1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout HD

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 7 Aprile 2008.

1. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    visto che qualcuno parlava della musica che ascolta mentre gioca a wipeout qualche post più su, mi sapete dire se è possibile ascoltare la musica caricata sull'hard disk della ps3 e in caso come si fa a farla partire??
    chiedo perchè ad'oggi non mi è mai passato per la testa di usare la musica salvata sull'hd mentre gioco ma con wipeout la cosa è diversa, un pò di drum & bass a palla ci sta tutta!! :D
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    75 zone??

siamo oltre zen come classe mi sa, forse subsonic, farle perfette è una cosa quasi impossibile
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Certo! E' una delle caratteristiche più belle di wipeout, io mi sono già fatto una playlist di un centinaio di song fra chemical brothers, prodigy, ramstein, asian dub foundation, rjd2, korn, deftones e pure i goblins :)

Metti le canzoni sull'hard disk, poi ti crei una playlist(la puoi chiamare come ti pare). Dal menù delle opzioni di wipeout dopo scegli se ascoltare la musica originale oppure le varie playlist che hai sull'hard disk. Puoi anche scegliere se far suonare le canzoni in random o in ordine, oppure scorrerle te una a una e mettere quella che vuoi visto che funziona anche dal menù di pausa del gioco.

Altra cosa bella è che le canzoni vengono effettate durante il gioco: riverberoni quando passi nelle strutture al chiuso, e filtri quando fai i salti...
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2008
  4. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ah ecco devo fare la playlist!!!! ieri ho provato ma non mi leggeva le tracce ora capisco perchè!! :D
    grazie mille, provo subito!!!!
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    aggiungo inoltre che nell amodalità zone le illuminazioni del circuito virtuale vibrano a ritmo di musica che non ci ha fatto caso ci dia no sqguardo... sto gioco è mostruoso... ora sono in pausa pes09.. poi lo riprendo :D
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono in pausa fifa09 ma sicuramente lo riprenderò anke io
  7. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto provando a battere il record di zico, sono arrivato a 30.92 e ho spento perchè stavo rosicando...
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Su quale pista/modalità?
  9. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il record di zico si deve battere alla seconda pista mi pare si chiami anulpha pas na cosa del genere, con la piranha e a venom
  10. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si confermo è anulpha pas.. comunque è difficilissimo!!:(:(
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si ok, ti riferisci al Trofeo.
    E' fuori dalla mia portata. :D
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    lol su you tube gira il video è una cosa mostruosa fa dei salti dove non avrei mai immaginato...!!!!

COSA IMPORTANTE... devo capire se è l amia ps3 oppure è un bug di wipeout, selezionate wipeout dal menu ps3.. senza premere x ... vi apparirà lo sfondo del televisore con le naviclle di wipeout come praticamente tutti i giochi fanno, ora inserite un disco, io ho provato sia con burnout paradise che con pes09 e poi premete la freccetta sinistra dello stik come se aveste cambaito idea , e non giocare + a wipeout, si blocca!!!!!! si sente solo il rumore del menu e basta si è costretti a resettare la ps3... potete darmi conferma o è un problema solo mio ????
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma come si fa a saltare in rettilineo???

PS. Ma tra voi che fate temponi, giocate con le frecce o l'analogico? Escludo il sensore di movimento... :)
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2008
  14. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bellooo!! Ma il prezzo supera i 10€ scommetto?? Colonna sonora che si adatta alla perfezione!!
  15. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi una cosa, come si fa a condividere il gioco in 2? cioè se lo smezziamo io e un mio amico come facciamo ad averlo entrambi sulla ps3?

e un'altra cosa, come si fa a saltare in rettilineo e a prendere gli ori nella modalità a tempo, faccio giri perfetti con ICARAS prendendo tutte le freccie, faccio gli avvitamenti quando salto, senza toccare i muri eppure continuo a prendere l'argento se va bene! cioè ma ci sono scorciatoie, trucchi o cose strane da fare? tipo pisa SOL 2 con ICARAS ormai la so a memoria ogni cm quadro ma non mi stacco dall'argento! come è possibile?
  16. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    frecce
  17. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per la condivisione: su entrambe le console deve essere presente l'account "pagante" con cui è stato comprato il gioco, si scarica con quell'account e poi il gioco è utilizzabile da tutti gli altri account della console.

Per i tempi: non ci sono trucchi, o ci sono altri avvitamenti da fare, o posti migliori dove usare il turbo, oppure è solo una questione di traiettorie, i tempi delle prove a tempo sono molto stretti, percui se non fai tutto al meglio è dura fare oro.
  18. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io uso l'analogico e la visuale interna, ma come tempi sono nella media :)
  20. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io per ora ho completato le prime 4 campagne ed ho tutti ori usando l'analogico e la visuale interna (decisamente più spettacolare). Vedo che Verdone usa le freccette e questo mi fa pensare che forse non sia il metodo migliore. :)

Ora, capisco che per fare certi temponi impossibili, occorrano dei trucchetti (legali cmq) di cui non ero a conoscenza (avvitamenti in rettilineo...), ma per prendere gli ori non servono. Basta trovare le tecniche giuste e ci si arriva, anche se spesso occorrono un sacco di tentativi.

Riguardo la condivisione la condivisione, nessun problema usando lo stesso account del proprietario, che deve cmq rimanere attivo sulla ps3. Occhio però che si può fare fino a 5 volte. E non fatelo assolutamente con gente estranea!
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2008