1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 16 Ottobre 2008.

1. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se per caso c'è l'aggiornamento live delle rose,io ke nn ho il gold ma il silver,lo posso fare lo stesso??

ps:ma il fatto di mettere le facce da immagini caricate su una penna usb è impossibile??solo con la webcam si può fare??sicuri??

marine ha aggiunto 16 Minuti e 41 Secondi più tardi...

ps:io nn ho l'hard disk ma posso mettere lo stesso le canzoni su una penna e poi trasferirle sulla memory unit??
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2008
  2. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma perchè mi chiedo perchè chi ha sviluppato il gioco non si rende conto che i passi avanti VANNO fatti per forza? io sono uno di quelli che ha rivenduto pes 2008 per ricomprare il 6, ho anche atteso fino a oggi per vedere che cosa tiravano fuori ma niente mi tocca comprarmi fifa 09.. che 2 balle
  3. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    niente ragazzi,avevo preso fifa sperando di rivenderlo per pes...dopo che ho provato pes da un mio amico lo saluto...anni e anni di divertimenti,ma purtoppo sia l'anno scorso sia quest'anno non ci siamo.per la prima volta ho comprato fifa...ci vediamo "di la"...saluti
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    @ marine:Ti ho già cancellato l'altro messaggio, al prossimo post off topic di richiesta di codice 48h di live scatta l'ammonizione.
    Rispettate l'argomento del thread.
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2008
  5. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Il live non l'ho provato, ma nelle opzioni gioco di rete puoi scegliere tra server Inglese, Italiano, Tedesco e Spagnolo :asd:
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    cisco aspetto il tuo parere...
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E' na bella merda. Scusate eh, ma ho provato la modalità Champions League e mancano diverse squadre all'appello, Juve, Bate Borisov e altre, si possono utilizzare le squadre citate solo personalizzando il torneo. Database da far gridare allo scandalo, fatica cumulativa esagerata, dopo due partite di coppa tutti i miei 11 erano senza energia. Difensori incapaci, quando uno finta e porta palla sul piede opposto i marcatori vanno a farfalle... Sono veramente deluso, ci ho giocato un paio d'ore, spero di ricredermi, ma quest'anno io voto Fifa 09 e se lo dico io potete fidarvi
  9. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82

della konami ormai mi fido poco, sto ancora aspettando una pach che risolva i problemi online dle 2008

mi ha fatto diventare come s.tommaso, s enon vedo non ci credo
  10. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le finte si fanno solo con la "croce" giusto?

Comunque sul thread di Pes2009 per PS3 tutti ribadiscono che "il re è tornato" ma, a meno che non sia una versione totalmente diversa, secondo me sarebbe meglio dire "il re è stato definitivamente spodestato"!
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Con pes non diventerai mai S. Tommaso, garantito...
    A onor del vero non so come si facciano le finte
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dei giudizi di cisco su pes mi fido ciecamente...
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Forse e dico forse, proveremo a patcharlo se riusciamo a fare un tool pc per editarne il file opzioni.
  14. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    nel senso che non vedrò mai?:D
  15. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Beh già dalla demo mi ero fatto un idea non proprio positiva ed in effetti :lalala:
    tra l altro mi è sembrato di non vedere il siviglia e l atletico madrid sbaglio?
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sono le mie prime impressioni, magari giocando migliora.
  17. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io aspetto fino a lunedì poi, se i commenti restano questi, vado a comprare Fifa!
  18. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La prima impressione nel 90% dei casi è quella giusta.... mi dispiace dirlo, ma addio Pes... l'anno scorso niente gioco di calcio, quest'anno ho già preso Fifa e ne sono soddisfatto... a proposito Cisco quando ti fai battere!??!!? :lalala::lalala:
  19. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    bene...a quanto pare un altra delusione x quello ke un tempo era il + bel gioco di calcio...
    ma adesso, FIFA RULEZ;)
  20. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me, se Pes2008 non fosse stato così deludente [anche se io online mi ci sono divertito molto a parte qualche imprecazione per via del lag!], non avrei mai pensato di provare Fifa09, soprattutto visto che la demo di Fifa08 l'ho provata 2 volte e non ho resistito più di 2 minuti!
    Ma, ora che ho provato Fifa09, alcune cose di Pes proprio non le digerisco, come per esempio la scarsa attitudine a proporsi per il passaggio in profondità e la palla incollata ai piedi in repentini cambi di direzione, anche con giocatori "scarsi".
    Appena ho provato la demo di Pes2009, ho giocato per più di un'ora, ritrovando il solito divertimento ma quando ho iniziato ad applicarmi per imparare "il modo di giocare" a Fifa, Pes non mi ha più divertito!

dg80 ha aggiunto 95 Minuti e 9 Secondi più tardi...

La notizia di un aggiornamento per novembre e di 4 nuove licenze è stata confermata anche da MondoXbox:

Pro Evolution Soccer 2009, aggiornamento in arrivo
    Konami ha annunciato oggi che è già al lavoro su aggiornamenti e patch da applicare al suo nuovo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009 che, vi ricordiamo, è disponibile nei negozi proprio da questi giorni. Il primo update sarà gratuito ed arriverà durante il mese di novembre: ve ne riportiamo di seguito i contenuti.
    * Quattro nuovi team del Campionato spagnolo: Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid
    * L'aggiornamento di tutte le squadre dei campionati ed i kit ad esse associate
    * L'aggiornamento delle squadre appartenenti alla Champions League
    * La nuova modalità "Theatre of Legends", che consentirà di salvare e condividere con i propri amici i replay

Fonte: MondoXbox

La frase "Il primo update sarà gratuito" mi fa pensare che in futuro si potranno essere aggiornamenti a pagamento... il colmo sarebbe se questi aggiornamenti riguardassero nuove licenze ;D