1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    erano mica i phantom planet quelli ???? eh eh ..

cmq si tranquillo ... diocevo anch'io il mio parere
  2. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh non 6 l'unico
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io sono in beta ma personalmente non mi piace per un cavolo :).Lo ritengo palesemente inferiore al 4 boh (ache se forse meno "lamer").Sarà che l'ambientazione della 2° guerra mondiale mi ha letteralmente spaccato i cosi :).
  4. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se puoi fare questo tipo di annunci nel forum, poi, detto tra noi, questa cosa che diversi utenti PS3 hanno preso i codici per la beta di CoD 5 per 360 per poi rivenderli o scambiarli agli utenti boxari non è che mi vada giù tanto bene; cioè, oltre a sottrarre dei codici, di cui poi non ve ne fate un tubo non avendo la console, togliete anche qualche possibilità ad altre persone a cui questa beta spetterebbe.

Comunque, sono riusciti a trovare un bug anche in questo gioco, ma è incredibile! Per me ci sono degli sviluppatori che lo dicono a qualcuno e poi la cosa fa ovviamente il giro per la rete...
    Nella mappa roundhouse, quella della stazione dei treni per intenderci, in un'area dove ci sono delle carrozze e il terreno presenta texture un po' scadenti con dei dislivelli, ecco, in quel punto lì ci deve essere qualche zona nella quale se riesci a strisciarvi dentro riesci ad andare SOTTO la superficie, e da lì ti puoi spostare sempre strisciando per quasi tutta la mappa restando invisibile e immune ai colpi e allo stesso tempo puoi far fuori gli altri giocatori da sotto...

Non ho parole, comunque vedo con dispiacere che questa cosa si è diffusa troppo, tanto da rendere quasi ingiocabile quella mappa nei deathmatch, e ultimamente mi sono rotto e mi segno il nome di chi mi ammazza da sotto, apro la sua scheda e li metto feedback negativo. Iviterei a fare lo stesso... ;(
  5. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga giudicate le cose senza ancora averle, dai video non si può avere la percezione completa di come un gioco sarà...

Io ho la beta per 360 da qualche giorno e sinceramente vi dico che WaW è molto migliore delle aspettative, Treyarch ha fatto davvero un buon lavoro anche se parecchie cose le hanno copincollate dal mitico CoD 4, però in fin dei conti è quello che i fan si aspettavano, tranne il ritorno alla II GM ovviamente...

La grafica è stata ottimizzata, c'è meno aliasing, texture migliori da vicino (non tutte), più dettaglio nelle mappe, l'illuminazione dinamica è sempre stupenda (vi farei vedere la mappa della spiaggia giapponese illuminata solo dalla luna piena e da qulche lanterna...).
    Le armi invece sono stranamente più piccole, cioè occupano meno schermo, non capisco il perchè di questa scelta (in stile Far Cry 2), ma la vera pecca grafica sta nella realizzazione delle mani dei soldati: pessima. Se non sanno fare le texture delle mani tanto valeva che li mettessero i guanti a questi poveracci, soprattutto quando tenete la pistola si nota bene quanto si avvicinino alla bruttezza di quelle viste in Brothers in Arms.

Il gameplay è rimasto invariato, il personaggio si controlla molto bene, adesso corre un po' meno a lungo (evidentemente negli anni '40 erano meno allenati...). Ho letto di molte lamentele sull'assenza del mirino red dot, era anche una mia preoccupazione dato il massiccio uso che ne faccio in CoD 4, ma alla prova dei fatti il problema non sussiste perchè dopo le prime 25 uccisioni sbloccate il mirino da cecchino per quanto riguarda i fucili, mentre per le mitragliette dopo 75 kills ti sblocca una specie di lente con un puntino nero al centro, che eguaglia praticamente la funzione del red dot moderno, quindi...
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2008
  6. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille di queste preziose informazioni, purtroppo alucni mirino metallici mettono paura solamente al pensiero. Non vedo l'ora che arrivi il 14 xD:D:D:D
  7. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sa la data d'uscita?
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E fai più che bene.Io gioco da anni su pc.Ricordo che quando uscì Team Fortress 2 per pc c'era una mappa con un bug identico (exploit?glitch? non ricordo come viene definito quasto bug) e se gli si faceva demo (reccavi la sua visuale) potevi postarlo su sentinella (ngi.it) e farlo bannare per bug use illecito :).
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2008
  9. mr. jones

mr. jones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' pure nelle stessa pagina :torcaloca:
  10. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ma c'è il lanciafiamme...??:asd::asd:
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su 360 manca una gran cosa che è il PunkBuster... ci fosse quello, vedi come la gente starebbe piu' attenta... comunque nel caso specifico del glitch da voi esposto, potrebbe an che essere stato scoperto per caso...

E, per finire, le beta servono proprio a questo!! invece di lamentarvi avete mandato segnalazione a treyarch? non è che la beta è stata messa in giro per farvi divertire prima degli altri, dovete dare un feedback!! c'è un forum apposito... :roll:
  12. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ciao mi sai dire dove posso segnalare vari bug di cod5 ?!
  13. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://www.callofduty.com/board

Date il vostro feedback, se volete che venga fuori un bel gioco, e se non lo date, poi non potrete piu' lamentarvi, e nemmeno offendere dei programmatori che hanno chiesto (e sono pochi, sfortunatamente) l'aiuto di noi videogiocatori. Grazie.
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    A me questo cod piace... deve per forza essere un po diverso dal 4 perche e cmq ambientato nella seconda guerra....

Arriva il primo update ecco l'annuncio fatto da treryarc:

"Hey ragazzi!

Voglio darvi una favolosa notizia, domani sarà un grande giorno. Ci sarà un aggiornamento della versione Beta che introdurrà queste nuove caratteristiche:

- Aumento del livello massimo raggiungibile al 23 (sarà possibile acquisire nuovi equipaggiamenti tra armi, perks e sfide);
    - Introduzione di alcune modalità Hardcore
    - introduzione della modalità Cerca & Distruggi

Come segnalato in post precedenti abbiamo recepito i vostri suggerimenti e tutte le segnalazioni delle anomalie riscontrate nella versione Beta. Le vostre segnalazioni sono molto importanti, ma non pensate di trovare i problemi segnali risolti con l'aggiornamento do domani. Stiamo continuando a lavorare per correggerli e rendere la versione finale del gioco esente da tutti i problemi.

Inoltre, è possibile prendere visione su GameTrailers del filmato delle nuone modalità che saranno inserite. Lo stesso video sarà visionabile sul Quartier Generale al più tardi nella giornata di domani.

Domani sarebbe oggi..:asd:
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Bella notizia,speriamo che quel grosso bug nella mappa roundhouse venga risolto :).Cmq io ho gia dato da ieri il feedback sul quel bug e a dire la verità ieri pensavo fosse un problema della telecamera da spettatore.....solo dopo (mettendo la 3° persona) ho visto che era realmente sotto "terra" :asd:.
  16. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Si è assurdo .. a volte spunta solo la testa a volte non si vende manco quella :D comunque è gia' stato segnalato e spero che con l'aggiornamento sistemino il bug
  17. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahhh già mi son confuso con Dani California!!!
    :asd:dai capita..
    Allora è..California rest in peace...GRANATeeeeeNN :D

Ma esce per ps3?
  18. Xraf PS3 THE BEST

Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi guardate che sta storia della mancanza di tanti accessori non è vera, ora indipendentemente da se li usata o no dall'ultimo video si vedono lancigranate sul garand, mine anticarro, mine antiuomo , bombe a detonazione remota, bazooka e molto altro,
    certo non credo ci sia il red dot ma chi l'ha detto che non possa farci contento qualche altro mirino rudimentale creato dall'ingengno dei soldati della 2 guerra mondiale? :D
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il Bug di cui si parlava :lalala:.

20. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottima cosa l'aggiornamento, davvero non ci speravo. Oh tra poco se continuiamo a chiedere ci fanno fare tutta la scalata fino all'ultimo grado!

Per quanto riguarda la segnalazione dei bug, grazie per l'indirizzo, ma bisogna postare nel forum Inglese oppure c'è qualcuno che controlla anche quello Italiano?