1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Come "speso" 250 euro?? Ma era in garanzia, no??
  2. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    ciao ragazzi purtroppo devo dire che dopo poco + di un anno che l'ho comprata,stamattina si è rotto il lettore. non mi legge più i giochi e i film in blu ray. domani la porto in assistenza a Latina:cry:e pensare che avevo appena comprato PES 09!!!
  3. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    No... l'ho presa al lancio e durava un anno la garanzia :cry:
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ti hanno fregato tramite avvocati riesci ad avere 2 anni di garanzia (essendo sul suolo italiano) sennò sono 2 anni cmq di cui il secondo dal rivenditore^^

    @simfav eheheh la maledizione di PES, la tua ps sapeva che lo avevi comprato e si è rotta XD
  5. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Forse non serviva nemmeno l'avvocato.
    Ieri ho chiesto a Mediaworld come gestivano situazioni simili e mi hanno chiaramente detto che se il produttore garantisce il prodotto per 1 anno, al secondo ci pensano loro e a loro spese.
  6. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    @simfav eheheh la maledizione di PES, la tua ps sapeva che lo avevi comprato e si è rotta XD[/QUOTE]

    non diciamo fregnacce!! si sà che la rottura del blu ray è un difetto di quasi tutte le PS3!! io l'ho comprata insieme ad un mio amico e la sua si è rotta circa 6 mesi fà
  7. nanomalefico

    nanomalefico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certamente in tutte le ps3 si rompe il lettore .....ma non dire tu fregnaccie!
  8. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Vabbe', costa più l'avvocato che i 250 euro :D

    non diciamo fregnacce!! si sà che la rottura del blu ray è un difetto di quasi tutte le PS3!! io l'ho comprata insieme ad un mio amico e la sua si è rotta circa 6 mesi fà[/QUOTE]

    Purtroppo è così... prima o poi succede a tutte le PS3... Per me è una cosa abbastanza grave (più che altro i tempi di attesa!) ma spero che me la restituiscano entro il 30!! :(
  9. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    la mia 60gb e in assistenza da inizio agosto
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sbagliato: la garanzia dura 2 anni. Non dovevi andare da nessun avvocato, basta che andavi dal rivenditore e te la facevi cambiare da lui GRATIS.
    Se davvero hai speso 250, ti han fregato. La prossima volta che vai all'assistenza, fai presente questa cosa.
  11. Jack_Sparrow89

    Jack_Sparrow89 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ragazzi finalmente mi hanno ridato la Ps3. In totale l ho dovuta portare due volte. E stavolta funziona benissimo. Ma il disco entra da fermo. E' un bene ?
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sisi, se è una 60 GB il disco non gira quando entra, stai tranquillo.;);)
  13. Jack_Sparrow89

    Jack_Sparrow89 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ciò dipende da quante console arrivano nei vari centri assistenza, e in base alla richiesta.
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    non diciamo fregnacce!! [/QUOTE]

    era una battuta la mia XD
  16. emarchese461

    emarchese461 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    una cosa è certa qui non si capisce quanto sia la garanzia per la ps3?
    Vi racconto la mia sventura,play rotta(lettore bd rotto),la porto oggi in assistenza e mi dicono che tra 10 gg avro una nuova ps3 60gb.
    Ci devo credere?
    IO so solo che è allucinante tutte queste rotture come leggo nei vostri post,un affare che paghiamo fior fior di soldi,io all'epoca la pagai 600 e dopo un anno si spacca.
    Dai allucinante.
    cmq a me hanno detto che la garanzia è 18 mesi della sony.
  17. Berty

    Berty Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi si è rotto il lettore BR della play. la porto in assistenza e mi dicono che mi costa 200 euro per averla nuova. Per di più mi dicono che la garanzia dura 1 anno !! ALLUCINANTE!. Non gliel'ho lasciata. Ma è possibile pagare cosi tanto per il cambio di play, cosa che io non voglio !! Come posso fare per non pagare cosi tanto ? esistono alternative ? grazie
  18. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Berty
    Riportala al negoziante!

    Ho parlato con un tizio a Mediaworld e mi ha detto che per i prodotti con un solo anno di garanzia, le riparazione le gestiscono (gratis) direttamente loro nel secondo anno.
    E di certo non pagheranno 200e... ;)
  19. Berty

    Berty Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lo spero, allora la porterò al negoziante da cui l'ho comprata e vedremo che mi dice. spero bene! grazie
  20. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    lunedì partirà anche la mia x l'assistenza...

    lettore rotto... che sfiga!! :cry::cry:

    almeno però ce l'ho ancora in garanzia...