1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho già motivato (rileggiti il mio post precedente) non ho mica detto che lo faranno sicuramente!...chissà perchè la buttate sempre sul personale...forse perchè siete fanboy di fifa mah

Cmq finiamola qui...uno non può neanche dire come secondo lui cambierà un gioco che subito viene insultato...
  2. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la fisica del pallone irreale in fifa?? mah...a fare animazione 3d la cosa che devo sempre riuscire a fare è mantenere il realismo nelle collisioni fra solidi, e se c'è un gioco di calcio che è il più vicino alla realtà a livello di collisioni è proprio fifa.

Continuo a dire che non sono fanboy di fifa..solo xche dico che quest anno secondo me fifa è palesemente superiore a pes allora sarei fanboy??no sono uno che ha una sua opinione e la argomenta tutte le volte
  3. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq sia io rimango un giurassico, ancorato alle tradizioni, e prenderò pes per fede e gusti....
    per me è come tifare per la mia squadra del cuore.........bene o male è lui il mio gioco
  4. Ste67

Ste67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ieri mi hanno chiamato dove ho prenotato PES per dirmi che domani faranno un apertura straordinaria a mezzanotte per il lancio ufficiale del gioco!!
    Io ho provato a giocare a fifa 09 ma anche quest'anno opto per PES,fifa non riesce a coinvolgermi!
  5. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si nn mi coinvolge come gioco.......io che ho un carisma come quello degli argentini in campo e fuori opto per pes
  6. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    campionato inglese goal a raffica?mi sa che sei te che non guardi molto la premier. Comunque ragazzi mi potete dire che preferite pes perche riuscite a giocarci meglio o che siete ormai abituati a quel stile di gioco mentre con fifa non riuscite proprio a divertirvi;ma non venite a dire che in fifa non cìè fisica e le animazioni sono fatte male!Tutte le recensioni di fifa hanno messo come punti forza proprio la fisica e le animazioni..
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008
  7. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh nella premier nn c'è quel tatticismo che tu dici anzi....è un calcio fisico fatto di cambi di gioco repentini da una parte all'altra del campo...un calcio fisico e istintivo...infatti è possibile che squadre come l'hull city vincano 2-1 fuori casa contro l'arsenal.....:lalala::roll:

ERCICO ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Fifa è piu paragonabile al calcio italiano....ma per me rimane noioso
  8. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    condivido a pieno e quoto vedrete pes 09 divertentissimo uno spasso...
  9. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si bè è vero c'è molta meno tattica e piu cuore e passione pero fidati che se ti vai a vedere le statistiche di fine anno in premier non vedi goal a raffica. Vabbè che il calcio italiano è noioso ma se te lo paragoni a fifa perche sono entrambi noiosi, io posso paragonare pes al campionato statunitense dove si fa goal a raffica e non c'è un minimo di avversari che ti contrastano e anche un cane sarebbe capace a segnare
  10. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No il campionato di calcio italiano è il migliore per me....come gioco fifa si avvicina all calcio italiano per me ch è bello e difficile, per me pes è piu paragonabile alla liga con difese deboli tanto gioco e spettacolo....
  11. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ognuno è libero di scegliere è questo il bello..io vado su pes:D:D:D
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo... se tutti fossimo uguali .. il mondo è bello perchè è vario .. ogniuno ha i suoi gusti .. a me pes non piace ...
  14. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me ha stufato..non ci trovo piu divertimento a giocare sempre allo stesso gioco, con le medesime meccaniche...perchè alla fine le meccaniche non sono cambiate, il modo per segnare a raffica resta sempre quello..spero che seabass si prenda un motore grafico decente, migliori le animazioni, aumenti il tatticismo e io sarò ben felice di comprare pes 2010
  15. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    alla fine pes ha superato fifa a voti!!
  16. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...e si....e chi sa perchè...!:asd::) Forse perchè è la verità...!
    Credo che sia finito il piccolo anno di gloria di fifa!
  17. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Se pensi che solo perchè la palla esce troppo dalla rete dopo il gol sia perchè la fisica del pallone è irreale, ti sbagli di grosso. Probabilmente quel piccolissimo difetto è determinato dal fatto che forse i progrmmatori hanno dato troppo elasticità alla rete, quindi la palla vine catapultata un pò troppo fuori. Ma la fisica della palla non centra niente.
    E poi quelle contorisioni che vedi tu, io sinceramente non nè ho viste. Forse sarò io.

Ok, se tu decidi di prendere PES per fede, è una tua scelta e non ti si può dir niente contro. Ognuno acquista i giochi come gli pare. MA sarebbe bene però essere obbiettivi sui commenti riferiti ai due titoli. Ammettere che fifa09 sia un gran titolo, e che in alcuni aspetti sia un pò più realistico di pes, non c'è niente di male. Poi ognuno comprearà il gioco che gli pare, indipndentemente dai suoi commenti.

straquoto. d'altronde anche seabass ha ammesso che l'engine di fifa09 sia stupefacente, e migliore del proprio.
  18. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma nessuno di voi a fatto caso al campo in fifa?? tutti commentano sempre le movenze dei giocatori...la fisica della palla...la riproduzione fedele dei volti....ma l'aspetto campo, e non parlo della riproduzione del manto erboso, l'avete notato? il campo il pes rispecchia fedelmente quello che è il terreno di gioco...in fifa sembra che sia schiacciato, e la cosa che mi ha lasciato veramente piu perplesso è l'area di rigore! ma l'avete vista quanto è piccola e mal proporzionata?? x non parlare della porta....esageratamente grande in proporzione alla linea verticale del fondocampo! Prima di pensare se la faccia di Kakà o di Ibra siano identiche (cosa che poi non si nota neppure nel gameplay) bisognerebbe analizzare aspetti ben piu importanti. Come si fa ad elogiare fifa x le sue fantastiche doti grafiche se poi manca nell'ABC...e cioè non sa riprodurre il terreno di gioco!!!
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè forse in questo forum(ma infatti si sapeva) ma non si direbbe leggendo in giro per la rete e soprattutto vedendo gli incredibili dati di vendita di fifa per ogni hardware:lalala:
  20. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Seabass ha detto che gli piace il motore grafico di fifa ma non ha detto che è il migliore
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.