1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. eldorado

eldorado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :xcincin: Hai fatto bene,fidati...Sempre il meglio dobbiamo scegliere.Se Pes tornerà quel gioco di un tempo,ben venga!
  2. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    fifa veloce fa cagare mi sembra un flipper... mi ricorda un certo gioco p..
  3. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pensavo nche io all'acquisto del mio primo fifa quest'anno... però prima avrei un paio di dubbi da risolvere:
    -c'è ancora il bug del vantaggio???
    - l'on-line è come quello dello scorso anno oppure presenta dei problemi e lag che rovinano l'esperienza di gioco??? partiolari bug on-line???
    -c'è ancora il bug del gol sul primo palo? nel senso che se arrivi vicino alla porta in posizione leggermente defilata e tiri sul palo del portiere segni nel 99 % dei casi????
    - movimento attaccanti e difensori sul filtrante alto???? sempre lo stesso oppure l'hanno aggiustato???

grazie ancora e scusate per le tante domande!!! ah se qualcuno ha notato qualche altro difetto o problema se magari me lo fa sapere così almeno ho un'idea completa su sto bellissimo titolo!!!
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no .. gli ho connesso il pc con il cavo ethernet all ps3 .. quindi ha un collegamento pc - ps3 (per via del modem usb della vodafone) .. però gli da sti problemi ... voi che dite ???

Andrea_GT ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

la domanda era questa per chi volesse risp ... grazie
  5. SevenAce

SevenAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, vi succede che quando entrate in "partita veloce classificata" vi dice: Questa sessione di gioco non è più disponibile? A me succede 9 volte su 10...sapete spiegarmi il perchè? a volte si blocca mi fa aspettare una 30ina di secondi e poi mi dice che la sessione non è più disponibile...non dovrebbe essere problema di linea, almeno credo...
  6. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    anch'io ho lo stesso problema...
    gioco online tranquillam ma se vengo invitato non funziona...:cry:
    io però non so la password x aprire le porte del router... come faccio?

e se riesco a recuperare la password in qualche modo come faccio a sapare qual'è la porta da aprire??
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008
  7. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rispondete alla mia domanda per favore?:cry:
    Feci questa domanda qualche giorno fa, ma purtroppo non ebbi risposta. Ci riprovo :
    in modalità allenatore sono andato a vedere la videata relativa al miglioramento dei giocatori; ho notato che per molti parametri mi viene mostrato solo il miglioramento, mentre per altri mi viene offerta la possibilità di incrementare i valori stessi; ho anche notato che se li incremento, mi vengono diminuiti i “punti esperienza”. Mi potete spiegare un po’ il funzionamento del tutto?
    Grazie!!!
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa parte non l'ho capita sinceramente ''ho notato che per molti parametri mi viene mostrato solo il miglioramento, mentre per altri mi viene offerta la possibilità di incrementare i valori stessi'' ....

ho anche notato che se li incremento, mi vengono diminuiti i “punti esperienza”.
    questo perchè i giocatori durante ogni partita aquisiscono punti esperienza e se tu poi vai ad aumetare i valori dei giocatori (per esempio vado ad aumentare la velocità perchè è lento) i punti esperienza diminuiscono perchè li utilizzi per aumentare la velocità del giocatore ..... ovviamente dopo ogni partita ogni giocatore acquisisce punti esperienza che variano a seconda del preparatore che hai ... mi spiego meglio .. se hai un preparatore di livello alto (nello staff ci sono i vari preparatori a vari livelli, se vuoi aumentare il livello di ogni preparatore ci spendi su un po' di soldi) i punti esperienza che ogni giocatore guadaghnerà sono più alti .. per es. se hai un preparatore degli attaccanti di alto livello gli attaccanti guadagneranno più punti esperienza rispetto a quando il preparatore è a basso livello .. stessa cosa vale per i centrocampisti, i difensori e i portieri ... ovviamente per guadagnare punti esperienza il giocatore deve giocare la partita (in panchina ne guadagna pochissimi di punti esperienza)
  9. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    i punti esperienza sono dei punti guadagnati dal giocatore durante le partite, più gioca e più è un giocatore promettente e più guadagna questi punti...
    questi servono ad aumentare determinati parametri del giocatore...la crescita di questi la puoi impostare manuale o automatica...
    da come scrivi ce l'hai in automatico... se la metti in manuale ti gestisci tu dove migliorare i tuoi giocatori e migliorare quest'ultimi nelle loro parti più deboli...
    in automatico non puoi aumentare nulla perchè magari ha già usato parte di quei punti x alzare un valore e non ne hai + abbastanza x fare altri ritocchi...
    spero di esser stato chiaro...
    se hai qualche problema chiedi pure...
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    le porte da aprire sono scritte nel libretto di fifa
  11. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come si aprono le porte del router regà.Copio il Gateway nella barra degli indirizzi e poi cosa dovrei fare per sommi capi?
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma sono una lunga serie di numeri (ce ne saranno una ventina) .. bisogna scriverli tutti ...?? e ad ogni prima pota è associata la porta della seconda riga ..??? scusa se chiedo ma vorrei informarmi bene
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    dipende da che router hai. Hai alice fast o un router acquistato privatamente?

Preferibilmente si. No sono tutte da aprire sia tcp che udp
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    capito ... ascolta .... siccome il mio amico ha un modem usb di vodafone e gli ho collegato la ps3 al pc tramite ethernet (quindi gli ho condiviso la connessione) posso aprire le porte dal pc e dovrebbe bastare ???? grazie mille dell'aiuto
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si se ha un firewall si
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se apro le porte quindi potrò risolvere il problema ???

ti riposto la domanda che avevo fatto per facilitarti :)
  17. nibbi8

nibbi8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MI dite voi ccome vi comportate con le tattiche?? voi ci agite?? se sì...datemi qualke dritta, gioco con l'inter ma non riesco ad avere buoni risultati...lascio tutto in default!!
  18. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Guarda non so se nello specifico il problema si risolvera. Ti posso comunque dire che chi gioca passando da un router o un firewall è sempre consigliabile aprire le porte
  19. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il mio è un D-link wifi G624T.Vorrei sapere in particolare come inserire la seri di numeri del libretto di fifa.

Che poi ho una connessione NAT2 mi conviene aprirle WALLACE? è solo per risolvere la lag che mi da fifa 09.
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok grazie wallas ..... proverò come dici ... nello specifico pensi che il problema sia questo e non altri ??? perchè certe volte va ma molte altre non va (sto parlando della partita ad invito)