1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me non frega assolutamente se ce l'hai o meno, mi frega per il forum in generale..siccome di gente che si pavoneggia ce n'è troppa vorrei una prova...solitamente se uno ha la copia non si fa problemi a mostrare una foto agli altri..è successo per tutti i giochi usciti
  2. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guardate che ha me nn me ne frega un cavolo che voi ci crediate o no.. io ci gioco e basta se vuoi posso anche metterti 10 video su you-tube.. ma nn sono il tipo che deve fare il figo.. perche' ho gia' il gioco.. io ho risposto ad uno che criticava pes2009.. ma come si permette?? nn c'ha ancora giocato!! io te lo posso confermare e te ne renderai conto che graficamente pes nn ha nulla da invidiare.. ma io il gioco lo giudico finito.. lui giudica una demo.. poi a me che voi ci crediate o no nn mi interessa.. a chi mi ha chiesto info.. io gliele ho date.. agli altri nn rispondo piu'
  3. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Graficamente è senza dubbio migliore il gioco completo rispetto alla demo.
    Ma non solo graficamente, anche i portieri sono migliori
  4. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lorè lascia perde chi non ti crede...senti a me,devo chiederti una cosa fondamentale:E' ANCORA POSSIBILE SELEZIONARE L'OPZIONE PORTIERE MANUALE???di solito si trova nei settaggi del pad,tipo cambio giocatore oppure se si vuole visualizzare nello schermo in mezzo al campo i nomi dei giocatori o meno...per favore verifica se esiste ancora...nella demo non era presente per questo te lo chiedo
  5. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me nn me ne frega farlo sapere a tutti io sto rispondendo a gente che mi ha chiesto info sul gioco.. adesso le foto nn ne faccio perche' vado a cena ed esco pero' nn lo escludo che mercoledi quando torno dal lavoro nn te ne pubblichi una decina cosi sarai contento.. buona sera a tutti e buon appetito!!
  6. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so perchè per te è così importante, ma l'opzione portiere manuale non c'è!
  7. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Guarda io sono pessaro e quest'anno nella mia ps3 ci sarà solo PES2009.Però dato che hai il gioco basta UNA FOTO(no video,no youtube,non diventarai il figo del forum) con il gioco e un foglietto con scritto il tuo nick,non ci vuole molto... non credi?
  8. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ho provato.. adesso devo andare.. ti mandero' un messaggio martedi sera...
  9. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me e per chi sa giocare bene a sto gioco quella opzione era fondamentale!!!!
    ti permetteva di guidare te stesso il portiere nelle uscite,che altrimenti guidate dal cpu venivamo spesso di merda...
    è ridicolo che abbiano tolto questa opzione...:cry:
    ameppe tu hai già il gioco??
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2008
  10. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Veramente non capisco cosa esattamente mi vuoi spiegare ;.
    La questione è chiara: hai detto che PES ha copiato FIFA per la modalità legenda ed è chiaro che hai detto una c******a perché la Konami ha questa modalità da anni in J-League. Non capisco cosa ci sia da dire quanto la cosa è ovvia. Ciò che tu hai detto nel passato non conta. Una c******a oggi è sempre una c*******a anche se magari ieri hai detto un'altra cosa (cosa che tu non hai mai detto).

Cmq, non vedo perché tu stia qui a polemizzare con questi "ignoranti" amanti di PES. A me non frega niente di FIFA. Perché non puoi fare lo stesso???;.
  11. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma il tag psn è il nome di registrazione?

Alexandre07 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

cmq lorenzo io ti credo davvero...non ho bisogno di prove..ma la modalita champions si puo fare anche con il milan tipo?e la telecronaca come ti sembra?
  12. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, non ho il gioco, ma so di sicuro che quell'opzione non c'è perchè su Pesfan (forum inglese), qualcuno ha la versione promo del gioco
  13. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a ok...
    bè allora dopo tanti passi in avanti della konami in questo ultimo capitolo,eccone uno indietro e siccome chiama in causa proprio la cosa più importante,ovvero la giocabilità,direi che è bello grosso...
    ripeto,chi usava quella opzione conosce la sua efficacia,sinceramente sono molto deluso.
  14. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque i portieri nella versione finale del gioco sono di molto migliorati rispetto alla demo
  15. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma ho giocato alla demo,spesso le uscite lasciano molto a desiderare,vuoi mettere che guidi proprio te il portiere???certo ci vuole un po di pratica ,ma fidati dopo un anno passato a giocarci ero diventato molto abile nel sorprendere gli avversari nell'uno contro uno...
    non capisco proprio perchè l'abbiano tolta.:cry:

speriamo siano migliorati di molto,ma nelle uscite ne dubito
  16. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    xche non ho la mentalità chiusa di chi ama pes e segue pes o ama fifa e segue solo fifa...io ho giocato a pes per 10 anni, ero admin di un forum che ho creato io, e facevo patch, quindi ho tutto il diritto di informarmi e di inc****i con konami se quest anno ha fatto un lavoro di m***a ;(
  17. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    quoto al 100% ,alcune uscite salvavano veramente la partita.Spero che sia stata integrata questa funzione.
  18. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sembrerebbe di no,purtroppo.
  19. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io non ho capito una cosa dell online..ma qnd il tuo avversario lasciava la partita delle volte te la davano vinta e delle volte no..come mai?
  20. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me va già bene poter usare il tasto triangolo (versione ps3) per fare intervenire il portiere nelle situazioni pericolose.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.