1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout HD

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 7 Aprile 2008.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quoto i fratellini chimici, insieme a DaftPunk e Prodigy.
    S'intonano con l'ambiente futuristico.

frank_mackey ha aggiunto 919 Minuti e 33 Secondi più tardi...

La patch 1.1 (c'è una news) fixa proprio il bug sulla lista amici (freeze oltre i 50).
    Curiosità... se nella dashboard, selezionate wipeout e poi triangolo, potete leggere i bugfix della patch, con tanto di scuse a chi dovrà cancellare i salvataggi corrotti.

frank_mackey ha aggiunto 922 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Avevate ragione. Tolto il copilota ed ho abbassato il tempo di quasi 2 secondi prendendo 'facilmente' l'oro. Non pensavo che incidesse così tanto.
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2008
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si.. io il copilota l'ho tenuto attivo per le prime 3 o 4 gare..... in pratica usa gli aereofreni in modo spropositato per non farti sbattare..... quidni ti rallenta tantissimo....

torna utile quando devi fare i 99 giri... per il trofero..s e ti scocci di farli basta che attivi copilota e lasci qualcosa premuto sulla x... e la navetta si fa tutti e 99 giri da sola loool

cmq... io trov o allucinnate le 70 zone per il trofero di oro.... na cosa un pò difficile per i comuni mortali lol
  3. DemonLord

DemonLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Veramente il copilota ti aiuta solo a curvare. Gli aereofreni li puoi attivare solo tu con L2-R2
  4. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ieri ho provato l'online, ma non ci sono classifiche, ranking, statistiche ecc.???
    Sono solo partite fine a se stesse?
  5. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    L'ho provato poco l'online e anche a me onestamente ha lasciato un pò con l'amaro in bocca. Secondo me è fatto bene, ma è un pò scarno. Sono convinto comunque, che vedremo presto sul PSN tanti contenuti aggiuntivi che completeranno anche l'online.
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bhe fondamentalmente il copilota non usa gli aerofreni.. ma in realtà è come se usasse dei freniper non farti sbatter.. alla fine il denominatore comune è che ti rallenta un sacco... ed è controproducente.. basta saper guidare un minimo e gia conviene disattivarlo
  7. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quindi mi confermate che non esistono classifiche a punti e gradi? Male...
  8. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo, e anche 20 zone perfette consecutive non sono semplicissime (sono arrivato a 19 e alla 20esima ho sbattuto) e poi lo hanno messo addirittura di bronzo...

al massimo attualmente ho fatto 60 zone, ma il recordo di 117000 punti l'ho fatto facendone solo 52
  9. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Io l'ho provato abbastanza superficialmente quindi non ne sono sicuro al 100%, ma non ci dovrebbe essere nulle del genere.
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    su you tube ci sono video di gente che fa 80 zone... dai ma son pompati questi... asd asd....

confronto ad altri giochi.. tipo burnout che regala trofei di oro.. oppure uncharted (nel senso che son semplici da prendere ma non tutti) in wipe out i trofei so impossibili...... un tasso di difficoltà veramente sopra la media sec me
  11. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Questo è un pregio di questo titolo. Ultimamente i giochi si giocano da soli tipo Burnout Paradise, che quasi è più difficile perderle le gare che vincerle. Almeno per me, se non c'è un minimo di sfida in un gioco mi annoia. Se dobbiamo osservare i giochi mentre si giocano da soli, allora preferisco vedermi un film, cosi almeno non perdo tempo nemmeno a mantenere il pad in mano.
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Abbhe ma che significa scusa... un gioco per essere bello non significa che debba essere impossibile da completare .... oppuere passare su tantissime ora al giorno sopra per farci la mano. in questo modo porterebbe un esperienza snervante e molti player potrebbero accantonarlo.... molti giochi son belli anche quando sono immediati e si prende facilmente la mano su.. non è ilc aso di wipeout non chiamamolo pregio.. ma semplicemente un elemento caratterizzante del titolo (che non sempre è un pregio).... che lo distingue da altri che sono più fruibili.. ma non per questo meno belli.... per quanto riguarda gli ori li ho quasi tutti nella campagna giocando a difficile nelle gare mi manca qualche argento da completare... ma essenzialmenete mi riferisco ad alcuni trofei che sono veramente da manicomio lol ......
  13. venni82

venni82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma non sembra anche a voi che mezz'ora di wipeout hd ti distrugga (occhi in primis) come una sessione da due ore a qualsiasi altro gioco??
    ora sarei proprio curioso di vedere come fosse (era?) wipeout prima che lo sistemassero per la faccenda dell'epilessia...argh :D

ps: 'sti congiuntivi....
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per me vi fate troppe "pippe" cò sti trofei. Completare il gioco è una cosa(e finire tutta la campagna di wipeout non è una cosa impossibile), i trofei un'altra.
    I trofei dovrebbero servire a chi ha già finito il gioco, per avere nuovi stimoli a portarlo avanti, ma non sta scritto da nessuna parte che ti devi finire tutti i trofei. Definire wipeout frustrante solo perchè ha dei trofei mirati ai "super esperti" mi sembra un pò eccessivo.
    Anche per me il trofeo super zen delle 72 zone risulta praticamente impossibile(visto che di solito vado sulla trentina), ma di certo non ci dormo la notte e wipeout per me resta un grande gioco. Se poi un giorno diverrò così esperto da arrivare a 50-55 zone, allora prenderò in considerazione l'idea del trofeo, altrimenti nulla.
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    lol ma figurati s enon dormo la notte per un giochino... poi che è un gran gioco l'hod etto precedentemente... sonc urioso di vedere quante eprsone al mondo riusciranno ad arrivare a 75 zone però :D
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Su quello siamo daccordo ;) devi essere proprio un folgorato per prendere il trofeo delle zone! Anche quello di farne 20 perfette di seguito non scherza...
  17. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello delle 20 zone perfetto l'ho fatte ieri (25 per l'esattezza) però 75 zone è proprio difficile...ho fatto pure le 50 zone con solo aerofreni però 75 mammamia...
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    quello delle 20 zone è + umano son arrivato a 15 ..... ma sineramente v ci sto giocando poco ultimmaente
  19. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    15 consecutive o 15 totali? perchè è diverso, a me con 30 zone perfette totali non lo ha dato, con 25 perfette di seguito si
  20. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Quoto in tutto quello che hai detto ;)