1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    starei zitto, ma se nn leggi quello che scrivo non è colpa mia..ho piu volte detto che fifa ha preso le parti migliori di pes..ma se vuoi rompere le b***e a priori fai pure
  2. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa puoi motivare il perchè?:asd:
  3. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    andate su qst sito http://www.google.com/translate?u=http://www.winningelevenblog.com&langpair=en|it&hl=en&ie=UTF8

vedete ci sono 2 video il 2ndo mostra alla fine le squadre spagnole cn i nomi originali dei giocatori

napoletano-doc ha aggiunto 4 Minuti e 51 Secondi più tardi...

avete detto ke le spagnole sn sl quelle in modalita champions league cm mai l'espaniol e licensiato? nn fa la champions

napoletano-doc ha aggiunto 20 Minuti e 14 Secondi più tardi...

andate su qst sito e vedrete ke in champions possono giocare tt http://www.google.com/translate?u=http://www.winningelevenblog.com&langpair=en|it&hl=en&ie=UTF8
  4. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se la giocabilità di pes fa schifo non avete capito una mazza, poichè è proprio nell' immediatezza del gioco che sta la sua forza.
    Sicuramente un novizio non saprà imbastire una bella trama a centrocampo o un' apertura sulla fascia, ma sicuramente riuscirà ad arrivare a tirare in porta almeno una volta.
    Io che sono pratico di giochi di calcio con l' altro titolo ho trovato delle enormi difficoltà, pensate a chi si avvicina adesso a questo tipo di giochi.
  5. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora su winning 11 next-gen blog ho visto alcune foto dv fa vedere le license di alcune squadre spagnole e poi i nomi reali dei giokatori in tt le squadre licensiate e non voi dite cn la patch si risolve tutto e vero xo online i nomi se sn fasulli dei giocatori saranno fasulli a me da fastidio ma i nomi dei giocatori dei cub inglesi sn originali?
  6. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ma leggere cosa ???;.
    Questo ? : "peccato che la modalità leggenda sia stata copiata dall'altro titolo quindi re di niente..forse di picche"

Ah, che forse magari hai detto in un altro tempo e in un altra galassia che FIFA ha copiato le parti migliori di PES, non me ne frega niente perché non c'entra niente col discorso in causa.
    Ancora di più non dovevi dire niente riguardo alla modalità leggenda, anche nell'eventualità che l'avesse copiata da FIFA perché l'hai detto te: FIFA ha copiato negli anni le parti migliori di PES:roll:

Insomma, stai cercando di uscire da una situazione imbarazzante dove non ci sono scappatoie.:roll:
    L'hai sparata grossa e basta:roll:
  7. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    Sofaking io ti vorrei chiedere una cosa abbastanza semplice, che ti piace fifa quest'anno e che non ti soddisfa il livello di PES penso l'abbiano capito anche gli scr ipt di queste pagine, ma perchè fai di tutto per screditare PES anche agli occhi di chi, come me, lo apprezza??
    ti domando ciò solo perchè mi sembra proprio che questa tua "crociata" contro chi trova un pregio in questo gioco sia eccessiva... io sono dell'idea che nessuno dei due giochi sia da next-gen visto che dalla PS3 si riesce a tirare fuori giochi come uncharted e MGS4, e dall' xbox GOW e HALO... quindi, almeno per quanto mi riguarda, sceglierò il gioco che tra i due almeno mi faccia divertire perchè di simulazione vera e propria non si può assolutamente parlare, perchè io per simulazione intendo prodotti come Flight Simulator in cui la cura nei dettagli e il livello di realismo in tutte le sue forme è semplicemente impressionante...
    spero che tu abbia capito che questo mio intervento non è un attacco ma solo una domanda e che tu non lo consideri peggio di quello che è;)
    ciao
  8. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè se un gioco di calcio è arcade non può avere una buona giocabilità
  9. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gia sono con te perchè in molti sono travolti dall'esasperazione di dover dimostrare per forza qualcosa e screditare per forza qualcos'altro....è un atteggiamente da bambini molto stupidi

ERCICO ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Cmq come al solito voi altri andate O.T. c'è un 3d apposito in discussioni marginali..grazie.....;)
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2008
  10. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto sangraal , pes e fifa si sono sempre contesi le vendite questi anni , io capisco pienamente le persone che scelgono fifa , sotto certi aspetti è anche un gioco carino , però preferiamo pes anche se ha un quarto delle squadre di fifa , non ha il deleterio 10v10 e non ha tutta quella smaramba di pubblicità dietro che lo supporta , a contrario di pes che zitto zitto si è fatto il suo successo. Fifa è sempre stata la soluzione più facile per un casual gamer che al negozio chiede tra fifa e pes quale gioco ha più squadre e lo prende..
  11. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    infatti... nei due 3d che seguo maggiormente vedo persone a cui piace solo distruggere l'immagine di un gioco che per molti è ancora un gran titolo... io dico solo calmatevi tanto se riuscite a "convertire" qualcuno non vi arriverà comunque una lettera di encomio dall'EA:asd:
    scegliete in base a ciò che volete e, allo stesso tempo, rispettate chi come voi avrà fatto una scelta ma non concorde alla vostra...
  12. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vorrei sapere sei nomi dei giocatori delle squadre inglesi sn orignali?
  13. skyline280

skyline280 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    I nomi dei giocatori delle squadre di club sono tutti originali
  14. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma te sai elggere o capire quello che la gente scrive??se io parlo della modalità leggenda e la paragono a fifa che ha preso spunto da pes, il discorso centra eccome..mi sa che te hai qualche problema di fanboysmo a livelli imbarazzanti, e ti riduci solo a flammare a caso..buon per te se ti diverte
  15. Scarysaint

Scarysaint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mamma mia ma quando esce....non sto più nella pelle...kissà ke faccia faranno quelli di gamestop qnd gli porterò fifa09 per prendere pes2009...eh si xkè farò così...;).....Sai ke spettacolo qnd parte la canzoncina della champions(anke se il mio milan nn c è e si vede)....
  16. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qnd hanno i diritti della premier?se confermata sarebbe una gran cosa
  17. skyline280

skyline280 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i nomi dei giocatori si, poi per le squadre è un'altro discorso
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2008
  18. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  19. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ancora sta solfa.
    Credo che per parlare e godere con fifa ci sia il luogo adatto e che non sia questo.
    A noi ce piace pes cosi' com' è e ci basta.
    Tutto il resto lo lasciamo a voi puristi del real soccer, a noi fateci godere con quel poco che abbiamo intraviso dalla demo.
  20. marcosanta

marcosanta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.