1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Questo ti fa capire quanto alcune riviste siano capaci di scrivere recensioni veritiere. Io non entro nel merito se fifa 08 era meglio di pes 2008 o il contrario, ma dare 10 a pes 2008 è semplicemente incredibile. L'anno scorso prima dell'uscita di pes molti giornali gli davano un voto altissimo, semplicemente perche non avevano il coraggio di dare un voto negativo a pes, perche avrebbero rischiato di perdere lettori. Ma nel momento in cui videro che la rete era piena di gente arrabbiata e delusa da pes, i giornali e siti hanno cominciato a recensirlo con voti bassi.
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    su questo non c'è alcun dubbio. I volti a PES sono sempre stati quasi la perfezione.
    Anche SeaBass ha detto che i volti dei giocatori no nsono il massimo.
    Lui ha citato il motore grafico come stupendo!
  3. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mica tanto vero, all'inizio può darsi ma dopo che ci prendi la mano fifa diventa più facile, io vinco a livello campione anche partite di 5 a 0 o1 ed un paio sono finite anche 7 a 0

con pes, tranne il 2008 che era facilissimo, a livello professionista al massimo facevo 3 goal, adesso vediamo come sarà il 2009 ma dalla demo mi sembra bello tosto come i precedenti, quello che piace a me:p

ps. sono d'accordo con vergil, tra giocatori che non somigliano per niente a quelli reali (sia in faccia che in corporatura dove sembrano tutti uguali) e magliette tarocche che sembrano quelle repliche che vendono nelle bancarelle giocando a fifa sembra una partita fra sconosciuti con indosso le magliette dei propri idoli:D;D a pes i giocatori sono uguali sia in viso che corpo, si vede la differenza fra un rooney un pò robusto ed un cristiano ronaldo mingerlino :asd:
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè se riesci a vincere 8 a 0 a modalita campione complimenti. Io posso dire il contrario con pes. Dopo un po mi divertivo a vedere quanti goal riuscivo a fare in una partita, mi ricordo che il mio record era 11-0. Vorra dire che tu sei piu bravo a fifa mentre io a pes
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè la facilità è molto soggettiva, ultimamente anche a livello Campione sono riuscito a vincere e con tanto distacco (ieri 11 a 1 al MIlan:asd: :asd:).
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    siete tutti dei campioni qui dentro .....
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mah guarda, io fino a qualche giorno fà giocavo a esperto perchè a campione era un pò troppo per me. Ora da qualche giorno, siccome in esperto li stra-surclassavo, ho aumentato a Campione. Ora c'è l'ultimo tassello di difficoltà, e lì forse troverò un pò più di problemi a vincere.
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io a fifa ci gioco dallo 07, quindi sono un pò più avvantaggiato e ci metto poco a prenderci la mano

ho visto questo gioco crescere di anno in anno e sono molto soddisfatto di quello che è adesso un gioco straordinario, però come difficoltà per me devono migliorarla perchè a campione vinco sempre a leggenda non arrivo mai in porta e le partite terminano per la maggior parte 0 a 0

io non sono ne per pes ne per fifa ma semplicemente per tutti e due che secondo me si completono e non riuscirei a giocare tutto l'anno con lo stesso titolo calcistico

ps. a campione con le grandi a volte ho anche perso 3 a 0, no è che sono un mostro:)
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per curiosità (e forse vado un po' OT) con che squadra giochi che vinci così facile ???
  10. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io uso la juve o il palermo nelle amichevoli, con quest'ultimo naturalmente non vinco facile ma ad esempio una l'ho vinta 5 a 1 col milan

ho appena finito invece un campionato di serie a con la juve a livello campione facendo 106 punti con 34 vittorie 4 pareggi e 0 sconfitte, 107 gol fatti e 13 subiti
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok .... a me piace usare squadre più scarse per quello a livello campione faccio fatica (o forse sono scarso io)
    chiuso OT .....
  12. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

Insomma sei uno da sfidare on line! posso aggiungerti alla lista amici?
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Fiorentina. Ma ovviamente all'inizio della modalità allenatore, prima che i giocatori mi accumullassero esperienza, era più dura stravincere.;);)
  14. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In un'intervista concessa a CVG, il produttore storico della serie Pro Evolution Soccer, Shingo ‘Seabass' Takatsuka ha dimostrato un grande apprezzamento per il lavoro svolto dalla concorrente EA sull'avversario diretto del suo gioco, ovvero FIFA.
    Seabass considera il motore di FIFA "veramente superbo", e non disdegnerebbe nemmeno di utilizzarlo su un prossimo capitolo di PES: "ci penserei seriamente perché credo che l'engine di EA e le animazioni siano veramente superbe". L'unica cosa che stona secondo l'uomo Konami sono i modelli poligonali, ma il resto lo utilizzerebbe volentieri all'interno di PES: "la modellazione dei personaggi forse non corrisponde proprio ai miei gusti, quindi credo tralascerei quell'elemento, ma seriamente, credo che il loro motore e il loro stile nelle animazioni sia davvero ottimo".
    fonte multiplayer

se lo dice lui credo che possa essere anche vero e lasciatemelo dire

oggi piu di ieri e domani più che mai viva fifa :p
  15. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Apparte che già si sapeva...poi non mi sebra il tuo un parere oggettivo, ma molto soggettivo da fanboy pro fifa!

Comunque complimenti a Vergil per l'avatar.....la Sla è una bruttissima malattia che affligge molti sportivi...spero venga sconfitta al più presto!:roll:
  16. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

il mio e solo un parere personale poi ognuno è liberissimo di esprimere la sua opinione io rispetto tanto sia chi compra fifa sia chi compra pes ho solo riportato un parere di un esperto sviluppatore che dice che qualcosa di buono in fifa c'è come ce stato con pes negli anni passati questo è innegabile pes è stato il miglior gioco di calcio fino a 2 anni fa ma è altrettanto innegabile penso dire che fifa ha fatto un salto davvero impressionante con questo nopn voglio fare ne polemica ne altro questo è solo un mio parere personale

scusate se vado OT ma sono daccordissimo con la tua affermazione e cito
    "Comunque complimenti a Vergil per l'avatar.....la Sla è una bruttissima malattia che affligge molti sportivi...spero venga sconfitta al più presto!"
  17. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'hanno gia postata prima
  18. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora chiedo scusa staro piu attento la prossima volta avro saltato qualche pagina scusate ancora :p
  19. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non preoccuparti capita ;)
  20. Tiberium

Tiberium Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me l'unica e bella innovazione l'ha fatta PES con la master ligue(o come si scrive) però per il resto quest'anno FIFA è migliore;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.