1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non lo sapevo propio ..... grazie mille allora .... ti devo una birra :)
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e no.
    non il tuo ip. ma l'ip del getaway.
    Vai in Start->Esegui -> scrivi CMD e premi invio.
    nella finestra di msdos scirvi ipconfig e premi invio.

ciao

geronimo73 ha aggiunto 10 Minuti e 50 Secondi più tardi...

ho creato questa sezione apposita Raccolta Video e Foto del nostro FIFA09 così ci potremo sbizzarrire a nostro piacimento !
  3. veron22

veron22 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi qualcuno ha Fastweb per fare una prova con me che sono Fastweb per FIFA 09
  4. dhampir81

dhampir81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho fastweb. il mio nick è dhampir 81.
    vi chiedo nuovamente se qualcuno sa se esiste una lista completa dei trick di fifa.
    Last edited: Oct 13, 2008
  5. Tizzo

Tizzo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    CAVOLOOOOOOO! Ieri ero avevo una serie di 6 partite consecutive vinte... faccio una partita contro uno, vincevo 4 a 0 all'80esimo.. la connessione si disconnette e mi ritrovono con serie -1... NON E' GIUSTO!
  6. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

ragazzi ma secondo voi usciranno patch anche NON ufficiali con le maglie?
  7. frankjzappa

frankjzappa Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    chi mi spiega in modo chiaro come posso salvare e poi caricare la mia formazione preferita online???

Ma sono io rinco o è davvero cosi' complicato?:asd:
  8. adt85

adt85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    come si fa a partecipare al fiwc xè la scritta nel menu di fifa è oscurata!
  9. guido76b

guido76b Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho una domanda per voi:
    in modalità allenatore si possono fare fino a 15 stagioni giusto?
    Durante questo "trascorrere del tempo" i giocatori invecchiano? Se sì, dopo che hanno raggiunto un'età troppo avanzata cosa succede?
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    i giocatori invecchiano e quando è giunta la loro ''ora'' appendono le scarpe al chiodo e lasciano il posto a quelli più giovani
  11. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Leggete bene quanto segue, riguarda le scorrettezze online più frequenti

IO VADO, CIAO BELLO
    Può capitare che un avversario esca dalla partita o spenga la ps3 per abbandonare il match. In entrambi i casi state tranquilli, vincerete la partita a tavolino 3-0, la differenza sta nella %RIT del vostro avversario che non sempre aumenta in caso di abbandono per motivo tecnico (anche se voluto).
    Dovete fare molta attenzione ai player con percetuale Ritiro alta, controllate per bene prima del match! "Quale è il rischio? Tanto se va via vinco lo stesso", bhe semplice.... immaginate di essere sopra 7-0 e questo all'89° stacca.... vi segnerà una vittoria per 3-0! FATE ATTENZIONE!
    Il consiglio è di impostare un limite per %RIT nelle impostazioni partita, in questo caso imposterete un filtro che vi permetterà di scontrarvi solo con i player più corretti. Non impostate mai 0% nella %RIT... a tutti capita qualche imprevisto che ci nega di proseguire la partita. anche io ho 1% nella %RIT :)

TROPPO PRESTO, ME NE VADO!
    Battiam da centrocampo e via verso la porta, GOAL! Bravo... però alcuni player molto scorretti abbandonano la partita prima del 15esimo. Qual'è il guaio? La partita viene considerata nulla perchè l'avversario si è ritirato entro il 15esimo. A me capita molto spesso di segnare prima del 15esimo ed ogni volta prego che il mio avversario non bari... da quel che so molti player segnalano alla EA i player che usano questo metodo scorretto!

DA 10-0 a 3-0, IN POCHI SECONDI!
    Kakà ad effetto! 1-0! Gattuso in rovesciata! 2-0! Ambrosini di tacco al volo! 3-0!..... Dida con la chiappa destra! 10-0! E' la partita della vostra vita! Mai vi capiterà di giocare un altro match del genere... purtroppo per voi il vostro avversario è un abile samurai e non farà altro che premere QUADRATO per colpire i vostri giocatori senza palla e guadagnarsi tanti bei rossi finchè la partita verrà sospesa per insufficenza di giocatori e voi vincere la partita solo per 3-0! FATE ATTENZIONEEEEEE

Spero di essere stato utilie!

P.S. Per chi ha detto "Certo che ci sono gli obbiettivi, guarda nell'hub" probabilmente non sa che l'altro utente si riferiva agli obbiettivi X-BOX che corrispondono ai nostri Trofei PS3. Tipo quello di segnare 5 goal nell'arena oppure lo splendido "Mo je faccio er cucchiaio", ebbene obbiettivi che non sono presenti nella versione PS3... speriamo in una patch :D
  12. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    KedTaz, per favore puoi dirmi come si fa a fare in modo di giocare solo con giocatori che si disconnettono poco?
  13. guido76b

guido76b Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Quindi scompaiono?
    Cioè, se Stankovic (faccio un esempio) arriva a 37 anni o giù di lì, poi scompare?
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    me lo spieghi anche a me per favore .. grazie mille ...

esatto .. scompare e non c'è più .. ci sarà un altro giocatore (con nome diverso cmq e anche fisionomia diversa) che prenderà il suo posto nel senso che partirà da giovane e diventerà forte come lui più o meno ma non saprai mai dove si trova (nel senso che non è detto che si trovi all'inter questo ''sosia'') .....
  15. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16

IL MIO FIFA> IMPOSTAZIONI ONLINE> IMPOSTAZIONI DELLA PARTITA VELOCE

puoi sbizzarrirti anche nelle altre opzioni :)
  16. Petr

Petr Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho alcune domande da fare riguardo a Fifa 09

1_ Esiste la modalità allenamento? Io sono passato a Fifa l'anno scorso e ho scoperto con disappunto che non c'era ( anche se l'Arena non era niente male ) ... vorrei sapere se l'anno aggiunta.

2_ Non mi aspetto siano presenti ... ma lo chiedo lo stesso. Ci sono le squadre classiche? L'anno scorso c'era una squadra chiamata "Classic XI" .... volevo sapere se si è passati a varie squadre classiche ( esempio: Real Madrid 56 - 60, Brasile 1970 ecc ) o si è semplicemente rimasti al "Classic XI".

Grazie Mille :)
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    1 . no , non mi sembra di averla vista

2 . si .. c'è una squadra classic e una di ''superstar''
  18. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi vi consiglio di attivare il rapporto di fine partita via e-mail

è stupendo!

piccolo assaggio:

icetiti [Livello 9] contro KedTaz [Livello 10]

0 - 4 (punteggio finale)

Punti livello di abilità = 32

lasciate stare che ho battuto 0-4 uno di 9 livello :asd:
  19. Petr

Petr Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Peccato .... è una mancanza che non mi fa piacere .... spendevo sempre moltissimo tempo in allenamento ... comunque prenderò fifa anche quest'anno .... solo ... peccato per la modalità allenamento.
  20. guido76b

guido76b Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Grazie!!!;)

guido76b ha aggiunto 20 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Feci questa domanda qualche giorno fa, ma purtroppo non ebbi risposta. :( Ci riprovo :D:
    in modalità allenatore sono andato a vedere la videata relativa al miglioramento dei giocatori; ho notato che per molti parametri mi viene mostrato solo il miglioramento, mentre per altri mi viene offerta la possibilità di incrementare i valori stessi; ho anche notato che se li incremento, mi vengono diminuiti i “punti esperienza”. Mi potete spiegare un po’ il funzionamento del tutto?
    Grazie!!!
    ;)