1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Jun 23, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E speriamo di no suvvia,tutti i giochi vanno alla grande con fastweb,l'unico era pes,fortunatamente aprirono le porte anche per noi,e cmq io son fastweb e con un altro amico fastweb non avevamo nemmeno lag,cosa che se giocavo con altre connessioni diventava allucinante giocare.
  2. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    36
    gameplus ha dato 1.5 di grafica a pes 2009 ma li sanno dare i voti? minimo 7 poi 7 a metal gear e impossibile anke se nn mi piace dv ammettere ke 1 gran gioko
  3. pes4eva

pes4eva Tribe Member

Trophy Points:
    16
    premesso che comprerò sicuramente pes, e che la demo mi è piaciuta.
    ma mi spiegate sta puttanata dell'anno che un destro tira sempre di destro da tutte le posizioni? mi spiego, cioe mi sto accentrando dalla destra.. e non so grazie a quale fisica del corpo riesce a tirare perfettamente col destro, quando è evidente che solo di sinistro si può calciare a rientrare.. .
    seconda cosa: odioso come si spostano lateralmente i giocatori palla al piede..
    avete presente quella finta di corpo che su pes8 ce l'avevano solo quei giocatori con alta tecnica? bene.. ora si spostano tutti cosi. da vidic a cristiano ronaldo, solo con variazioni di velocità.

x il resto nulla da dire, finalmente i bot non ci sono +, l'equilibrio a valori alti si fa sentire di meno, segnare su punizione è tornato fattibile, il pallonetto devo ancora provarlo( su pes8 era inguardabile e quasi impossibile segnare ).
    le uscite dei portieri sembrano un po migliorate, ma non siamo ancora alla perfezione.. peccato per la impossibilità di uscire manualmente.
    voto 8
  4. Shady

Shady Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    C'è qualcuno di ROMA o dintorni che lo abbia già trovato nei negozi? Teneteci informati, mi raccomando.
  5. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io ho capito che tanto dipende dall'uso dell'analogico,mi spiego io con Gerrard ho segnato sia di destro che di sinistro,dipende molto da dove miri e in che posizione sei,se sei sul primo palo probabile che tiri di destro azniche' di sinistro,ma io questa cosa che tirano solo col loro piede proprio non l'ho vista.
  6. marcosanta

marcosanta Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io a milano avrò il gioco domani a mezzanotte, l'ho appena prenotato da gamestop vicino a casa mia (zona piazza napoli) perché ho scoperto che domani alle 00.00 faranno apertura straordinaria per l'uscita di PES. :tatata: :tototo: :tfigo:
  7. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Essere una delle peggiori testate web come servizi, speciali, anteprime, inviati ti porta a dover "raggranellare" qualche click extra per tener in vita il sito con metodi basso livello di questo tipo, mortificando ogni ragione di logica e puntando solo ad un facile sensazionalismo con voti estremi e giudizi finto-spietati ma realmente-disperati.

Se poi teniamo conto che non hanno pubblicato una vera e propria recensione ma neppure una foto, un video, insomma NULLA che sia farina del loro sacco (la cosa che sfiora il ridicolo è che pure le foto dei menù sono in lingua inglese, e alcune delle 8 foto sono vecchie di mesi) e che KONAMI ha dato in anteprima a solo 8 testate al mondo il proprio gioco, bisogna proprio vivere nel paese dei bambolotti per credere che quella barzelletta (definirla recensione è sovrumanamente esagerato) sia frutto di un test empirico e non di una disperata ricerca di attenzione ( quindi di click)

Fatevi e fateci un grosso regalo amici di questo forum. Riserviamo i nostri click per tenere in vita siti web che lo meritino davvero. E' l'unico modo per combattere certi tipi di atteggiamento poco seri.
  8. kokox

kokox Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi ma si sà già se tipo ci sarà la possibilità di calciare un rigore con il cucchiaio? ;)
  9. pilgrim

pilgrim Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

quale quello in lorenteggio?
  10. marcosanta

marcosanta Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    yes, ma lo danno solo a chi ha prenotato. Agli altri, lo danno il 16
  11. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Raga ho degli amici di mio cugino che già ce l'hanno e forse se mi arriva l'informazine entro domani ce l'ho anch'io muhahaha:tototo::tatata::tfrigna:
  12. napoletano-doc

Trophy Points:
    36
    --------------------------------------------------------------------------------

ma si paga x giokare online?xk dice condizioni e modalità di pagamento online quando mi iscrivo a konami x l'account
  13. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No non si paga e non capisco neanche xche ti iscrivi alla Konami.
  14. napoletano-doc

Trophy Points:
    36
    xk sl se mi iscrivo posso giokare online
  15. simcer

simcer Tribe Member

Trophy Points:
    82
    nn ti devi iscrivere x giocare online
  16. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Senza l'ID KONAMI non puoi giocare a Pes 2009 online
  17. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si ma l'ID Konami c'e' dietro al libretto del gioco,come l'anno scorso,quindi che ti iscrivi a fare?
  18. thenookie

thenookie Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Oggi sono andato alla MWorld a Bari e mi hanno detto che il gioco arriva domani, 90 copie. Possibile?
  19. edik

edik Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io penso di si...possibile
  20. mannaius

mannaius Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che arrivi è possibile.... dipende poi da quando vogliono cominciae a commercializzarlo!!!
Thread Status:
Not open for further replies.