1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare la PSP-consigli utili-

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da SniperLum, 18 Giugno 2007.

  1. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Voglio creare questo Thread per aiutare le persone nell'acquisto di una PSP (cosa tutt'altro che semplice...)

    Ad esempio consigliare il firmware da usare le memorycard migliori come anche le batterie.
    Insomma se è possibile uno dovrebbe aprire questo post leggerlo e poi sapere con precisione cosa deve comprare per avere una PSP che usa a pieno le proprie potenzialita'.

    Io per primo ringrazio chi sprechera' tempo per illuminare noi che ci avventuriamo all'acquisto di questo piccolo gioiello di tecnologia:D
  2. quixo

    quixo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    deve comprare una psp con firmware 2.71 o 2.80,se ha un firmware superiore al 2.80 deve avere per forza gta per fare il downgrade. e consiglio una sandisk da 2gb,io la ho ed è velocissima
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Aggiunta a post di Quixo

    Attenzione, con GTA LCS non patchato puoi downgradare solo fino a 3.03, se la prendi con un firmware superiore al 3.03, non puoi fare nulla.
  4. diavoletto92

    diavoletto92 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    molto lontano. Adelaide
    io consiglio di acquistare le psp su internet in qualche negozio sicuro tipo www.youbuy.it dove vendono le psp 1.50.
    L'imballo è protetto bene, e usano come corriere bartolini che consegna in 24h e accettano pure il contrassegno

    PS se in qualche altro negozio non si trovano le 1.50 prendere psp che non abbiano il fw superiore alla 3.03
  5. quixo

    quixo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    è vero:D non ci ho fatto proprio caso a scriverlo:rolleyes: scusatemi;)