1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tiberium

Tiberium Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno ragazzi...Riguardo questa discusione volevo dire una cosa
    (scusate se non metto ne virgole ne punti un po mi coccia un po sono ignorante:D)io fino l'anno scorso compravo sempre Pes che per me èera il gioco più bello e completo avevA TUTTO CIO DI CUI avevo bisogno per divertirmi pero questanno ho detto dai prendiamo fifa cosi per vedere che passi aventi ha fatto e sono rimasto strabiliato è bellissimo in tutto mi sembra veramente di giocare dentro una vera partita di calcio...lunica cosa che mi manchera di pes sarà la master ligue che è la cosa più bella di pes....riguardo ai replay si è vero in fifa non puoi salvarteli sulla tua console e questo miscoccia ma va bè FIFA quest'anno è bellissimo a mio dire:)
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente d'accordo
    p.s. la punteggiatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Tiberium

Tiberium Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hai ragione, sono un ignorante nato:asd:
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Magari smettiamola con questi post inutili, atti solo ad alzare il post count.
  5. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima o poi la perfezione sarà raggiunta,A quel punto,Le console non ci saranno più.
    ;)
  6. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma secondo me i bug li mettono a posta per poi vendere quello successivo, ad esempio in fifa09 hanno fatto la telecronaca peggio dei precedenti con caressa che scambia cannavaro del napoli con suo fratello o in una sfida juve-inter dice che fra queste nazionali c'è molta rivalità:asd: oppure il vantaggio, sicuramente nel prossimo saranno corretti ma di sicuro mancherà qualcos'altro

e così per tutti i pes che uscivano ed è così per tutti i giochi che escono regolarmente ogni anno (IMHO);)
  7. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  8. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Lo sò che non era riferito a me...ma stare lì a vantarsi! ma, scusa la domanda, almeno ci potresti dire chi sei veramente, se uno sviluppatore konami o quant'altro? è da una decina di post che ogni volta dici che che gli altri difendono troppo il loro gioco, ma tu rispondi sempre nella stessa maniera loro. ormai ho capito che qualunque cosa si dica su fifa09, tu sei pronto a smentirlo. Ti nascondi sempre dietro questa fisica del pallone, non sapendo che il gioco non gira solo attorno a questo. Negare il lavoro che ha fatto fifa09 è una cosa da pazzi. Allora voglio porre una domanda che ho già fatto qualche post fà, soprattutto ai pessari, ma nessuno ha osato rispondere: 1-cosa ha di innovativo questo pes2009? 2-Vi sembra un gioco next-gen (apparte la grafica) ?
    spero che questa volta rispondiate
  9. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    posso risponderti io... di certo nessuno dei due è un gioco next gen ma sotto il profilo del'innovazione sia pes che fifa si stanno migliorando, il primo con la modalità leggenda (già presente nei WE più datati ma che ora è possibile effettuare anche online e con atri giocatori creati) e il secondo col 10 vs 10...
  10. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)di innovativo c'è un ricco editor..poi ci sono nuove modalità diventa leggenda...poi le animazioni dei giocatori assomigliano molto di più alla realtà..per non parlare della Champions! e chi se ne frega se non ci sono le altre squadre!!!
    2)sta sulla giusta strada per diventare un gioco next-gen!;)
  11. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotone,Vabbè questione di gusti:p
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    certo, la modalità leggenda è innovativo, ma ricordo che c'è anche in fifa09. E poi non è un innovazione dell'altro mondo...secondo me le vere innovazioni sono la modalità 10vs10, l'adidas live season, l'approcio più tattico alle partite, e poi quell'altra modalità dove si crea un club e si ci sfida con altri club per scalare la classifica (non ricordo il nome). questa è innovazione, cose che su ps2 erano impensabili, ma ora finalmente realizzabili.

x lavezzi_89: la chiami innovazione quella!!! l'editor era presente persino su ps1, non ricco come ora, certo. ma questa non è innovazione.
    2-le animazioni sono molto meglio su fifa09, dato di fatto. e poi questo non certo è innovazione

aspetto altre numerose risposte
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2008
  13. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd::asd::asd::asd:
    certo non vuoi ammettere nemmeno i miglioramenti di pes!
    allora parlami di quelli di fifa!
    dimenticavo le animazioni sono meglio in fifa????:-o:-o:-o:-o:-o:-o:???:
    peccato che i giocatori sembrano controfigure!:asd::asd:
  14. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    allora se dobbiamo parlare da gente seria, facciamolo! se dobbiamo infangare un gioco o l'altro, io mi tiro fuori.
    Ti sembra innovazione un editor???? ti ho già detto che gli editor sono sempre esistiti. Si intende per innovazione qualcosa di nuovo, mai visto prima.
    2- le animazione e la grafica sono due cose ben diverse. le prime sono diciamo quell'insieme di frames che compongono un movimento (detto un pò così). la grafica (dei volti per di più) è tutt'altro. Ammetto però che i volti dei giocatori in pes sono migliori, ma fifa09 dalla sua ha molto di più, qualcosa già citato da me prima.
  15. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guardando il sondaggio attuale direi che se la giocano alla pari ,diciamo che è giusto che sia cosi ,poiche pes ha contribuito di suo perdendo molti utenti conquistati da fifa,ma io vorrei soffermarmi su un punto,se pes venderà molto ,ritengo che non abbiamo capito una mazza,secondo me almeno per un anno pes meriterebbe lo scaffale ,perchè dandogli fiducia significa sorbirci eventuali ritocchini futuri,qui il gioco va rifatto daccapo e per dare uno scossone forte alla konami occorre un anno di magra anche per loro ,solo cosi potranno capire la gravità della situazione e allora vorrei vedere se non muovono il culo per guadagnare il terreno perduto,sia ea che konami non hanno capito cosa significa il concetto next generation ,prima si lamentavano dicendo che per produrre giochi realistici occorreva molta potenza per sviluppare un gioco realistico,ora la potenza c'è l'hanno ma continuano a sfornare titoli no all'altezza di ciò,perciò quanto sento elogiare un gioco e denigrarne l'altro significa che fareste bene a tenervi stretta la ps2 e il game cube poichè le differenze sono marginali ,amo moltissimo pes ma konami non fa nulla per contraccambiare la nostra fiducia.:(
  16. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok!
    hai ragione!
    fifa è molto innovativo pes invece è lo stesso da 10 anni!
    chissa perchè da 10 anni lo comprano tutti però!;)
    le animazioni di fifa sono orrende...può parlami di giochi di immagine, stupendo di fifa, su questo sono ti do atto...ma di animazioni no! dai sembrano cartoni animati quando esultano, molto lontani dalla realtà!;)
  17. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora fifa puo essere pure + bello di pes x voi ma pes e + divertente a me piace divertirmi quando gioko xcio scelgo pes
  18. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :-o:-o
    ma cosa dici??
    scusa allora per fifa cosa si doveva fare?? se pes merita un anno di pausa fifa merita almeno 100 anni di stop!
    visto i capitoli precedenti..ma non siete voi fifari ad aver detto che se un gioco merita va comprato?
    be quest'anno pes ha cambiato in molto! almeno dalla demo i miglioramenti si sono notati!;)
  19. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    abbiamo detto più volte che le vendite non corrispondono alla qualità del gioco. se vende da 10 anni è perchè ci sono molte persone che ormai si sono affezionate al titolo e lo comprano comunque, come stà a dimostrare l'anno 2008: konami ha sfornato un gioco orrendo, ma è stato acquistato comunque. C'è da dire che per alcuni o molti (fate voi) è divertente, ma non è realistico nell'impostazione del gioco. ciè si vede molto chè è lontano dalla realtà. Orami quel gameplay è solo per i casual gamers che vogliono divertirsi con gli amici e qualche giorno alla settimana. Se si ama il calcio, non si può non notare la realisticità di fifa09.

secondo me sbagli. le animazioni sono molto ben fatte su fifa09. eè su pes che lòe movenze sebrano robottesche, e questo non lo dico solo io eh! non sò quale fifa tu stia valutando, ma dire che fifa09 è molto lontano dalla realtà mi sembra troppo

Perchè c'è stato qualcuno che ha comprato fifa tra il 2000 e il 2007?? non sebra abbastanza? la EA si è accorta che qualcosa andava cambiato e ha fatto il gioco partendo da 0. ha resettato tutto quello che aveva fatto, si è rimboccata le maniche, è questo è il risultato. Lui voleva dire che se ci sono ancora persone che comprano il gioco per affetto, la konami non cambierà mai, e venderà lo stesso gioco, ogni anno, con le sole rose aggiornate.
  20. xxgoblinxx

xxgoblinxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti sn d'accordo cn te lavezzi89 e dato ke io sn un pessaro (sempre comprato Pes), oggi giocando alla demo di Fifa ho detto: Fifa merita e va comprato, Pes direi di no dato ke ho visto miglioramenti per la grafica e nient'altro.
    Ottimo gioco "Gratz" FIfa
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.