1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valhalla Knights 2 : uscita prevista 1 Ottobre!

Discussione in 'PSP News' iniziata da darkness93, 6 Settembre 2008.

1. darkness93

darkness93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Oggi è stato annunciato dalla Marvelous Entertainment’s PSP RPG : Valhalla Knights 2, e la data di rilascio è stata fissata per il 1° Ottobre!

Valhalla Knights 2, è un seguito dell'originale del 2007, comprende una fantastica storia scritta dallo scrittore dello scenario di Final Fantasy XII. Fra le features del gioco troviamo la modalità co-op, che permette a due giocatori, tramite il wi-fi, di giocare contemporaneamente la storyline principale, mentre è pure presente una modalità versus che permette di far giocare due giocatori contro, mediante una semplice connessione ad-hoc.
    Per quanto riguarda il presto stimato, per ora si aggira intorno ai $ 29.99.
    Rimarremo in costante aggiornamento, per fornirvi maggiori informazioni a riguardo.
  2. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il primo capitolo non mi ha apassinonato alla follia, vedremo questo...
  3. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uscirà con voci completamente in italiano?
  4. jumpycarogna

jumpycarogna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Andiamoci calmi!! Tocca prima alla versione inglese!! Inoltre il gioco è un pochino scialbo... non si discosta un granchè dai canoni dei "quasi-gdr" giapponesi. Un'altro fallimento... ma quando uscirà un bel gdr coi fiocchi?:???:
  5. kushala_daora

kushala_daora Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so se monster hunter venga definito gdr, ma è un gioco stupendo, sia in solo che in multi
  6. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete se il primo Valhalla Knights è uscito anche in italiano? se si anche con voci italiane?
  7. kushala_daora

kushala_daora Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io gioco con valhalla 2 in inglese, ma non mi pare che in questo gioco si parli, se non nell'introduzione