1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LA Noir multi e contenuti extra per gta4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Zumbarilò, 16 Giugno 2007.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    lo giustifica anche il fatto che hanno avuto una tremenda perdita
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    spero sia una battuta....perchè definire gta come un giochino da finocchi mi sembra un po una cavolata...
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ah etu chiameresti gta un giochino da finocchi????
    ahahahahahahahahahahahaha
    non penso tu ci abbia mai giocato.....provalo e poi parli!!!
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma loro gia ci guadagnano prendendo i soldim per svilupparlo,poi ci guadagnano con le vendite,chi ci perde e chi lo compra se ha una Core.
  5. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    raga, non fate4 discorsi stupidi.....non credete che la microsoft non potrebbe mai richiedere agli utenti un hard disk obbligatorio per giocare??? i giochi devono girare sia nelle core che nelle pro.....è ovvio!!!
    non vi arrovellate su discorsi inutili dai!!!:rolleyes:
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    non sono micca come te saribbu:cool:
    GTA mi ha divertito soltanto un po grazie i trucchi...continuare giocare onestamentre è impossibile...la liberta di gioco si, ma la grafica e la giocabilita è troppo allo stile americano, e quando un gioco è cosi non mi attira per niente:cool:
  7. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora, intanto il nick è sariddu e non saribbu......seconda cosa, ma che vorresti insinuare con il dire non sono mica come te?
    dovrei risponderti:
    e meno male che non sei come me, perchè questo significherebbe che io sarei come te.....e questo non mi piacerebbe per niente.....

e il fatto che a te non piaccia non vuol dire che è un gioco da finocchi....a me piace e assicuro che non sono finocchio!!:cool: e su questo puoi scommetterci!:cool:
    buon divertimento bruce!!
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    GTa è semplicemnte il gioco che ha venduto di più in assoluto superando, semplicemnte tutti, anche i MEGA MILION SELLER come Halo 1/2 e FFX, e li ha superati non di poco. Un po' di rispetto :D:D:D

Però Bruce Lee (l'utente... non il karateka) non ha tutti i torti, dopotutto con 50 milioni di Tegolini ci facevi un paio di MOSTRO-GIOCHI
  9. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    chi ti dice che questo non sia IL mostro-gioco??;)
  10. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo che volesse dire PARTIRE DA ZERO senza continuare una saga.
  11. Daviduccio X

Daviduccio X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si pero microsoft cm riporta spaziogames ha dato 50milioni di dollari per le esclusive
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quindi?????:confused:
    ha i soldi e li usa:D
  13. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    so che a molti scoccia m aè la dura realtà....Microsoft sta attuando una perfetta politica di concorrenza, non vuole perder terreno nei confronti della rivale e sopratutto sta approfittando di una situazione "non meglio definita" del marketing sony per affondare il fendente di grazia alla rivale.
    In questo, mi dispiace, ma tanto di cappello a microsoft, sganciare 50cucuzze per delle "espansioni" di un gioco è una cifra che dimostra quanto accanitia sia la concorrenza. Se sony non fa altrettando spendendo anche di più, in quanto deve anche attrarre i produttori visto il loro esser restii alla programmazione di ps3, continueremo a perdere esclusive.
    Mai come ora sento il bisogno di avere la x360 affianco alla ps3, daltronde a chi interessano i giochi e non i brand in questo momento, avere tutte e due le console è(sopratutto sarà) una vera goduria.
  14. ZIOMAMO

ZIOMAMO Guest

ciao ragazzi sono ziomamo.
    nuovo sul sito ma molto vecchio per quel che concerne i game.

nato con videopac ,c16,c64.amica32.megadrive,megasystem,atarijaguar,ps1.ps2,ps3'xbox,xbox360......insomma una passione....
    un saluto a tutti:clap-clap:
  15. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, ben venuto, il post è ot, spostalo in presentazione nuovi iscritti:D
    spero ti divertirai con noi
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    benvenuto, ma hai sbagliato sezione...
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Bravo, così si centra il "punto del divertimento" sui giochi e non sulla "console" che è solo l ' "oggetto che fa partire i giochi".
    Io ci aggiunmgerei anche il Nintendo Wii, cm forma di divertimento alternativa.
  18. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il nintendo wii non lo ho dimenticato, volutamente non l'ho messo, ma non perchè non lo considero una buona console, solo perchè credo corrisponda ad un target differente( non per bambini sia chiaro, forse più per gente a cui piace il gioco senza troppi fronzoli grafici e troppe difficoltà) dalle due super pompose maggiorate(graficamente parlo), secondo me il wii è LA console.
  19. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Cmq i 50 milioni sono per le esclusive.
    Ecco l'articolo:

La Take-Two Interactive ha rivelato che la Microsoft ha investito 50 milioni di dollari per lo sviluppo del contenuto episodico di Grand Theft Auto 4 esclusivo per Xbox 360. I primi 25 milioni sono per il primo pacchetto del contenuto previsto per marzo 2008. I restanti 25 milioni saranno per la seconda parte prevista, invece, per ottobre 2008
    Fonte EveryEye
  20. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' incredibile cosa riesce a fare zio bill..quando si mette una cosa in testa quello è la fine di tutto..ragazzi rassegniamoci..se non sara' questa le prossimo console war le vincera' tutte lui..c'è poco da fare..questo ha i soldi con la pala,e purtroppo oggi non conta piu' l'immagine di una casa ma i soldi..e chi se lo dimentica quello che è successo con la konami..un paio di giorni prima della presentazione della ps3 annuncio konami..devil may cry multipiattaforma..ma secondo voi non ha sganciato niente zio bill per questo..cmq c'è da dire che la microsof non sta sbagliando un colpo..secondo voi a ottobre che ci doveva essere la risalita ps3, la gente quando entrera' nei negozi e vedi in bundle 360+ gta o 360+ pes7 o 360+ halo 3 a 399 euro,e ps3+gta 599 o ps3+pes7 599,sapendo che la 360 avra' ad ottobre un parco giochi piu' ampio della ps3 e gia con pietre miliari (gears of war e forza 2) la gente cosa comprera'??per non parlare poi che gta sara' anke migliore sulla 360 grazie ai 50 milioni di eurozzi cacciati da zio bill..questo se non lo fermano tra un po' si mettera' in testa di comandare il mondo