1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non è normale per niente
  2. Scarysaint

Scarysaint Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    mi date un nome per il club di fifa online grazie
  3. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l'importante è che qualcuno non bara nelle partite classificate....

concludo la serata con 1132 punti ed ho ripreso la mia 4499 che ieri mi hanno strappato ingiustamente...

buon sabato a tutti!!!
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

oppure sei fortissimo tu!

Paolinog ha aggiunto 3 Minuti e 47 Secondi più tardi...

straquoto!
  5. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

Trophy Points:
    77
    salve atutti sono un nuovo menbro di questo forum e volevo iniziare cominciando a chiedere aiuto per quel che riguarda il piu bel gioco di calcio mai realizzato su una macchina da gioco quindi stiamo parlando di fifa09.
    Volevo chiedere se qualcuno riusciva a spiegarmi nello specifico come si effettuano le spinte sia durante la corsa che da fermo.... Quando gioco in modalita professionista e devo colpire di testa da fermo mi risulta sempre la barra rossa con un meno "-spinta" invece durante la corsa gli avversari mi si avvicinano e mi spostano letteralmente dal pallone.... Come faccio quindi a fare tutto cio' anche io?
    Scusate se vi ho rubato tempo con il mio racconto ma e importante perche credo sia fondamentale nel gioco sapere queste due cose.... Anticipatamente rigrazio....
    Cristian:)
  6. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ti mando un invito
  7. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ragazzi aiutatemi ho paura si sia rotto qualcosa...ogni volta che gioco online mi da dei problemi...tipo non si vedono ne giocatori ne tifosi negli spalti e il gioco e lento e macchinoso...qualcuno mi sa dare una spiegazione???HELP ME!!!!!!!
  8. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me è capitato due volte che non si vedessero online i giocatori avversari, ho giocato una partita offline e poi è tornato tutto ok...

p.s. Sono il player numero 1 della ps3 tribe :D
  9. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    E' successo anche a me, ma credo che sia dovuto alla connessione tua lenta o sua lenta.
    Cmq a me è bastato aspettare qualche secondo e mi sono riapparsi i giocatori avversari e il pubblico.
  10. bobobbi

bobobbi Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi un saluto a tutti. Ho comprato anche io fifa... stupendo incantevole...

per chi volesse fare qualche partita sono sempre disponibile!

ciao a tutti

psn: Bobobbi :)
  11. RhOX1692

RhOX1692 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga sto cercando di far parte di un club.........vitt 7 scon 3 (nn male dai:))

cmq il mio psn è juv3m4n14
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Si devono dare una mossa a sistemare un pò sto online.... giusto i trucchetti x farsi le super formazioni ci mancavano.....
    tra l'altro credo sia un problema mio d Fastweb, ma quando faccio ricerca partita veloce, arriva l'avversario poi dopo 3 secondi m dice "sessione non più disponibile".
    Devo rifare la ricerca 5-6 volte x poter poi giocare................
  13. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga mi permetto di scrivere una mini mini guida online per sto Fifa09, naturalmente per quello che ho potuto vedere durante le partite

VIVA LA FIFA E CHE DIO LA BENEDIFA
    Fifa09 vanta la presenza di moltissime squadre, tralasciando quelle scarse e di medio livello bisogna prendere in considerazione due categorie: squadre forti e squadre fortissime.
    Tanto per fare un breve esempio nelle squadre fortissime metto il Manchester UTD, in quelle forti Juventus... Roma...
    Questa distinzione è molto importante per i fattori che vi dirò dopo...

E PIJATE STA CLASSIFICA
    Se volete entrare in classifica e rimanerci il mio consiglio è quello di effettuare la maggior parte dei vostri match tramite partite veloce con avversari di pari livello... la maggior parte sono giocatori non molto bravi quini per voi saranno punti facili, è inutile sfidare giocatori molto più forti di voi con una classifica solida... ricordate che basta una serie di 3 sconfitte per farvi perdere i punti frutto di una serata. Una volta che siete in classifica continuate a consolidarla tramite partite veloci. Dopo potete cominciare ad affrontare i grandi player, sappiate che alcuni si trovano in classifica forse per caso o chissà per quale destino, altri sono davvero bravi, quindi occhio ad insisitere con le rivincite dopo le sconfitte: potreste perdere punti.

E CHE SQUADRA MI PIGLIO?

Non esiste la squadra imbattibile, la squadra perfetta. Tutta via ci si può andare vicino scegliendo una squadra in forma Adidas Live Season. Avere l'Adidas Live Season è un vantaggio notevole, lo usano anche gli stranieri (non è un caso che gli inglesi scelgono sempre il Manchester o gli spagonoli Barcellona o Real). Ricordate, noi siamo italiani: un bel Milan, Juve, Roma o Inter ci sta tutto...

E CHE SQUADRA SI PIGLIANO?
    La maggior parte delle volte affrontenterete una di queste squadre

Liverpool: Se questa squadra è usata da chi la sa usare va catalogata tra le squadre fortissime per una semplice ragione: Fernando Torres sembra dopato. Basta una azione di contropiede o uno scatto a superare la difesa che non riuscirete a riprenderlo più, provare per credere: anzi se non volete perdere punti in classifica non provate, abbattete Torres!

Manchester Utd: Squadra fortissima, Berbatov può essere (seppur meno rapido) paragonato a Fernando Torres, Cristiano Ronaldo è un razzo e Rooney è il classico "culo rotto sfonda tutto", ovvero: ha una fortuna pazzesca nei rimpalli, è rapido, nelle mischie di calcio d'angolo tirerà lui, se la palla sbuca dal cielo finirà su di lui, se sbagliate una rimessa laterale la piglia Rooney, se andate nel bagno trovato Rooney, sempre e solo Rooney.... secondo me ogni anno gli sviluppatori sopravvalutano questo giocatore che negli anni non ha brillato più di tanto in Europa. Fate molta attenzione ai cross di Cristiano Ronaldo per la testa di Rooney.

Inter: Squadra fortissima, fate attenzione alla velocità di Mancini e Quaresma sulla fasce. Ibrahimovic è un attaccante formidabile che riesce ad infilarsi tra due difensori con estrema felicità, inoltre a volte effettua dei trucchetti in automatico, quando riceve un passaggio, per liberarsi dalla marcatura, quindi marcatelo per bene.

Milan: Tanti giocatori tecnici... tutta via nei contrasti la vedo una squadra moscia.... non so fare un quadro preciso perchè non molti la scelgono. Forse il motivo sta nel fatto che non molti sanno utilizzare questa squadra.

Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco: squadre indubbiamente da classificare forti, tutta via non ho mai perso (...per ora...) contro ste formazioni, il motivo sta anche qui che non molti non sanno utilizzarle.

E COME GIOCO?
    Visto la bellezza dei dribling di questa edizione e l'abilità elevata dei difensori nei cross, vi consiglio di giocare a sorpassare la difesa più che sulle fasce, naturalmente anche il gioco dalle fasce frutta occasioni da rete e goal...
    Il passaggio filtrante alto per vie centrali è molto utile se si ha giocatori come Rooney, a causa di un bug il difensore a volte perderà il tempo ed il vostro attaccante si troverà a tu per tu con il portiere. Tutta via se non si ha attaccanti bravi nei rimpalli e nello sfondamento non riuscirete a prendere il tempo perchè questo bug colpisce qualsiasi giocatore che ha a che fare con una sfera alta.
    Utilizzate molto spesso gli stati ULTRADIFENSIVO-DIFENSIVO-OFFENSIVO-ULTRAOFFENSIVO facendo molta attenzione al chiudersi eccessivamente o nell'attacare a capo chino, squadre come il Liverpool vanno a nozze contro squadra sbilanciate all'attacco.
    Last edited: Oct 12, 2008
  14. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    normale dipende dalla connessione tranquillo

Paolinog ha aggiunto 4 Minuti e 27 Secondi più tardi...

ciao,bello il tuo nome..anche io son neroblu..comq per spingere tieni premuto x pressing e prova a premere r1 o2 scalci gli avversari a volte:asd:
  15. adoro

adoro Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Mi è venuto un dubbio...ma non è che la regola del vantaggio la devi chiedere, ho notato che online a me non la da mai...mentre al mio avversario si...
  16. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Inizialmente vorrei fare i complimenti a tutti per questo stupendo forum poi vorrei chiedere una cosa su fifa 09 a me inizialmente dopo ogni gol mi dava un suggerimento diverso ogni volta per l'esultanza invece ora esce sempre r1 +l1come suggerimento ma vorrei sapere come tornare all'inizio quando ogni volta cambiavano grazie
  17. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Guarda che puoi fare le esultanze che vuoi non serve che te lo dica il gioco;)
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;(!!!!
  19. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Non credo sia possibile tornare inditro cmq puoi vedere tutte le esultanze del gioco su impostazioni>aiuto esultanze
  20. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Lo so ma con quegli aiuti la potevi cambiare anche senza andare a vedere perchè ti aiutava e ne diceva ogni volta una nuova ma anche avoi lo stesso o a voi cambia ogni volta per sapere se e solo a me???