1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k9

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Aug 6, 2008.

1. crasydemon

crasydemon Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
  2. loris89

loris89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzo mio...consiglio... scaricati tutte e due le demo... le provi e decidi,,,,
  3. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Gioco strabello e realistico nulla da dire della parte giocata.
    Nota negativa però, è che la consolle oltre ad essersi bloccata online(mentre cercava l'avversario in partita classificata e partita classificata personalizzata) mi si è bloccata giocando con un amico offline.:grrr:
    Se a qualcuno si blocca giocando offline lo posti perfavore, così so se devo cambiare il gioco o meno.
    Con altri giochi tipo fifa 09 è perfetto sia online che offline, mai un blocco.
    Da ora proverò a giocare offline disabilitando la connessione ad internet e vediamo se mi succede di nuovo.
  4. tonyangelo

tonyangelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    concordo pienamente :asd::asd:

a me offline non si è ancora mai bloccato
  5. crasydemon

crasydemon Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    le ho entrambe e ad impatto visivo 2k9 sembra piu' reale anche se si poco... xo' sta cosa del online gli fa perdere molto...
  6. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi qualcuno di voi ha giocato a NBA Live 09 online?No visto che avete il 2k9 e che ne sapete se li neanche accede?I server sono aperti da una settimana date il tempo di sistemare...
  7. loris89

loris89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    merita la serie 2k..... è miglioratao veramente tanto dall 2k8.... m c sn voluti 2 gg x abituarmi alla modalità di gioco... ma ora ho cominciato un associazione ed è veramente realistico... io attenderei a dare giudizi...io credo nella serie nba 2k e sistemeranno i server ne sono sicuro!!!!! si il live è migliorato molto ma m sembra sempre di più un cartone...:D:D
  8. marchetto810

marchetto810 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao
    prima brutta notizia del gioco

oggi ho avviato una nuova stagione opzionando il fantadraft, ho fatto la mia squadra, ho sistemato le scarpe di qualche giocatore e poi quando ho fatto partire la prima partita mi si è bloccata la play
    Questa cosa mi è successa gia tre volte di file, poi non ho piu provato per non bruciare la play

Mai successo con nessun altro gioco, la mia è una play da 40 GB

che fare?
  9. ravellron

ravellron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    perchè qualcuno in grado non posta una guida completa con tutti i comandi...
    io nel tutorial mica cio capito molto con alcuni tipi di POST......
  10. iron_man

iron_man Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quindi vedo che ci sono problemi di freeze anche sull' "off-line", le cose si mettono maluccio....... a me su 5-6 partite off-line non si e' mai bloccata, mi sà che devrò aspettare a dare via "nba 2K8", vedo come butta prima con questo nuovo (le premesse sono un pò preoccupanti:cry:)
  11. un-tipo

un-tipo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi qualcuno x un match ora? aggiungetemi pure... tag: un-tipo..volevo provare l'online contro un italiano..fino ad ora solo un paio di match con stranieri...
  12. crasydemon

crasydemon Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    infatti no do giudizzi... a stopunto apettero un mesetto e poi vediamo se si sono sistemati i casini...
  13. loris89

loris89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me nn si è mai bloccata....:D cmq qualcuno sa dirmi della modalità 2k insider? a me nel menù non compare... non so di cosa si tratta... statistiche e robe varie.. forse dovrà cominciare la regular season.... cmq ragà... 2k9 PURA REALTà.... aspettiamo ke rimettano a posto i server....
  14. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    2 giorni fa mi si è bloccata la consolle 4 volte cercando l'avversario online.
    Ieri ho giocato 3 partite offline poi una contro un amico sempre offline e mi si è bloccata.
    Oggi ho tolto la connessione a internet della play e giocato 7 partite di fila senza mai un blocco.
    Potrebbe essere proprio la connessione attiva che crea problemi sia online che offline.
    Giocherò un pò di giorni senza connessione e vedo come procede.
    Però che oo!!:grrr:
  15. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Si tenga conto che l'approccio di questo nuovo episodio cambia molto rispetto al 2k8...Ad esempio non si può più raddoppiare sistematicamente sull'avversario e rubare le infinità di palloni come l'anno scorso...qui si viene puniti alla grande con scarichi sugli uomini scoperti e conseguenti canestri dell'avversario (molto più bello a mio avviso)...Oppure le finte di palleggio e il gioco in post, che è senz'altro più difficile ma appagante per le varietà di movimenti che si possono fare! Insomma è tutto più simulativo, meno immediato ma più profondo e coinvolgente!

In ogni caso nella sezione "allenamento" ci sono tutti i comandi descritti perfettamente, ed è possibile provare tutto!

P.s. riguardo ai blocchi, anche sulla 360 ci sono...quindi prevedo patch a breve!
  16. ravellron

ravellron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma infatti sto gioco è bello proprio perchè simulativo...
    io al raddoppio non ci vado quasi mai perchè appunto riescono a scaricare per una tripla....
    c'è da dire una cosa, secondo me si vedevano troppi rimbalzi in attacco allora ho impostato a 40 il livello dei rimbalzi in attacco, sia miei che della cpu, ora è molto più realistico...
    una curiosità, cosa significa nelle opzioni associazione, la durata quarto sim?????
    sopra c'è quella del quarto che io tengo a 8 minuti, ma quella sotto cosa serve????
    si nell'allenamento si pssono provare le mosse e i movimenti però alcune cose non capisco bene come si facciano perchè il manuale dice una cosa il tutorial un'altra....

per paul.... ma l'hai aperta la porta 1795 tcp e udp nel router??? a me si è bloccato una volta in online, ma offline mai....
    a poi si era bloccato quando ancora le porte non le avevo aperte... quindi dovrei provare di nuovo con le porte aperte...
    Last edited: Oct 14, 2008
  17. crasydemon

crasydemon Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    a sto punto attendiamo quella e poi mi dite e poi lo prendo .. tanto mi finisco i 2 che sto giocando ora....:D
  18. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    durata sim è la durata del quarto se simuli la partita e non la giochi.non so se valga anche per le partite della cpu...cmq metti lo stesso minutaggio e 6 a posto.
  19. Sendo

Sendo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Anche a me la prima volta si è bloccato nell'accesso alla partita veloce on-line per tre volte consecutive (in seguito provando e riprovando sono riuscito a giocare) ed addirittura mi è capitato che non riusciva proprio a connettrersi al server di 2k.

Per quanto riguarda l'on-line i problemi sono sicuramente dei server di 2K (speriamo che risolvano).

Purtroppo, però, ho riscontrato diversi bug anche off-line; ad esempio appena personalizzo qualche giocatore o campionato, addirittura si è completamente bloccata (due volte consecutive) quando facendo partire un'associazione ed effettuando un fantadraft appena terminato il primo pick ho provato a ritornare indietro alla personalizzazione - "freeze completo"-

Spero che rilascino una nuova patch al più presto dato che addirittura preso al day one era già disponibile la 1.10.

Non voglio essere pessimista ma io avevo il 2K8 e dei problemi dei server (gli stessi che ho adesso su 2K9) 2K se n'è altamente sbattuta e sono riuscito a fare ben poche partite on-line anche se devo ammettere che essendo un gioco spettacolare giocare con i miei amici off-line è qualcosa di favoloso che fa quasi dimenticare del tutto il problema dell'on-line.

SPERIAMO :cry:
  20. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    altri giochi senza online perdono tantissimo ma nba 2k9 non fa sentire la temporanea(speriamo) mancanza dell'online.
    La cosa che mi premerebbe provare è il 5 vs 5 online ognuno con un giocatore.
    Cmq sto facendo l'associazione e imparando a giocare sempre meglio e mi sto :)stradivertendo!!!Credetemi che dopo super stoppatone o schiacciate di kobe mi metto ad urlare da solo come un cretino:Dera da tempo che nn trovavo un gioco così vicino alle mie esigenze.
    A dir poco fantastico