1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. nikobellic96

nikobellic96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti fidiamoci di quello ke diciamo qui e nn di quelli del gamestop ke nn ne sanno quasi mai niente
  2. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    puoi dirlo bene nico, sono proprio dei CRETINI:asd:
  3. Pain69

Pain69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    È l'azienda che fa schifo, i commessi non c'entrano niente.
  4. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bella questa, sono i commessi che fanno schifo e non sono informati non l' azienda. Infatti è l' azienda che compra o ordina i giochi, e i commessi devono sapere bene quando arriveranno o se sono già arrivati, questo è il loro lavoro. Vedi di non dire cose senza senso, pain.
  5. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Allora ragazzi siccome oggi ho comprato La pS3 :D vi saprò dire di più su questo gioco vi farò sapere entro stasera......finalmente ho capito l'avatar di pain XD
  6. Pain69

Pain69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma vuoi essere proprio ownato tu. o_o

Allora, per prima cosa è chiaro che per essere commessi in un Gamestop non è richiesta una grande conoscienza nel campo videoludico, ma i commessi non possono mai sapere quando arriverà un gioco, se l'AZIENDA non informa la sua filiale. Il loro lavoro non è quello di vendere e comprare, ma di controllare in un database.

E poi mi hai scritto anche di non dire cose senza senso, hai peggiorato la situazione.

Hai cominciato a guardare Deatnote?
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2008
  7. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    commento dal tgs 2008:

"Rispetto al dimostrativo rilasciato qualche tempo fa anche sul nostro territorio, questa versione aggiornata offre sì lo stesso scenario ma con la possibilità di selezionare due ulteriori combattenti che si vanno ad affiancare a Naruto e Kakashi. Stiamo parlando di Gaara, supportato da Kankuro e Temari (i tre ninja della sabbia) e di Neji Hyuga, che avrà come compagni di squadra Rock Lee e Tenten, anche loro del Team Guy.
    Abbiamo quindi potuto toccare con mano ulteriori mosse speciali e tattiche di attacco e il risultato è rimasto il medesimo: elevata spettacolarità, dinamiche di combattimento molto frenetiche e dall'impatto visivo incredibile e, purtroppo, una notevole semplificazione del gameplay. Quest'ultima caratteristica è in qualche modo il punto di maggiore forza e allo stesso tempo debolezza del gioco visto che, come già ben evidenziato nel provato scritto poco sotto, se da un lato viene incontro ai giocatori più casual aggirando le decine di combo che solitamente contraddistinguono i picchiaduro di nuova generazione, dall'altro rischia di tenere lontano i fan più smaliziati che si aspettano magari un titolo più profondo e vario in termini di mosse non speciali.
    Anche graficamente il gioco continua a rimanere su livelli altissimi, con una pulizia grafica e, soprattutto, un livello artistico e di design che lo rende vicinissimo alla serie Anime in termini qualitativi stupendo il giocatore per pulizia e livello di dettaglio. Abbiamo anche notato nelle diverse partite effettuate, una maggiore varietà nelle tattiche utilizzate dall'intelligenza artificiale che aggira notevolmente la sindrome da frustrazione che nel primo demo era sempre fortemente presente specie negli scontri contro Naruto per l'abitudine del computer di utilizzare costantemente lo solite combo difficilmente evitabili."

Fonte. mult******
  8. Pain69

Pain69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hanno semplificato il gameplay? caso mai dovevano fare il contrario. è_é
  9. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero che non sia troppo semplice...un pò di difficoltà non guasta mai
  10. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Pensala come vuoi, comunque secondo me più complesso è il gameplay meglio è
  11. nikobellic96

nikobellic96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti un gioco deve essre un po' difficile se no nn c'è gusto!!!!!!!!!!!!!
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Bello deat note, chi hai messo in lista oggi? C'è per caso stato qualche infarto di recente :LOL: io ho tutta la serie in alta definizione Sub ita parlato in jap
  13. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Vuoi un applauso? Sto scherzando, comunque lo seguo anch'io death note, e è davvero bello, quasi come naruto e one piece
  14. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    provata demo di naruto....a dir poco spettacolare ragazzi sono rimasto senza parole
    Ot si sto seguendo la serie italiana di death note e devo dire che molto bello pain OT
  15. Pain69

Pain69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensala come vuoi? Non ho scritto "secondo me..", è così e basta.

Comunque 'sta semplificazione del gameplay mi fa incazzare, già era piuttosto semplice prima, adesso coss'ha fatto?

PS: Evitiamo di parlare di Deathnote perchè se mi spoilerate qualcosa vi uccido. ;D
  16. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    (aperto OT)"pensala come vuoi" perchè tu non lo sai come funzona, ma fai comunque il figo, che sa qua e la, quindi ti lascio dire e pensare quello che vuoi tu. (chiuso OT). Sapete che come personaggi di supporto ci saranno anche quelli del quartetto del suono?
  17. Pain69

Pain69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io faccio il figo? Mi da solo fastidio la gente che dice stupidagini essendo sicuro che siano verità, ti ho semplicemente ownato e stai sicuro che lo rifarò se continui.
  18. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Va bhe possiamo anche finirla qua, pain, capitolo chiuso.Comunque, sapete se ci sarà anche la saga di zabusa su NUNS
  19. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Non essendo disponibile come personaggi Haku e Zabusa penso proprio che non ci sarà.
  20. Pain69

Pain69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti fà comodo finirla qua.

Avete visto il video con la Tecnica delle 64 Chiusure di Neji? http://www.gametrailers.com/player/41297.html

Fantastico. :Q__