1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sento un bip quando spengo la play 3 succede anche a voi??

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da qwaszx82, 12 Giugno 2007.

1. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    anche io!!! sarà un difetto???:D
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Boh, ora provo ad aggiornare. Magari si Fixa...
  3. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    HAHAHAHAAHAHAHAHAH che mattachioni!!!! :D
  4. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voi mi state dicendo che prima di spegnere la ps3 vi disconnettete da psn? Be se cosi fosse e assurdo, visto che anche se complessa resta seppur sempre una console, io, la 360 la spengo anche se sono in pausa di gioco...
    dovrei cominciare a sconnettermi e poi spegnerla? Ditemi come la pensate visto che nn vorrei rovinarla?
  5. qwaszx82

qwaszx82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo!!! ma che scherziamo!? stiamo parlando di HARD DISK eh.. nn so se mi spiego.. scusami tu il pc come lo spengi!?? start programmi spegni sistema spegni?? oppure CLIK sul tasto accensione e spengi!?? non penso no!? :)
  6. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    il mio se clicco il tasto di accensione per spegnere, si spegne facendo tutto il processo in automatico come se avessi cliccato start, programmi, ecc.:D
  7. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io semplicemente esco dal gioco e poi spengo
  8. PONGACCIO

PONGACCIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io esco dal gioco e spengo,altrimenti bip bip bip
  9. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso semplicemente il martello pneumatico:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    dopo altro ke bip bip bip
  10. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora? cosa centra l'hard disk... se tu la spegni tenendo premuto il tasto ps e poi spegni sistema nn puo essere la procedura sbagliata, altrimenti che senso avrebbe averla messa come opzione, e poi io stavo parlando di disconnettersi da psn prima di spegnere... e cmq visto che quando tu la spegni nel modo che ho indicato sopra sta li a macinare un po vuol dire che fa la procedura in automatico... anche xke. dimmi ke altro modo di spegnerla migliore di questo ci sarebbe? spigamelo tu che sai tutto...
    e inoltre forse nn lo sai ma se nel tuo pc schiacci il tasto di accensione si fa la procedura da solo, come se lo spegnessi dal menu start di winzozz.
    Forse tu pensavi che io spegnessi direttamente il tasto dietro dell'alimentatore... ma dai ahahahah
  11. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io quando mi scoccio strappo via direttamente la spina della corrente XD

cmq la cosa dei bip è normale, è una console ma una console evoluta i bip ti indica ke sta kiudendo tt le applicazioni aperte in questo caso il psn, se ci fate caso quando la console nn fa niente e nn è connessa si spegne subbito e senza i bip, mentre io ho anke prova col folding home aperto ci mette + tempo e bippa, in poke parole il bip indica ke sta finendo di kiudere e il tempo di kiusura è leggermente + lungo del normale
    Automerged Message for DoublePosting
    axx mhai fregato di qualke minuto XD e cmq nn è precisamente corretta la cosa dellautospegnimento nei pc tramite il tasto, prima di tutto devi impostarlo specie nei vekki pc, i modi sono 2 il + semplice ma + pauroso è andare nel bios, + complesso ma nn riskioso dal menu di windows ke devi cercare, nn tt i pc hanno sta opzione abilitata di natura ;)
  12. qwaszx82

qwaszx82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco bavo diglielo te che a me ha detto che ne so di piu.. a frate'.. ,ma te stai male scusami io inendevo dire esattamente quello hce hai detto alla fine del post... e cioe si parlava si spengere da dietro come la play 2!! fa piu attenzione e leggi i post precedneti :)
  13. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu hai risposto al mio post... e io ti ho risposto a mia volta... fratè:rolleyes:
    se stavi rispondendo a quanche altro, impara a quotarlo se nn e il post subito sopra...
    poi diglelo te cosa, stavamo parlando di ps3 il mio del pc era un'esempio, tra l'altro penso che il 95% delle macchine in circolazione siano cosi di default, e lo so visto che ci lavoro con i pc e ne vedo tanti.
  14. qwaszx82

qwaszx82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono il messaggio era per te! e poi quello che ha cominciato di parlare di pc facendo l'esempio sono stato io.. basta leggere il mio post poi sei te che hai fatto quello che sa ridendo e facendo battutine.. io ti ho solo detto che la play 3 non essendo come la play due in quanto ha l'hard disk.. nn puo avere la stessa procedura di boot come quella della ps3. la play 2 la si spengeva anche direttamente dalll'alimentatore. la play 3 come hai anche detto tu ha le impostazione tipo il pulsantino che e li al centro del joistick?? lo tieni presente!? bene nn e stato messo dalla sony per bellezza ma per quel motivo. quindi vuol dire che spengere crrettamente la play ha un motivo!
  15. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chiudiamo qui il discorso evitiamo inutili ot, abbiamo capito come si spegne..