1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non l'hai capito non mi piacciono entrambi i giochi ,del passato di fifa poco importa ,io penso al presente ,e inquesto momento ritengo 70 euro una spesa eccessiva su un gioco rifatto il trucco.
  2. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo aver giocato a pes2009 gioco completo.. dico che e' meglio di fifa09 come giocabilita'.. ha livello di grafica meglio di pochissimo fifa09.. pero quello che mi diverte di piu' e' senz'altro pes09.. cmq resta un mio parere poi quando anche voi potrete giocare a pes09 ve ne' renderete conto.. pes09 e fifa09.. voto 9 a tutti e due.. poi sta a voi e ai vostri gusti decidere.. ;)
  3. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pes 09 non esce il 16?
  4. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    FIFA l'anno scorso era nettamente superiore se non altro perchè pes aveva tanti di quei bug che era quasi ingiocabile, e quest'anno provando le demo mi sembra che PES abbia fatto molti passi avanti ma fifa rimane superiore, infatti anche quest'anno è megliorato moltissimo.
  5. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione purtroppo pes09 nn lo posso giocare ancora online perche' la rete nn e' stata ancora attivata pero' vi consiglio a voi che nn avete ancora il gioco di registrarvi comunque sul sito della konami perche' per il 16 sara' un po' dura dato che e' previsto il server stra pieno se volete vi do' il sito lo potete fare anche adesso da pc..

lorenzo_PS3 ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

si esce il 16 ho la fortuna di averlo prima pero' online chiusa per ora.. nn accede.. il mio amico redattore per una nota rivista mi ha detto che lo aprono il 16 il server per pes09.. quindi nn so' dirvi se online e' graficamente bello come offline spero di si.. che nn lagghi..
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2008
  6. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dire che le animazioni di pes sono meglio di fifa 09 è come dire che cicciolina è na suora :D

cioè non c'è storia nelle animazioni, dai cavolo un po di oggettività..sulla fedeltà dei volti vince pes, ma se uniamo i volti al numero di poligoni vince fifa..cioè pes ha volti rassomiglianti ma fatti poco bene per colpa della grafica scarna..10-15 mesh e volto sono troppo poche per una grafica next gen
  7. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ascolta nn spare a vuoto.. a livello grafico hanno fatto due grandi giochi.. pes09 ha livello di volti a da insegnare a fifa09.. che sembrano poster ingigantiti.. poi io prefersco pes09 come gioco e come divertimento con gli amici.. fifa09 e' un grande gioco e restera' tale.. ma nn spariamo cosi' a casaccio.. tu hai il gioco pes09??? hai la tv full hd??? usi il cavo hdmi?? poi ne riparliamo..
  8. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che vuiol dire??faccio animazione e modellazione 3d all'università..permetti che su questo argomento forse sia piu ferrato di te??
    cmq full hd e hdmi ovvio che li ho ed è peggio per pes in questo caso
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Non vedo cosa c'entra avere il tv fullhd dato che fifa è a 720p, mentre pes sarà 720p oppure sub-hd. Anzi, molto peggio avere il full hd con giochi che hanno queste risoluzioni, perchè lo scaler deve riempire molti più punti rispetto ad un normale hd ready, quindi si mette in evidenza aliasing e imperfezioni varie.

Idem per l'hdmi, la differenza è nei colori, non è che il collegamento ti cambia la realizzazione grafica.
  10. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e pes ne ha solo da perdere..le maglie hanno i nomi e gli stemmi sgranati all'inverosimile..cosi si vede dalla demo
  11. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Admix qual' è il tuo tag PSN ti devo aggiungere al più presto; dici sempre cose giuste e sono sempre d'accordo con te;). Tornando IT, le animazioni, se sono quelle che penso io tipo quando staccano di testa ecc... fifa è nettamente superiore a pes. Di innovazioni in pes non mi sembrano che ci siano, apparte la grafica hanno solamente abbassato il ritmo di gioco. Resta il fatto che sia un buon gioco ma che di certo non vale 70 euro IMHO
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    inizio OT=> Mi fà piacere che la pensiamo all stesso modo. Ancora non ho la PS3, ma arriverà presto. Se acquisterò Fifa09 (e lo farò), ci sfideremo online ;). Ho avuto modo di giocarci solo da amici. <=FINE OT/

ritornando In thread, voglio aggiungere qualcosa alle innovazioni che ha apportato fifa09:

1- movimenti completamente liberi nel campo, invece i giocatori in PES si muovono solo in 8 direzioni (come in tutti i giochi di calcio della ps1 e ps2.)
    2- Una vasta gamma di Trick. Per alcuni, soprattutto pessari, può essere qualcosa di non rilevante, ma a livello di programmazione è un qualcosa di tutt'altro semplice da realizzare. E poi dona una libertà e una profondità al gioco mai vista prima.

Colgo l'occasione per ricordare a chi non l'avesse fatto, di elencare a livello innovativo, cosa ha fatto pes2009, osannato da molti, ma che è lo stesso gioco da 10 anni
  13. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai l'occhio clinico amico, comunque sia anche io mi sono accorto che nella numerazione posteriore non vi è nessun simbolo (ennesima pecca di pes). E' dalle piccole cose che si diveta grandi.
    KONAMI svegliati che è tardi:asd::asd:
  14. janemba90

janemba90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti sono nuovo......io ho votato pes essendo un pessaro ma da un po di giorni sto giocando a fifa...:lalala:il gioco in se è molto ben fatto ma la adrenalina e la frenesia che ti da pes nn te la da nessuno...quindi spengo e me la gioco alla demo aspettando l'originale...:D
  15. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    condivido a pieno
  16. janemba90

janemba90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cm la champions cioè puoi giocarla con le squadre che ne fanno parte??:cry:
  17. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma le tedesche nn ci sono ma si potra'.. peccato champions nn proprio veritiera!! anche se la puoi fare se vai su coppe.. oltre alla coppa konami, coppa africa, coppa, america ecc.. c'e' quella.. adesso vi saluto perche' devo uscire a cena.. se ci sono martedi vi rispondo ancora a qualche domande.. cmq ragazzi tra poco l'avrete anche voi e potremo divertirci online... ciao ragazzi
  18. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pes rimane migliore
    cmq nessun gioco merita 70 euri sn sl dei ladri !
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io mi stò accorgendo ora che FIFA, nonostante di ottimo livello, forse alla lunga (modalità allenatore e roba varia) è meno divertente, o appassionante di Pes.
    Sarà una cosa mia, eppure riesco a giocare la Master League di Pes una valanga di volte senza stancarmi, mentre a Fifa, ora che sono alla terza stagione, mi appassiona un pò meno.
  20. gioja1989!

gioja1989! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho preso fifa09 ed ho giocato alla demo di pes...sto veramente passando molte ore attaccato a fifa ma secondo me pes è più divertente...
    giocando cn mio fratello ad entrambi io mi sento di dire che tra i 2 il migliore è pes...
    poi ho letto che parlavate delle maglie e di stemmi sgranati...ma avete letto i nomi e i numeri sulle maglie di fifa?! fanno abbastanza schifo!!!dai i giocatori nn hanno nomi scritti cs...cioè avete visto pato? il nome gli va da una spalla all'altra quando nella maglia originale il nome occupa una piccola parte centrale...sinceramente io preferisco le maglie di pes...poi certo nn si può dire che fifa nn sia bello x' sarebbe una grossa bugia...sn belli entrambi in 2 maniere diverse...secondo me xò pes rimane imbattibile...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.