1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi su offerta da Blockbuster

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by dondavide, Oct 15, 2008.

1. dondavide

dondavide Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    raga siccome ho visto da blokbuster che fa un offerta per pes09 a 9,95 se gli do due giochi usati. ora secondo voi è buono se gli do fifa 08 e resistance:fall of man per pes09;D
    rispondete PS3
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se ti accettano resistance si ... :)
  3. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    dipende da quanto valgono i giochi ... di solito vogliono giochi usciti da poco

ES: io per Soul Calibur IV ho dovuto dare Vegas 2 e un'altro che non ricordo :)asd:) .. che comunque era uscito da poco ...

quindi credo che non te l'accettino
  4. dondavide

dondavide Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    come se mi accetta resistence, allora che cavolo scrivono a fare giochi usati, per me i giochi usati sono tutti, no quelli usciti recentemente. a sto punto scrivevano giochi usati usciti recentemente. lo sapevo che era una balla sta cosa..;( giusto
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    giusto ... loro sono furbi ... resistance 99 su cento non te lo accettano in quanto non ci guadagnerebbero na cippa ..... queste cose le fanno anche per guadagnarci qualcose sennò ... resistance lo trovi a 10 euro usato .... quindi ci rimetterebbero e basta .... quindi non credo lo accettino .....
  6. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16

ho gia chiesto come fare e il commesso di blockbuster mi ha presentato una lista di giochi da poter restituire , non vale per tutti i giochi , ma soltanto quelli inseriti nella loro lista e ti do per certo che nè fifa 2008 ne resistance sono in lista.
  7. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    ecco, appunto ... controllare sempre, da qualche parte l'inghippo c'è
  8. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Anche io avevo provato a riportare Fifa 08 e Colin McRae tempo fà...

La lista che presentano se non vado errato varia anche... quindi se un determinato gioco gli viene riportato in quantità, lo depennano rendendo la scelta ancora meno ampia.

La furbata è grossa: richiedono giochi appena usciti che rimessi in vendita come usato fanno rientrare MINIMO 80 euro messi insieme. Questo per darti un gioco nuovo che loro pagheranno al fornitore non più di 40...

E contiamo pure che in ogni blockbuster che vedo la sezione degli usati è sovraffollata di gente (con il rialzo dei prezzi il nuovo inizia veramente ad essere improponibile a molti...)
  9. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Stai sempre all'erta, alla fine se proprio proprio nn puoi farne a meno di quel gioco lo prendi cn l'offerta, sennò aspetti un pò e lo compri usato ke è mlt + conveniente
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    secondo me Resistance non se lo prenderanno mai...punta anche sull'usato, come detto da altri ;)
  11. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Ci dovrebbe essere una lista dei giochi che accettano. FIFA 08 e Resistance mi sà che non te li prendono.
  12. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,433
    io gli ho dato solo PES 2008 e me lo hanno valutato 27.50€.
    poi avendolo prenotato(1 giorno prima...) costava 59 e nn 69 quindi alla fine l'ho pagato più o meno 32€ soltanto
  13. giolinfer

giolinfer Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sono appena tornato a casa, ho preso pes2009 a 9,95€ dal BB dando uncharted e top spin, l'elenco di giochi è disponibile nel sito a questo link http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
    è quello per fifa ma sono praticamente gli stessi giochi che accettano per pes
  14. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    io ho dato dentro pes2008 e vf5+5 euro di acconto e l'ho pagato 15 euro