo' non ho piu quella sensazione che mi dava san andreas.. iniziavi una missione e ti perdevi via a fare qualcos'altro senza neppure accergetene...quasta e' la sensazione che mi da saint row 2.. prima ero su un camions a sparare la merda sulla gente e sulle case hi hi hi troppo forte... una mia fantasia sarebbe unire i 2 giochi.... sarebbe una cosa fantastica..
    ho l'impressione che in gta sono diventati troppo seri...
    invece sant row 2 anno voluto mettere qualsiasi cosa che venisse loro inmente.. dovete provarlo ameno qualche ora fidatevi
    noleggiatelo.. fatevelo prestare per capire cosa manca in gta 4

a dimenticavo se volete aggiungermi per giocare in cooperativa io sul psn sono erBotty
    Last edited: Oct 20, 2008
  13. corte86

corte86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    io mi ci sto divertendo un fottio
  14. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Secondo me è un bellissimo gioco.Ho preso anche l' UFO:D:D è una figata:D:D
  15. erBotty

erBotty Tribe Member

Trophy Points:
    16
    L'UFO???azz e' davvero pieno di roba!!!! aggiugetemi dai il mio id e' erBotty
    ma qualcuno sa le pass?
  16. corte86

corte86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    la cosa bella è la tamarraggine...
    saints tamarroz 2
  17. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vorrei sapere se l'online è funzionanante o ha problemi.
    E se ci si diverte a cazzeggiare x la città, o ci sono soltanto i soliti 3 negozi, 4 o 5 mc donalds, 2 bar ecc...come in gta4
  18. minels

minels Tribe Member

Trophy Points:
    16
    L'on-line per ora soffre ogni tanto di un pò di lag...per quanto riguarda la città: dimentica liberty city; questa è un'altra cosa! Altro che 3 o 4 negozi...è piena zeppa di tutto a partire dai locali fino ai meccanici dove modificare auto e moto!
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Ho preso il gioco Sabato a mezzogiorno, durante il week-end la mia ragazza studiava. Quindi ho passato 8 ore a giocare.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Graficamente non è come GTA4 soprattutto per quanto riguarda texture e illuminazioni. Però fumo, sangue e acqua sono fatti meglio (così mi sembra).
    Non ho giocato al primo capitolo quindi non so come fosse.
    Questo però mi pare estremamente simile a San Andreas. Dai negozi (vestiti, tatuaggi, auto, meccanici, armi) ci sono in più i chirurghi plastici (per cambiare aspetto quando ci si stufa del proprio alter ego), e i rivenditori di gioielli e percing.
    I negozi sono tantissimi. Le missioni secondarie sono un sacco. Le vetture un infinità.
    Rispetto a GTA ha qualche cosa in più, il garage ha slot infiniti (si possono memorizzare tutte le vetture/moto che si vogliono e prelevarle da qualunque casa. Questo togli qualcosa al realismo, ma per me è molto positivo).
    Le missioni sono variegate e i la storia mi sembra fatta bene. Non mi pare troppo lungo, sono circa 60 missioni (tra roccaforti e missioni).
    C'è la possibilità di conquistare x poi difendere i quartieri come in San Andreas.
    In più si possono compreare i negozi come in Mafia.
    Tutto questo fa si che si possano fare soldi. E fidatevi che vi serviranno per personalizzare Auto, moto, abiti, case...
    Beh, devo dire che il gioco (che non avrei preso se da Block ci fosse stato Golden Axe) me piace! (forse perchè avevo poche aspettative?!)
  20. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma scusate una curiosita'...ma quando il personaggio sale su un veicolo...ci entra senza aprire la portiera, tipo viene teletrasportato dentro?