1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LBP vs SUPER MARIO GALAXY ...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da MIZAR80, 13 Ottobre 2008.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mmm si ès empre detto di evitare di tirare in ballo altri giochi, + e + volte a turno siamo stati richiamati perchè tiravamo in mezzo altri titoli^^

nah intendeva altro^^

qui si fa un confronto di titoli

solo che lbp e mario almeno son lo stesso genere
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2008
  2. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me sfonda con le vendite LBP è un gioco troppo avanti per non averlo
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, LBP può vendere molto, però essendo particolare può fare il botto come può limitarsi ad una certa categoria di giocatori...comunque manca poco e presto avremo molte risposte...

Di sicuro i voti sono alti, le recensioni positive, il gioco sembra ottimo, a me può anche bastare, non gli chiedo di essere meglio di Mario, basta stargli vicino...:p
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Mi spiace che non potrai leggere, ma comunque rispondo....si, ho giocato la beta da quando è uscita(proprio le prime chiavi su Eurogamer :asd:) e l'ho trovato fantastico, proprio il contrario di quello che hai detto tu.;)
  5. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Secondo me, come dice tripe questo gioco sudera' per arrivare ai 3 milioni di copie vendute..

Tutti dicono, compro, qua compro la, e poi va a finire sempre che sono chiacchiere da forum..

Riconfermo che è un gioco di nicchia, vendera' molto in bundle, visto che il gioco lo regalano, ma come copie effettive non andara' molto lontano..

Nonostante la console non sia piratabile, non fara' grandi numeri, i titoli che fanno fare il salto di qualita' alla console sono altri..

Invece mario, è una garanzia, quando esce sai che hai piazziato 10 milioni di copie, una cosa pazzesca..
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh si vedrà, il bello è che LBP può permettersi di vendere relativamente poco dato che è un titolo nuovo, non ci si aspetta certo che venda quanto Mario, sarebbe da pazzi...

Ovvio che non porterà ai stessi numeri di Mario, non scherziamo, il thread è stato aperto per discutere del fatto che finalmente c'è un platform che se la può giocare con Mario, non per dire che venderà quanto mario...

Non imbattiamoci in previsioni inutili...
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    quoto, la qualità di un gioco esula dalle vendite, chiaro cmq che un game di qualità spesso vende tanto

ma nons empre, vedi pes 08 che ha venduto anche se era una ciofeca
  8. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo però io so che la beta di LBP è stata la più richiesta e giocata visto che tutti i miei amici ci stavano nell'online....e livelli che la gente ha creato erano a dir poco fantastici
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il successo della beta già potenzialmente indica il successo di sto gioco
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2008
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Evil prova a rileggere prima di scrivere..Vengono fuori di quelle parole incomprensibili, ho editato il tuo post...
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    scusa grazie, è che batto veloce e mi mangio spazi e lettere
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ora ho capito perche' tu non potrai mai fare il direttore di marketing (salvo che non ti ci mette qualcuno per conoscenze, il che in italia e' spesso regola)

Detto questo fra 6 mesi vi richiappo tutti, suvvia mettere i pupazzetti con mario?
    Ripeto fra 1 anno non se ne ricordera' piu nessuno, scommettiamo?
  13. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    comprendo che e' una cosa complicata, ma se stiamo parlando di lbp e super mario, che centrano gow, halo e mgs?

@TRIP3 : evil ha ragione, in pochi giorni sono stati presi d assalto numerosi siti x le chiavi, e dopo pochi minuti ne andavano via migliaia ...
    io comunque scommetto, secondo me questo e' un tipico gioco che avra' successo x molto tempo e potrebbe caratterizzare questa gen ...
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh non mettiamo i pupazzetti con mario (apparte che nel caso sarebbero i personaggi creati come sackboy contro mario, quindi direi personaggi cmq conosciuti)

ho + volete ripetuto che mario è il simbolo e quello non può negarlo nessuno, ma come ho detto superare o combattere per la vittoria è diverso da prendere il posto, cosa non fattibile in questo caso

beh se molti si dichiarano entusiasti della beta vuol dire che cmq il gioco è fatto bene e piace, se tutti dicessero che è orrendo dalla beta sarebbe gia un flop, mentre se l'utenza gradisce vuol dire che il gioco ha delle buone potenzialità

sentendo i pareri di chi lo ha provato noto entusiasmo, e alla fine chi lo ha testato è una normale persona che potrebbe acquistarlo, quindi non vedo perchè non potrebbe essere indice di un successo futuro

dai ti riacchiappiamo noi tra 6 mesi

quella del direttore di marketing non la ho capita, argomenta^^
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008
  15. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

si, scommettiamo. sto gioco, che io comprerò pur non giocandoci per quello che meriterebbe (non ho nè la fantasia nè il tempo di mettermi a creare livelli, fulcro dell'esperienza offerta da lbp), porta il web 2.0 nei videogiochi.

è il facebook delle console, ma non lo si vuolc apire perchè scardina il concetto di videogioco al quale siamo abituati. ci mette in mano le redini, e molti di noi, credo, non saranno pronti per guidare.

caro trip, concordo sul fatto che forse non venderà mille milioni di copie, certo non è un gioco per tutti.

ma di una cosa sono sicuro: su questo gioco nascerà una community che durerà ben di più dell'anno da te profetizzato.
  16. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    sono un po' strane ma le metto lo stesso...:D

ferrago 93/100

kikizo 90/100

swedish afdondlabed 5/5

maxi consolas 10/10

praticamente per questo gioco il 9 e' un voto basso ...
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non sono strane,a parte swedish afdondlabed le altre finiscono su gameranking e metacritic.
  18. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    hai ragione, alla fine le medie che discutiamo sempre le fanno con questi...:p
  19. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Gia ora la medi è piu bassa di mario..Figuriamoci quando escono tutte le recensioni..Tra un mese comunque avremo un quadro generale delle vendite e media
  20. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    gameplayer 10/10

videogamer 9/10

purtroppo questi 9 rovinano la media...:asd: