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dettagli per fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da GARABONG, 18 Giugno 2007.

  1. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

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    * Nel gioco potremo scegliere tra una visuale in prima persona ed una in terza persona da dietro le spalle, simile a quella di Resident Evil 4
    * Il gioco comincia dopo che nostro padre è scomparso dal tunnel 101, quello dove vivete dalla nostra nascita. Il giocatore ha 19 anni
    * Le armi si deterioreranno col tempo e potranno essere danneggiate durante i combattimenti. Potremo anche recuperare alcuni elementi ed unirli alle armi per renderle più potenti
    * Nel mondo di gioco ci saranno delle droghe che aumentano determinate abilità o conferiscono particolari poteri
    * Il Pip-boy 3000, un computer personale fissato al nostro polso, fungerà anche da radio e permetterà di captare le emissioni di altri superstiti per ottenere nuove quest
    * I punti-azioni utilizzati per mirare con precisione saranno molto più lenti da rigenerare durante pesanti fasi di scontro
    * Alcune battaglie potranno essere vinte con l'astuzia. Ad esempio strappare le antenne di una formica gigante potrà ad esempio renderla pazza e farle attaccare i suoi simili
    * L'IA dei PNG (Personaggi non Giocanti) è basata sulla Radiant AI di Oblivion ma è stata molto migliorata, in particolare per permettere un buon utilizzo delle armi da fuoco
    * Si potrà diventare schiavista
    * Si potrà utilizzare una "catapulta nucleare", un tipo di lanciatore di bombe nucleare in miniatura che non raderà intere città al suolo ma che farà veramente molto male
    * Si può proseguire nel gioco in molti modi : uccidendo tutti, infiltrandosi o discutendo
    * Il Karma ritornerà un elemento del gioco
    * L'articolo parla della gestione dei PNG e dell'importanza delle quest per progredire nel gioco. Potrete reclutare mercenari ma non si sa se ci saranno veri lavoratori
    * Ci sarà un cane
    * La difficoltà delle missioni non si adatterà automaticamente al nostro livello come in Oblivion. Se entreremo in una zona protetta da nemici di alto livello non ce la faremo a superarla
    * Il livello massimo è fissato a 20. I punti esperienza si ottengono soprattutto grazie alle quest
    * La creazione del nostro personaggio è basata sul sistema classico: potremo scegliere 3 attitudini speciali tra le 14 proposte.
    * Il sistema di combattimento si chiama Vault-tec Assisted Targeting System (V.A.T.S.). Permetterà di cambiare il nemico con cui combattere in tempo reale, anche in prima persona. Si potrà inoltre mettere in pausa l'azione e scegliere accuratamente il nostro obiettivo.
    * Come noi, anche i nemici possono puntare una determinata parte del nostro corpo e ferirci in punti particolari. Inoltre il gioco utilizza un nuovo sistema sanitario e per captare le radiazioni: ci indica il tasso di radioattività di prodotti alimentari e gli effetti che produrranno sul nostro corpo se li consumiamo
    * La storia si svolge a Washington D.C. nel 2277 e la mappa è un pò più piccola di quella di Oblivion (ma non è chiaro se si potrà viaggiare a piedi o si utilizzerà il normale sistema di viaggio della serie)
    * Il gioco utilizza una versione migliorata del motore grafico di Oblivion
    * Il gioco comincia con la vostra nascita e la morte della vostra madre in un riparo ospedaliero. Nostro padre analizza il nostro DNA e così saremo portati a scegliere alcune delle nostre caratteristiche. Alla fine della creazione del personaggio, nostro padre si toglie la maschera e scopriremo che ha caratteristiche somatiche simili a quelle appena scelte
    * Il gioco comprenderà tra i 9 ed i 12 finali diversi, a seconda dello svolgimento della storia


    fonte mondoxbox
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

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    Bell'articolo... grazie.
    Sono proprio curioso e ansioso di giocare a questo titolo.
    Anche se in alcuni punti mi sembra che fai confusione: fallout non è fantasy, è di ambientazione post conflitto nucleare alla Mad Max.

    Inoltre non comprendo bene un punto: ma è real time vero? Non è turn based?
    Il dubbio resta quando dici che si potrà mettere il gioco in pausa.
  3. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

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    scusa ma non l' ho scritto io la fonte è mondoxbox:D
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

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    Bellissimo!! Il cane mi sembra copiato da Fable 2 (non ditelo a Peter Molyneux ;) ) per il resto.... dico... GIOCONE! :D:D
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

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    Si vera la storia del cane, che è stato copiato a sua volta da un gioco di ruolo 3d che facevano scaricare da yahoo.com, adesso vi cerco qualche link così vedete da dove scopiazzano quelli del team di Fable ;)
  6. Sumo

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    scusa, in che senso ti sembra copiato da Fable 2?
    Il cane è parte integrante della saga di Fallout! Se non ci fosse stato, non penso avrei comprato il gioco. ;)
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

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    Nel due mi sembra si potesse restaurare una vecchia macchina da usare come mezzo di trasporto... qui come minimo si potranno usare moto et similia.
  8. Sumo

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    spero che non sia così. preferisco andare a piedi ed avere 1 solo mezzo a disposizione... dopo un conflitto nucleare, mica c'è la pacchia dei mezzi di trasporto! Sarebbe veramente ridicolo.
  9. Destroier

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    Bello....ma non ho ancora capito una cosa: è un RPG (tipo oblivion) o un FPS?
  10. faximusy

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    Rpg Fps :D
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

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    L'1 e 2 erano RPG puri e pure (Scusate repetition) a turni.
    Infatti per trovare i pezzi per aggiustare la macchina dovevo letteralmente vendere una cosa che non dico per pudicizia. Teribbile! :D
  12. Real

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    spero solo non sia l'ennesimo esempio di come Disintegrare la profondità di gioco a favore di effetti particellari pure sulla testa del pg :rolleyes:
    Automerged Message for DoublePosting
    certo che citare Oblivion per annoverare il genere RPG è davvero triste :sisi:
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

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    Visto che è della stessa casa, mi sembra quantomeno doveroso in verità :D

    Cmq benvenuto nel forum ;)
  14. Poisonwave

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    piccoli gioconi crescono....mi attrae sempre di più
  15. Liquid Ocelot

    Liquid Ocelot Tribe Member

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    imperdibile e cmq dei mezzi ci saranno di certo se la mappa sarà piu o meno grande come oblivion e poi vuoi che non ci mettano un po di tuning eheh
  16. Real

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    Grazie mille :D

    per non essere troppo OT con presentazioni inutili al 3d, Spero vivamente che non si concentrino solo ed unicamente su quanto sarà bello il fumo volumetrico, piuttosto invece spero che lascino Invariata l'immensa profondità di gioco regalata dai precedenti capitoli, davvero stupendi, li amo :p
  17. Sumo

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  18. Destroier

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    Perchè?:D