1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta: GT5P INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da baxnimis, 28 Settembre 2008.

1. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Che palle... Chissenefrega del Team GT!!;( Che si organizzino quello che vogliono da soli...:lalala:

Sono qui per divertirmi con altre persone che (spero), come me, hanno solo voglia di divertirsi e confrontarsi senza dover gridare a quattro venti: "SONO IL MIGLIORE PILOTA DI GT5 PROLOGUE!!!";)

Quindi, vaffanc...appio a chi non ha spirito di lealtà sportiva (il sentirsi superiore ne è la tangibile prova), chi ha classe la dimostra in qualsiasi occasione...:lalala:

Nonostante i miei risultati, non mi sento un "driver di serie B"... Ripeto, sono qui per puro piacere e spirito sportivo... Se avessi la presunzione di vincere, non sarei degno neanche di partecipare...:p

Buon divertimento a tutti, ed in bocca al lupo...:D

Peace (non troppa, però)...:)

P.s.: Qualcuno che ha partecipato al GTAcademy sta rosicando ancora alla grande...:asd:

P.p.s.: Non è riferito ai membri di questo forum...:D
  2. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi onorarci della tua presenza noi saremmo veramente lieti di averti nel nostro team:p. Facci sapere se accetti in tal caso sei arruolato;). PACE BRO.

Norik34 ha aggiunto 14 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Nn preoccuparti grande bax nn e' il team GT;( ke nn ci caga ma siamo noi tutti del tribe ke nn caghiamo loro xche' nn e' importante solo primeggiare in cio' ke si fa ma soprattutto partecipare con l'impegno e la passione ke contraddistingue ki ama un gioco fantastico come GT5P e poco importa se nn si arriva sempre primi NOI ci divertiamo alla grande:asd:.
    P.S. A nn partecipare ad un torneo come quello ke stai organizzando tu quelli ke ci rimettono sono solo loro(quelli del team GT naturalmente). Continua cosi' bax ke vai alla grande;);).VERY GOOD. PACE BRO.
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2008
  3. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;)

solo che adesso devo anche farlo iniziare qusto cavolo di torneo altrimenti mi viene l'ulcera a forza di pensarci :D
  4. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    bax ti ho aggiunto nei contatti del psn, per aggiornamenti puoi mandarmi un messaggio li, che lo leggo di sicuro entro la giornata dato che sul forum non ci sono molto spesso!!

Ps: come ti sembra il mio tempo a londra con la amuse!!! ho visto che sei 5, io in più di 40 giri ho fatto solo 7-8 tempi validi:(
  5. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz... domenica ero 2° :D

stasera se ci riesco mi collego... ;)
  6. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sisi io ho portacipato alla gt academy a Roma;D.......è stato molto divertente nonostante la paccata della guida standard invece che professionale che ha messo in crisi davvero tutti............anzi,se hai scaricato il video dal psn che reassume la giornata di Roma mi puoi anche vedere:asd:, sn ripreso in due momenti:D.......
  7. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Infatti non mi riferivo minimamente nè a te e nè a bax (che seguite questi forum ed avete partecipato all'evento)...;)
    Ma, se non ricordo male, a qualcuno non è andato giù il fatto che a vincere il torneo italiano sia stato un "outsider"...:lalala: E ricordo di aver visto "parole di fuoco" su altri forum indirizzate al vincitore da parte di persone che continuano a sentirsi i "primi della classe" (invece di congratularsi col vincitore, hanno avuto la presunzione di sfidarlo apertamente, visto che per loro l'andamento della gara non era regolare)...:lalala: Bella fine hanno fatto...:asd:

Ti faccio i complimenti x il tuo risultato, e, appena posso, vedrò di scaricare il video dal PSN, così avrò l'onore di vederti all'opera...:D

In bocca al lupo x il "nostro" torneo (anche se non ne hai bisogno)...;)

Peace...:)

P.s.: Scusate x questo O.T., ma quella ignobile situazione mi ha infastidito molto...;(
  8. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti faccio i miei piu' sentiti complimenti x il GTacademy anche se nn l'ho seguito molto tra l'altro volevo scaricarmi il video dal psn ma nn l'ho trovato e a parte questo volevo chiederti se ti volevi unire anche tu al nostro team se cosi' fosse faccelo sapere x favore x noi sarebbe un piacere averti nel gruppo:p:D. PACE BRO.

Norik34 ha aggiunto 157 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Guarda ke ti sei sbagliato a girare a londra !!! si corre con guida professionale e nn standard come hai girato tu. Te lo dico anche xchè il torneo stesso si corre con guida professionale giusto bax???? PACE BRO.:p:p
  9. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi a me farebbe piacere partecipare (ovviamente con il Team esterno) senza sventolare la bandiera del tribe...

Norik ti confermo la mia presenza con voi :asd:
  10. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    grazie dell'info norik, vuol dire che mi metterò sotto con la fisica professionale

OT. Sapete se e ogni quando aggiornano i tempi online perche avevo dei tempi che non trovo;)
  11. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con l'aggiornamento di una settimana fa hanno azzerato tutti i tempi precedenti... ecco perchè non li trovi ;)

baxnimis ha aggiunto 9 Minuti e 21 Secondi più tardi...

miiii... questo team esterno sembra in pole position ;) adesso però non risucchiate tutti gli iscritti altrimenti non ne rimane nessuno :D

comunque non voglio e posso imporre niente ;)

mi serve:
    nome del team (max 9 lettere oppure almeno una sigla con meno di 9 lettere)
    banner 360x50 (pixel)
    logo 36x36 (pixel)

Ad esempio per il tribe ho creato:

ricordatevi che una volta che verrà dato l'annuncio ufficiale dell'inizio del torneo (e credo che ci siamo) non saranno ammessi cambi di casacca... si ai nuovi iscritti, no ai passaggi di team. Credo sia una regola di buon senso.
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2008
  12. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi scusate per la mia ignoranza, ma essendo da poco nel forum non so ancora bene quali sono le varie fazioni.....dunque visto che ci sn alcuni team, vorrei sapere quali ci sn in questo momento per capire dove mi posso unire;......cioè per ora credo ancora di essere fouri da qualsiasi team..............aiuto!!:asd:
  13. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    snorky, se tu non hai detto che volevi fare parte del team esterno penso che sia tu che io siamo in quello del tribe. O sbaglio?:???:
  14. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a ecco!!...ok ok....allora va bene....rimango nelle TRIBE:asd:....muauhauhauahuahuaha!!
  15. Revengal

Revengal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oddio non ci capisco più nulla con sti team, non capisco chi è con chi e viceversa :D per esempio gymnastico non ho capito se è nel team esterno di bax (come sembra dall'inizio del suo post) o se è con noi (come sembra invece quando si rivolge a norik) boh :p
  16. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti :asd:

Norik e soci... fuori i nomi, nome del team e logo !

P.S. sicuramente Gym è con Norik.... ci batteremo fino allo spasimo :D
  17. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

esatto con norik e compagnia bella :):):)
  18. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Innanzi tutto un grazie anche a te gym x esserti unito al nostro team e come detto a tutti gli altri è un onore averti con noi. X ora quelli ke hanno confermato la loro presenza con noi sono: Norik34,tapion82,revengal,salvothegenius,minimal,lightbarner e gymnastico ( Gio001??? stò aspettando una conferma!! ) sperando di nn essermi dimenticato nessuno.Se cmq si volesse unire qualcun'altro è sempre ben accetto.Il nome del team dovrebbe essere ONE LAP ONE KILL ma se è troppo lungo opterei x EVOLUTION. aspetto conferme da te bax e dai membri del team x il nome.X quanto riguarda il logo io personalmente nn ci sò fare con il computer quindi se potete fate voi grazie.PACE BRO . ;)
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2008
  19. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io provo a fare qualcosa per il logo ;)

gymnastico ha aggiunto 107 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Ecco una proposta buttata giù in breve tempo, fatemi sapere se ve piace ;-)

hehehe

20. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete cosa mi è venuto in mente oggi...

One Lap One Kill

ci arrivate da soli ? :asd: