1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    forse ce l'avrò già da domani sera!
    l'ho prenotato giusto oggi e il commesso del nn posso dire ke catena(b........er)mi ha detto che forse lo danno già domani sera.
    nn vedo l'ora:D:D
  2. Ninhof9

Ninhof9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che io sappia il barcellona..ha la licenza..come tutta la liga spagnola...mentre per quanto riguarda i trasferimenti..suppongo..che dobbiamo modificarli uno per volta...:cry:
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

fondamentalmente hai fatto la telecronache delle partite che hai giocato.. cosa che chid eve prendere ilg ioco non è che poi interessi tanto.. lool

se vuoi dare un impressione fallo dal punto di vista tecnico...... dato oggettivi... grafica com'è rispetto alla demo (Ad esempio dai video la grafica sembrava + bella rispetto a quella della demo.. comprese le facce dei giocatori)..... la telecronaca se è come quellc he ci hanno mostrato.... o è la solita ciofeca, se ad esmepio il pubblico si vede come nella demo... cioè ai livelli poligonali di ps1.. quando il giocatore va sotto la curva.... magari non so l'on line se lo hai provato
  4. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

Ma pekkè agg scritt arab?? :D
  5. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non tutta la liga spagnola ha la licenza,solo 8 squadre (o 7 non ricordo),nella Premier solo due,e non esistono le squadre tedesche,italia,francia e olanda hanno tutto licenziato,per le squadre non licenziate,solo il nome del club e' fasullo,in quanto Konami ha i diritti sui nomi dei giocatori,maglie e sponsor,quindi anche se esempio L'Atletico Madrid si chiamera' BILBAO,avra' nomi maglie e stemmi esatti.Ci sono un paio di trasferimenti dell'ultima ora da fare,come Quaresma,niente di eclatante,la cosa positiva e' che Seabass ha detto che il gioco sara' aggiornato online..
  6. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oltre al fatto che quelle non sono mie parole, ma l'ho riportate da un altro forum, credo che ci sia scritto abbastanza da capire un pò i lgameplay.

C'è scritto che i giocatori forti non sono più imbattibili come l'anno scorso, che la giocabilità è ottima, che i portieri sono bravi.
  7. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una cosa ragazzi ma il konami id e la game id dove le prendo se non ho il gioco?

Grazie gmam
  8. Ninhof9

Ninhof9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah quindi il chelsea..non si chiamerà cosi..ma avrà cmq le maglie originali adidas?pensavo non avessero nulla di ufficiale..apparte i nomi....che rimangono quelli originali...
  9. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esatto,avra' maglie,e nomi dei giocatori ufficiali,ma il nome del club (gestito a se) sara' diverso.

Shaft ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Aspetta ad avere il gioco,fai come l'hanno scorso fai tutto dalla ps3,senza creare casini.
  10. Ninhof9

Ninhof9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah perfetto...

Per quanto il gioco online..come sarà..velocizzato?o laggherà un po?
  11. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Molti dicono che non ha lag e che la Konami si e' messa d'impegno per far si che tutti ne siano felici :D,oltretutto se non erro potrai fare in rete anche la modalita' leggenda a 4 in una squadra sola,e se ci fosse lag non saprei proprio come giocare :asd:
  12. Ninhof9

Ninhof9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    addirittura...quindi sarà una favola pes2009...spero presto di prenderlo!!!

Guarda io è la prima volta che lo prendo su ps3..come devo fare per giocare online una volta preso?
  13. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    It's easy,dietro al libretto del gioco ci sara' scritto il tuo Id Konami,bene nel menu del gioco vai sotto RETE,e per accederci dovrai mettere un nick name,una password,e l'id che hai dietro al libretto,spunti la casella "salva password" cosi ogni volta non dovrai rimetterla,ed entri.Per la modalita' a 4 in rete,non ne son certo,ma se guardi la demo,finita una partita,viene fuori scritto che puoi giocare in 4 in una squadra in modalita' leggenda,ma nulla piu,quindi si presume si possa fare in rete anche,se no che vengono 3 amici miei a casa mia e si giocano pes a sbaffo?:asd:
  14. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è tutto il giorno che dico che è impossibile che esca prima....tutto il giorno che dico che solo pochissimi fortunati lo possono avere anticipatamente....non possono buttarlo fuori prima è concorrenza sleale...il tipo di questo forum che ha postato le foto e faceva tanto il furbetto dicendo che lo aveva gia, si complimenti a lui lo aveva..ma chi ci assicura che non sia un rivenditore??alla fin fine è la sua parola contro la nostra.....puo dire benissimo eh io ho convinto un negoziante ma noi possiamo dire benissimo non ti crediamo..ovvio è fortunato perche lui in questo momento ci sta giocando.......ma non è questo il discorso..il discorso è che buttare fuori il gioco prima della data ufficiale è CONCORRENZA SLEALE e i negozianti che lo fanno rischiano multe salatissime.......dai alla fin fine dobbiamo aspettare solo domani....
  15. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    per i fortunati che già lo hanno:
    la telecronaca com'è? come nei video o meglio?parlano di più?
  16. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Appunto,perche' ti incazzi?:asd: ,potrebbe tranquillamente essere,molti negozietti piccoli e non parlo di catene di Gamestop,Block e altro,per far si di vendere qualcosa,lo danno via prima.
  17. Ninhof9

Ninhof9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per le info....sul gioco in rete:D:D
  18. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a tutti quelli che disperano per i trasferimenti non aggiornati e per i nomi squadre non perfetti(basta aspettare 1 settimana per dei file opzioni) io vi dico di guardare questo video e ringraziare la komani e pregarla perchè questo in pes non accadrà mai quando il portiere è tra i pali
    http://www.youtube.com/v/DgFRziPivKY&hl=it&fs=1
  19. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E ma cosa vuoi...quella e' la vera simulazione calcistica no?:asd::asd:
  20. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma io non sono incazzato...ho solo detto una verita....se in italia non rispettiamo le regole non so che farci..ma non sono incazzato....se ci fosse un negozietto aperto in questo momento correrei a prenderlo eh........non sto mica dicendo che i tipi che ce l hanno dovevano lasciarlo li..ma siamo matti....hanno fatto stra bene....farei lo stesso.......dico solo che sono solo pochissimi i fortunati....infatti in questo grandissimo forum finora solo un paio mi pare lo abbiano
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.