1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi costa tanto dire almeno il perché, cosi da poter fare un discorso;)
  2. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    riprovate oggi le demo...devo ammettere che fifa ha qualcosina in più ma poi non ha lo stesso appel di pes...
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e il tuo predire cavolate senza sapere nulla visto che non lavori alla EA non è spam? cos è se non sparare sentenze senza sapere un cavolo come noi del resto..l'aggiornamento rose di gennaio è diversissimo da un servizio settimanale quale l'adidas live season..almeno informarsi di cosa sia se si vuole argomentare senza fare la figura dello sveglio
  4. dtg90

dtg90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avrei una domanda:in pes 09 o fifa 09 si puo giokare in 2 sulla stessa play online?sarebbe uno spettacolo! a prescindere dal gioko
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    l'adidas live season è gratuito per il campionato della propria nazione, si mette il codice dietro al manualetto e si scarica il pacchetto per il proprio campionato, GRATUITAMENTE, e che durerà fino alla fine della stagione.

Ogni tot, questa funzione aggiornerà le condizioni (e quindi il rendimento in campo, più velocità, più resistenza ecc) dei giocatori, a seconda della loro condizione nella realtà.
  6. Scarysaint

Scarysaint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se invece volete giocare calcio vero, impegnarvi a costruire degne azioni da gol allora Fifa è il vostro nuovo paradiso.....

Ah si immagino....lanciare in avanti con il passaggio filtrante,scattare e presentarsi d innanzi il portiere mentre gli avversari restano li impalati deve essere molto faticoso e difficilissimissimo.....MA VA Là:cool:
  7. betty87

betty87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non so giocare ai giochi di calcio, ma solo a guardarlo, mi diverte di + PES
    fifa è una palla colossale
  8. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mi state facendo venire voglia di prendere Fifa... Sono grave ? :roll:
  9. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Gravissimo! :D

anche se la cura esiste e arriverà fra 17 giorni! :asd:
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    e che cosa devo motivare?sei te che lo devi fare se dici che sicuramente sara a pagamento l'aggiornamento delle rose. Lavori all'ea?Ci sono rumor al riguardo che non sono a conoscenza?Se non motivi la tua affermazione è ovvio che per me sei un veggente
  11. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, io da sempre pessaro, ho preso fifa e devo ammetterlo..è bellissimo!! prendetelo..
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2008
  12. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ha già il realismo lo trovi in fifa, mancanza di ritmo di gioco ,tutto maledettamente blando sembra che trapattoni si sia sdoppiato :D ,partite tutte uguali ,sembra giocari a scacchi ,il calcio è bello perchè è vario ,ci possono essere partite spettacolari e ci sono partite blande,questo è pes almeno su questo profilo ,quello che chiamate realismo non è altro che un utopia , ma seguite il campionato spagnolo? oppure quello inglese? dove ci sono goal a raffica ,allora neanche ste partite sono realistiche :) perchè si segna facilmente ,un gioco è sinonimo di divertimento non di esasperazione ,il realismo è ben altro.
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mancanza di ritmo di gioc? partite tutte uguali?

Si vede che non hai mai giocato col nuovo fifa...
  14. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    compralo che fai solo che bene, fidati
  15. eldorado

eldorado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Naaaaaaaaaaaaaaaa..................................:cool:
    Scusate se m'intrometto.....mi sembra di capire una cosa....da un lato c'è l'arcade di PES,dall'altro il maggior realismo di FIFA.Su questi 2 punti credo ci sia poco da discutere,per quanto si possa parlare di realismo in un gioco di calcio,Fifa è quello che regala più soddisfazioni da questo punto di vista.Ci stò giocando da quando è uscito,insieme ai miei amici malati della serie Winning prima,e delusi da PES 2008 poi...Lo scorso anno non ho avuto il coraggio di prendere Fifa,palla ancora incollata al piede,dinamismo della palla spesso surreale...ma quest'anno c'è poco da discutere.Per chi dice che è noioso,gli consiglio di fare più di qualche veloce partita.Fifa và gustato e assaporato dall'inizio con calma,prima di costruire azioni decenti ce ne vuole.Può essere un pregio o un difetto,ma non scherziamo,ad oggi,è il CALCIO.Pes lo butti dentro e ci può giocare chiunque,è sempre stato cosi.Winning eleven è sempre stato diverso,meno frenetico,più ragionato.E chi lo amava,non può far altro che apprezzare il titolone EA.Forse è spiegato in questi 3 giochi gli apprezzamenti verso l'uno o l'altro.D'altronde,già da domani si comincerà a trovare in giro PES,e magari fosse come tutti i Winningari lo aspettano e non un semplice update di quel mediocre gioco che è stato Pes2008...Di meglio lo scorso anno non c'era nulla,a livello di giocabiità,ma quest'anno,al momento(e non sò quanto possano migliorare quella schifezza di demo)Fifa rulla di brutto!D'altronde le interviste ai programmatori Konami la dicono lunga.Anche quest'anno buttano le mani avanti,e la cosa mi scoccia non poco.D'altronde,59 o 69 euro per un update,mi sembrano un pò eccessive,ma sarò felice di essere smentito.D'altronde se sarà meglio di Fifa,ne perderanno come al solito le nostre tasche,ma ne guadagneremo in divertimento...ma chissà perchè,dubito..... :lalala:
  16. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    condivido in pieno
  17. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pienamente d'accordo....ho giocato fifa09 e non sono proprio riuscito a capire dove cavolo sia il realismo....i giocatori fanno dei cross a fine campo con un piede in contorsione da paura....le dinamiche fisiche di forza scaricata dal fisico umano sulla palla sono davvero ridicole....aprite gli occhi, oppure studiate la dinamica dei solidi.....è assurdo sentir dire che fifa è più reale di pes.....ieri ho visto dei replay di fifa dove la palla una volta entrata in rete rimbalzava quasi fuori dall'area (ECCOLO QUI)....ahahah:asd::asd::asd:
    Ciò nel quale a mio parere pecca fifa è la dinamica fisica del pallone che è tutt'altro che reale....sembra di giocare con le palline magiche che da piccolo prendevo in salagiochi! :asd:

Bhe che dire....mio il 15 !!!
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sarà realistico pes allora .. ma dai ..
  19. skateboarder95

skateboarder95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sono due giochi,uno accurato diversamente dall'altro,dovrebbero fondersi per un gioco di calcio perfetto
  20. eldorado

eldorado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E ti quoto che si... :)
    Anche se aggiungerei che uno purtroppo si è un pò "perso" negli ultimi 2 anni.... :lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.