1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scambio di Codici BETA: Precisazioni per l'utenza PS3

Discussione in 'Avvisi dello Staff per gli utenti' iniziata da Justme, 4 Ottobre 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Desidero sottolineare che i codici che gli utenti hanno ottenuto per la partecipazione alle fasi Beta dei giochi, come Little Big Planet o Killzone, sono del tutto personali e non cedibili.

    Vi rimando alla lettura dei termini di partecipazione ai programmi di Beta Testing:

    Nel caso qualcuno non conosca bene l'inglese o non abbia voglia di leggere tutto l'accordo, evidenzio quando specificato alla fine del secondo articolo, ovvero: Qualsiasi codice o password che garantisce l'accesso al software o ai forum dedicati al beta testing è personale e non può essere ceduto a terzi.

    Il significato di tali parole è chiaro, ribadito anche nel punto successivo, dove viene affermato che la licenza d'uso del software Beta non è trasferibile e che quest'ultimo non può essere copiato o ceduto.

    Pertanto non possono essere tollerati messaggi di chi offre codici Beta, gratuitamente o in cambio di altri downloads, in quanto palese violazione dei seguenti termini di utilizzo. Da questo momento, qualsiasi messaggio non conforme a tale direttiva verrà eliminato senza alcun preavviso.
    Ricordo, inoltre, che nessuno è in grado di assicurarvi che un codice Beta, magari ottenuto in cambio di denaro, non sia già stato utilizzato da chi ve lo ha ceduto, pertanto desidero far notare come tale regola sia stata introdotta solo ed esclusivamente per la sicurezza dell'utenza.

    Aggiungo, infine, una postilla per ricordare che offrire il download di materiale da acquistare tramite il Playstation Network non solo è rischioso per l'integrità dei vostri account, ma è anche illegale in quanto si va a delineare una violazione del copyright. Questo spero chiarisca perchè, in questi giorni, alcune persone si sono ritrovate con ammonizioni per Warez.
  2. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    ma perchè scusate staff perchè non possono essere cedibili alla sony che costa ?
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    La Beta è per definizione una fase di testing di un software o un servizio che il produttore può limitare ad un certo numero di utenze. Viene stipulato un contratto sulla base dell'accettazione di determinate norme regolamentari che quindi vanno rispettate.
  4. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Viva l'Italiano!
  5. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    be secondo me dipende dal codice nel senso quelli dati via mail non bisogna darli in giro(primo perchè se ne rimane sprovvisti secondo perchè si viola il contratto e si rischia il posto per i btm intendo) ma i codici dati da multyplayer e compagnia bella che non sono nominativi secondo me se si riescono ad ottenere si possono passare tranquillamente
  6. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    ho capito circa il 10%di quello che hai detto :ps scherzo
  7. giupeppellodrum

    giupeppellodrum Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ... da quale pulpito arriva la predica! Guardate la domanda?! XD
    Comunque è strano... vabè dobbiamo attenerci alle regole!
  8. epic_user93

    epic_user93 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    Ci possono essere multe?a me è già capitato di farlo.