1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    hey ragazzi...

maaaa...

sono riuscito a "editare" le convocazioni x la nazionale brasiliana..ma non riesco a cambiare i numeri di maglia...

adriano col 38 NON esiste x lui il 9 ......kaka' il 7??? in nazionale ha sempre avuto l' 8... robinho col 7 e pato l 11 non il 25.... tra un po diamo il 46 (che va di moda..) a ronaldinho...:???:

e poi ho convocato rogerio ceni e gli voglio dare il numero 1 ....

come faccio???

aiutatemiii!!!!!!
  2. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    dai ragazzi nessuno ne sa niente???e un problema solo mio???
  3. veron22

veron22 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    VERON22:
    Ragazzi con l'uscita di Fifa voglio Testare la sfida FASTWEB vs FASTWEB se qualcuno è interessato a fare delle prove posti il suo contatto msn

CONNESSIONE: FASTWEB
    GIOCO: FIFA09

GRAZIE
  4. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    allora , forse so che andrò un po controcorrente, ma devo dire un pò la mia, innanzitutto , nn penso proprio che si possa dire che fifa09 sia il "gioco perfetto" , io sostengo invece che i difetti ci sono, a parte il commento di caressa che lo vedo peggiorato , ma di questo ne abbiamo già parlato, uno dei difetti che noto e quando il giocatore sta per avvicinarsi alla palla , ad un passaggio magari nn preciso, il calciatore , scatta e sembra saltellare, , poi grosso difetto la regola del vantaggio, il giocatore tira e segna ma intanoi ha subito il fallo, l'albitro nn da il gol ma la punizione, poi il più grave che nn considero "difetto" e che basta avere un attaccante forte come ENRY o DROGBA ed avere giusto un po di dimestichezza , ecco che si saltano i più forti difensori come se nulla fosse, cioè, giocatore in attacco, spalle alla porta, difensore dietro, basta un movimento dell'attaccante per bruciare il difensore e mezza difesa per involarsi in porta, ho visto la maggior parte dei giocatori bravi fare la stessa identica cosa per tutto l'arco della partita,, nella realtà nn è cosi, e poi a volte la rete di passaggi sembra un vero e prorio FLIPPER in mezzo al campo, per me è una cosa grave , il gioco lo vedo troppo "frenetico" diciamo....questa naturalmente è una mia opinione....poi nn metterei in mezzo pes09 con la demo nn posso dare un'opinione precisa ma mi sembra di vedere lattine di bibite giocare a pallone....
  5. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ehi Veron il mio nick sul PSN è Scofield7 come sul forum e ho fastweb! Mandami un messaggio che appena arrivo a casa proviamo....ora purtroppo sto al lavoro (vita di m..da)! :cry:
  6. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    nn capisco tu cosa voglia dire , in senso che? tu giochi a fifa09 e senti uno che giocaa 08? spiegati meglio

corcy76 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

nn posso credere che tu nn possa giocare a ps3 per lavoro...:D:D:D:D:D
  7. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si io nel menu sento un tipo che mi parla della decima giornata dello scorso campionato...penso sia un podcast...e poi una volta che vado a fare la partita online i giocatori sono lenti e macchinosi come se ci fosse la connessione pesante...vi prego datemi una mano
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bè sicuramente non è un gioco perfetto. Credo, pero che la ea abbia trovato un ottima strada per crearlo(praticamente è come se fosse il secondo fifa). Quindi credo che se mettono l'impegno che hanno messo per passare dal 07 al 08 e poi dal 08 al 09, molto probabilmente il 2010 sara un gioco praticamente perfetto. Devono risolvere soltanto i bug che tu hai accennato, la telecronaca, e migliorare i visi dei giocatori e a mio parere sarebbe perfetta una difficolta dove la squadra avversaria attacca come se fosse modalita campione e difende come difficolta esperto. In piu con qualche miglioramento nel gameplay che ogni anno c'è, et voila avremmo tra le mani un gioco praticamente perfetto.
    Riguardo al fatto dei giocatori come drogba, a me non sembra che siano extraterrestri. Certamente ci sono giocatori con cui è piu facile scardinare le difese avversarie, ma questo è normale, prova a mettere cristiano ronaldo o drogba contro la difesa del cagliari o altro(senza offese), le passa ad occhi chiusi. E' normale altrimenti avremmo tutti giocatori allo stesso livello,come succi uguale a messi, e non sarebbe molto realistico. A differenza da pes08, pero, questi giocatori non sono extraterrestri ma semplicemente piu forti
    Last edited: Oct 11, 2008
  9. ERCICO

ERCICO Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Gia condivido pienamente il tuo punto di vista...inoltre aggiungerei il problema che se con un giocatore forte tiri di destro o di sinistro...è praticamente uguale. Per il resto il gioco ha fatto passi da gigante e merita di vendere molto
  10. veron22

veron22 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno anche nn fastweb per fare dei test e disponibile
    contatto msn
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mia opinione FIFA09 merita il gioco perfetto mai visto un gioco cosi' bello di calcio considerando il fatto che i difetti sono il pelo nell'uovo e son futili non li cito nemmeno,io ho notato invece che giocatori a livello campione come ibraimovich non passano la difesa del chievo e perdo col chievo con l'inter altro che i piu' forti van via facile...la IA è fatta bene
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non esiste la perfezione, e fifa non lo è..ma come gioco di calcio è sicuramente il più bello mai visto su console...secondo me
  13. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho giocato 150 partite ho fatto le 4 di notte, ti assicuro che anche avendo una difesa come samuel chivu materazzi ecc... con un forte attaccante centrale basta un movimento laterale con R3 il giocatore va in porta liscio come l'olio e poi nn ti dico il resto e poi ti assicuro si andrà avanti tutto il resto della partita cosi sempre con lo stesso giochetto, anche se metti marcatura ad uomo o difesa molto bassa...credimi io lo ritengo un difetto con la semplicità con la quale il giocatore se ne va.....

corcy76 ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

su questo nn ho alcunissimo dubbio....
  14. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se è un podcast prova a disattivarlo dalle opzioni del gioco.
    Comunque ho fatto una partita 10 contro 10 online, è favoloso!
  15. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    c'è qualcuno ke sa spiegarmi che cavolo combina sta adidas live season?
    Ieri sera vado per giocare online e mi trovo la juve senza nedved (c'era ma non aveva il nome) e Sissoko e Amauri spariti dalla rosa........
    Ma come si fa a disabilitare sta porcata?

p.s. VERON22 ti aggiungo, sono fw
  16. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    È un bug era successo anche a me, basta che ripristini le rose. per disattivarlo vai nelle opzioni
  17. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    sai dirmi dove nello specifico? xkè ho cercato in quei 200 menù ma nn sono riuscito a venirne a capo
  18. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vai su "IL MIO FIFA 09", "IMPOSTAZIONI-AVANZATO" è l'ultimo ;)
  19. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    davvero difficile essere in classifica, ora sono 8.000° ieri sono arrivato intorno al 4600, purtroppo ho notato che basta una serie di 3 sconfitte per sprofondare nell'oblio...

KedTaz ha aggiunto 135 Minuti e 23 Secondi più tardi...

5560° per ora :D
  20. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    Qualcuno perfavore mi illumini...... ma giocando online non c'è una controllo sulle rose, in modo ke siano tutte uguali?
    Oggi mi sono trovato a giocare contro uno col Liverpool......
    Aveva in porta Casillas, a centrocampo cristiano Ronaldo e in attacco Messi.
    E' normale tutto ciò dato che facevo una sfida no nclassificata??? In ogni caso è ridicolo....

P.s. x la cronaca ho vinto 4 a 0 con la mia modesta Juve..... ha disconnesso lui all'85 esimo....
    era proprio una schiappa micidiale....:asd: