1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella beta sono visibili tutte le armi e tutti i perk che avrà il gioco definitivo, anche se oscurati e non sbloccabili in toto ovviamente, e in uno dei perk ho letto proprio "Flamethrower", quindi il lanciafiamme c'è ma come accessorio con "munizioni" limitate, tipo il lanciamissili di CoD 4 per intenderci.

Ho letto che dovrebbero rilasciare un aggiornamento a breve che ci permetterà di salire fino al grado 23 (al momento siamo a 11) con possibilità di sbloccare nuove armi e classi, quindi vi saprò dire meglio tra qualche giorno. Speriamo correggano anche quel bug clamoroso nella mappa della stazione dei treni, dove la gente ti fredda da SOTTO il terreno, più volte li è stato segnalato. Date un po' un'occhiata: http://it.youtube.com/watch?v=nRUPv0pwEzE&feature=related
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Nelle istruzioni della key per la beta c'è proprio l'indirizzo del forum italiano.Quindi devi postare li (io invece ho mandato una mail a un admin).
  3. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi scusate oggi ho preso la medaglietta sono andato sul sito ho messo la data di nascita quando devo mettere il codice non me l'ho accetta :cry: ho la medaglietta che mi ha dato gamestop mezzora fa ç_ç
  4. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so come funziona la cosa di Gamestop, comunque ti quoto un altro utente...
  5. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quindi non si può più fare niente, ma che :???:
  6. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse è troppo tardi, non so...
  7. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma sono proprio stupidi allora
  8. Sephydark

Sephydark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn c'è un modo per ottenere una beta?
  9. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero che vopi beta tester scoviate più glitch possibli in modo da non permettere che vengano sfruttati per avvantaggiarsi odio i giocatori che lo fanno;(;(;(
  10. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho la medaglietta...ho inserito il codice (che non è quello per la beta)sul sito e poi mi hanno mandato un e-mail con il tema da scaricare gratis e dicevano anche che prima o poi avrei ricevuto un'altra e-mail con il codice per la beta...ecco questa e-mail non è mai arrivata
  11. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Strano un mio amico con la stessa medaglietta ha scaricato la beta:???:
  12. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Loll che glitch assurdo.
    Comunque,premettendo che lo fixino,se ne troveranno altre centinaia,vedi cod4..speriamo che nel 5 ci sia piu circolo di patch ;-)
    Avete notato,nel video,lo stile del gioco,You have killed ****,+10,identico al 4,cosiccome per il radar
  13. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque bisogna cercare di bloccare queste persone è un modo scorretto di giocare
  14. zhano

zhano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao forse ti posso aiutare anche io ho preso la piastrina da gamestop e anche a me non funzionava,ma quando mi sono accorto che invece di mettere 0 mettevo o . quindi controlla bene il codice. ciao
    p.s. compratelo perchè è stupendo
  15. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

ci ho provato lo stesso non va se vuoi ti dico anche cosa mi viene scritto dopo che ho messo il codice, sto sclerando in una maniera disumana provandoci da ieri in tutti i modi
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2008
  16. zhano

zhano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    invalid key e altre robe lo so,prova a vedere se ti è arrivata la email....
  17. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so come ma ho ricevuto tramite mail da callofduty.com il codice per la beta... eppure tutti i posti erano occupati... cmq ci ho giocato, carino... ma quando sparo gli altri non muoiono mai(apparte i cani dei cecchini vanno giu benissimo xD). I player che usano il glitch descritto da voi prima sono moltissimi, mi fanno passare la voglia di giocare...
  18. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stanotte intorno alle 3 (ora italiana) è stata finalmente aggiornata la beta, adesso si può arrivare fino al grado 24, così avremo modo di vedere qualche nuova arma e perk.

Ho sbloccato oggi la nuova machine gun, quella col caricatore a forma di disco (lol che armi strane), oh è un portento, 370 punti in una partita! Peccato che in questo gioco devi quasi sempre andare d'anticipo, in genere il primo che vede è il primo che ammazza, connessione permettendo.

Comunque l'impressione generale è quella di una maggior difficoltà complessiva del comparto multiplayer, come detto, anche con il mirino simil red-dot. Ho provato a rigiocare a CoD 4 per vedere che effetto mi faceva e ho vinto 5/6 partite di fila, ah quanto mi mancano i vari M4, G36C etc. con cui riuscivi a far fuori uno che si nascondeva dalla parte opposta della mappa...

Dulcis in fundo, l'aggiornamento della beta non ha risolto il bug di roundhouse, incredibile, dicevano "non aspettate di veder risolti tutti i problemi", ok ho capito, ma almeno questo dai...
  19. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Treyarch ha detto solamente PC e 360.
  20. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In cod4 non sei mai salito su una casa,tipo alta vegetazione?Quello..è un glitch -.-
    Piu che ste cazzatine,dovrebbero bloccare tutti gli hex,cosi non vedremo gente che sparando a caso piglia tutto e tutti in testa :lalala:

Peccato :(

-GameOver- ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Ehm..non per dire,ma c'è una discussione stickata dove è scritto che lo scambio di beta codesè vietatissimo..:lalala: