1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io li comprerò anche se saranno a pagamento (però devono essere dei contenuti belli, non 5 missioni in più a 4,99 €). Resta il fatto che ci guadagnano poco ma comunque ci guadagnano. Se il gioco venderà 100.000 copie e 1/10 di questi comprerà 1 contenuto aggiuntivo da 1 € sono sempre 10.000 € che entrano in tasca loro!
  2. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Secondo me non tutti lo compreranno, cj. Però come hai te, detto dev' esserci un bel rapporto qualità-prezzo per l' acquisto delle espansioni. Giusto?
  3. DemonLord

DemonLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e mica è così semplice. I soldi non vanno solo nelle tasche dei "creatori". Ma anche in quelle di coloro che lo "sponsorizzano" e lo pubblicano. E devono andare in tasca anche ai negozianti. Il costo poi sarà molto scremato. Per non parlare del fatto che se lo devono pure dividere :roll:
  4. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Caspita amico,sei troppo intelligente.:D Comunque i tuoi ragionamenti non fanno una piega.
    Raga sapete che in NUNS l' evoluzione del personaggio sarà graduale, giusto? Allora Naruto che trasformazione avrà secondo voi prima dell' esame chiunin?
  5. Pain69

Pain69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non l'avrà, a meno che non mettano anche lo spirito della Volpe, ma ne dubito.
  6. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    a sto punto preferisco un pacco di patatine :asd:
  7. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah,io preferirei usare il 4to hokage quando mi pare piuttosto che un pacchetto di patatine ^^
  8. Pain69

Pain69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tanto il Quarto non lo metteranno, preparati alle SanCarlo.
  9. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    :asd::asd::asd:Questa era bella, comunque secondo me metteranno un arena tipo il ponte naruto voi che dite?
  10. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ahahhahhhahahahhahaha non sai quanto mi hai fatto ridere !! :D ti stimo pain

Il sito ufficiale e morto..........si sono presi una vacanza:lalala:
  11. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Come si sono presi una vacanza? Fannulloni:DBattuta
    Comunque, senza offesa ritorniamo in Thread:non vorrete parlare se è meglio un pacchetto di patatine piuttosto che un patch in più per NUNS? Non c' è paragone la patch è eterna , le patatine sono usa e getta
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2008
  12. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ognuno con i soldi fa quel che vuole,il mondo è bello perchè è vario...io se mettessero qualche personaggio che mi interessa,non avrei problemi a spendere 2 euro...e potrei selezionare quelli che mi piacciono...tipo(per esempio),se mi mettono shyzune,se la possono anche tenere per quello che mi riguarda,se mettono(sempre per esempio),il buon vecchio deidara,allora 1-2 euro volentieri...ovvio che se iniziano a chiedere 5 euro a personaggio(cosa molto improbabile),riempiono lo store e non credo nessuno li comprerà^^...cmq se dovessi scegliere preferirei i personaggi agli scenari...magari faranno dei pacchetti comprensivi di qualche personaggio e uno scenario...boh bisogna vedere come la gestiscono...cmq il gioco in usa esce l'8 confermato da tutte le fonti,per l'europa non si sa -.- e i contenuti scaricabili chissà quando usciranno in europa =)
  13. DemonLord

DemonLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il gioco EUROPEO esce il 7 Novembre. Si conosce la data da Metà settembre circa.

Tra l'altro, se avessi usato 2 minuti il cervello, avresti capito che in un gioco che ripercorre LA PRIMA serie di Naruto, non metteranno MAI e poi MAI un Deidara.

Per il resto ancora non si sa nulla.
  14. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    :asd::asd::asd:Amico mi sei sempre più simpatico, e perciò non posso che quotarti.
    Deidara non lo metteranno MAI E POI MAI, se no avrebbero messo come titolo del gioco "Naruto shippuden ultimate ninja storm":D
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non dirgli che è simpatico se no ci incomincia a credere :asd:
  16. DemonLord

DemonLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah-ah.

E cos'ha di divertente la tua battuta?
    Perchè invece non ci mostri tutta la tua grande intelligenza? Mr. Simpatia portami via?
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Be in tutti i 3D che ho letto in cui hai scritto, non ho mai letto un tuo commento di approvazione nei confronti degli altri utenti dicendogli che non ti fidi se non ti danno la fonte da dove hanno preso la notizia, bisogna anche sapersi fidare della gente altrui Mr simpatia.
    Comunque si scherzava a me non interessa quello che scrivi o pensi siamo in democrazia qui, finiamola con l'OT e continuiamo a parlare di Naruto

Qualcuno sa se è confermato il poter scaricare i personaggi dal PSN? Oppure saranno solo le arene?
  18. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    be per adesso hanno confermato che ci saranno contenuti scaricabili, missioni e penso soprattutto arene......ragazzi aspettate offerta sulle san carlo
  19. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Già hai ragione secondo me non saranno scaricabili i personaggi quanto le arene
  20. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a prescindere dai personaggi e dalle arene scaricabili, se ci saranno, il gico a mio avviso è bellissimo ..non so ma riesce trasferirmi la stessa sensazione del manga per non parlare poi della veste grafica che è meglio di quella dell'anime.. per quanto mi riguarda questo gioco lo prenderò al day1, anche se non ci dovesse essere l'online, e poi sicuramente faranno un 2 con la storia dello shippuden:roll: