1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quanto hai ragione .. di solito però sono anche tanti stranieri che fanno così .. poveri esaltati ...
  2. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh nn è vero...il primo in classifica generale con il manchester e 7 perse non penso faccia solo lanci lunghi sai? c'è modo e modo di giocare e di usare il manchester..io lo uso e chi lo ha usato contro di me non ha mai vinto..io lo usavo però dai tempi di pes..ed è la mia seconda squadra preferita da piu di 10 anni...
  3. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    grandioso... sono pienamente d'accordo con te!:asd:
    io sono stufo di giocare sempre e solo contro manchester, barca, inghilterra e francia...
  4. zagordyd

zagordyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto e devo dire che ho trovato il vs. forum nonchè il sito, molto interessante e ricco di informazioni utili.
    Ho acquistato da poco tempo una PS3 80 GB ( non ho mai avuto una console prima ma sempre PC) e vorrei fare una domada, in quanto non sono riuscito a trovare questa informazione che sicuramente ci sarà da qualche parte sul forum.
    E' possibile avere una lista delle mosse / tiri / azioni nelle varie modalità per FIFA 2009.
    Scusate ma sono proprio un "principiante" in questo campo e se mi potete aiutare mi fareste una grossa cortesia. (appena prenderò un po' di pratica con la PS3 e con FIFA 2009 sarò pronto a sfidare chiunque:asd:)
    Chiedo scusa in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata.

Grazie.

zagordyd
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io devo dire che non ho trovato queste persone che prendono ManUtd, Barca, Inghilterra, Francia, particolarmente forti.
    O sono io forte (non credo dato il mio ranking basso) oppure so come giocare contro ste squadre.
    Guardate voi stessi http://www.eafootballworld.com/it_IT/stats/index/id/6332671
    e vi scrivo quelle quelle con cui ho giocato bene e che secondo voi sono forti
    Data La mia squadra Punteggio finale Squadra avversaria Giocatore avversario
    ott 11 2008 Argentina 1 - 0 France lalgerino14
    ott 11 2008 Milan 2 - 0 Manchester United coucom
    ott 09 2008 Milan 2 - 2 Manchester United Britzkrieg
    ott 08 2008 Milan 1 - 1 Manchester United criadomen

eppure ho anche perso altre volte e quasi sempre per demeriti miei che per difetti del gioco.

Ma la mia partita più bella è stata Middlesbrough - Bari vinta 1 a 0 per me con il Bari :D

geronimo73 ha aggiunto 7 Minuti e 18 Secondi più tardi...

ti posso linkare alcuni video tutorial davvero ben fatti per le finte o mosse particolari:
    http://www.youtube.com/view_play_list?p=E9DCFAD7486B536D&playnext=1
    Per il resto (azioni come dici tu) basta fare molta pratica.
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quei video sono ottimi per capire le mosse
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    vero
  8. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai ragione... ho imparato molte mosse da quei video:D
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io le ho imparate tutte da quei video
  10. zagordyd

zagordyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie. appena torno a casa provo a fare un po' di pratica. (mi sa che mi devo copiare tutto su un foglio, ho il pc lontano dalla ps3);)
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sono andato a provare pes 2009...dopo 15 minuti di gioco provato...ho detto alla ragazza mettilo alla cassa...ragazzi è un GRAN GIOCO non ha nulla a che fare col 2008..ne tanomeno con la DEMO non c'entra nulla,il pubblico è più bello gli arbitri cambiano la grafica e superba i visi dei giocatori uguali!giocabilità da paura,scatti ZERO online funzionante..ho fatto una notturna a firenze con pioggia e contro la lazio sembrava una partita vera son rimasto a bocca aperta l'ho preso subito devo chiedere scusa alla KONAMI ma la demo non mi aveva esaltato era vecchio sarà stata un 50% dei lavori mi sa...abbiamo non uno MA 2 grandi giochi di calcio..a quelo giochero' di piu' vedremo però konami è tornata questa e fuori dubbio..aggiungo la telecronaca nuova bellissima mai fuori tempo col tipo di sky mi pare con altafini finalmente..poi sentire la musica della champions!
  12. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    io l' ho qui accanto a me dalle 13.00 e prima delle 20.00 non riesco a usarlo.. (parlo di PES)

mi conforta molto il post di paolino.....

quindo fifa offline x partite serie e pes on line x divertimento allo stato puro...

xo' gia' una pecca in pes senza giocare l'ho trovata.......

maaaaaa la splendida 10vs10 on line di fifa???pes non ce l'ha??? NOOOOOOOOOOOOOOOOoo:cry:
  13. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che vuol dire che a fifa online non puoi fare partite serie??:???::???::???::???:
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    be se avessi pes userei fifa per online e offline e pes per partite tra amigos
  15. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma vista la buona ia di fifa offline e' piu' che dignitoso...magari pes e' anche meglio e cambiero' idea..

si vede che sono pessaro...

soprattutto dalla mazzulata che mi ha rifilato ieri sera wallace a fifa...:cry::cry::cry::cry:
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Bè ho avuto anche molta fortuna(basta pensare al goal di ronaldo). Comunque anch'io adoro questo fifa pero sento che dentro di me sono ancora un pessaro. In questi due giorni mi faceva un certo effetto vedere i commenti della gente che ha acquistato pes mentre io non l'ho comprato. Infatti oggi sono andato da mw perche sentivo che pes mi chiamava. Pero giocandoci 10 min mi sono accorto che non ci siamo neanche quest'anno. Non c'è paragone con fifa. Anzi siamo veramente su 2 pianeti diversi. Certo che pes è sempre pes, ma se mi distacco da quel sentimento nostalgico e analizzo i 2 giochi non c'è proprio storia, Pes non è ancora riuscito fare il salto verso la nextgen. E' pes 6 con grafica hd.Quel diavolaccio di Seabass ce l'ha fatta ancora una volta: anzichè spendere i tanti soldi incassati negli ultimi anni per migliorare il suo prodotto ha imparato a spenderli in pubblicità nelle varie riviste per metter a tacere l'imparzialità.pes quest'anno come l'altranno a parti invertite prendeva 5! da quando ci sono i programmatori kcet con la E.A. la musica è cambiata!Vabbè scusate l'ot. ora vado a giocare con il lato oscuro della forza:asd:
  17. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavolo Wallace hai detto esattamente quello ke penso io, senza tralasciare la parte emotiva, ma quest'anno nn ci casco piu! Se in tanti facessero come noi 2 magari PES un giorno tornerà agli splendori di un tempo. Vogliamo next-generation sulla play3!
  18. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    perfavore non diciamo *****.... non è pes6 hd.... magari lo fosse... la giocabilità è decisamente caduta verso il basso rispetto a quei capitoli. Molto arcade e poco pes
  19. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    guarda qua geronimo:D:D
    ott 09 2008 Lecce 2 - 1 Aston Villa L-To-The-H999
    ott 16 2008 Napoli 1 - 1 Lazio CrisPendragon
    ott 16 2008 Lecce 1 - 0 Udinese CrisPendragon
    ott 16 2008 Inter 8 - 1 Milan Enix2k8
    ott 16 2008 Lecce 1 - 0 Olympique Lyonnais Ibrahimovic1992
    ott 14 2008 Inter 2 - 1 France maya123456
    ott 14 2008 Inter 2 - 0 Manchester United Shaunusp
    ott 14 2008 Inter 3 - 2 FC Barcelona TrAg1C-

VITTORIE SFOLGORANTI CON IL LECCE:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  20. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18

ammazza che coerenza..un mese a buttare mer**a su pes e poi te lo osanni.mah;.