1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggino... A chi si blocca oblivion?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lucio, 17 Giugno 2007.

  1. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao ragazzi volevo un chiarimento... Solo che nella sezione oblivion non mi rispodevano... Voi per bug intendete anche il freeze per capirsi? Quello che ti blocca proprio la console?? A chi è mai capitato con oblivion? Spero che non abbia problemi la mia console, però mi si è bloccato una volta, il secondo gg che ci giocavo, all'inizio di un combattimento un pò tutti contro tutti, tra me, un cavaliere, un lupo e una creatura!! Non capisco se sia un problema alla play, solo per il fatto che dove la ho presa mia hanno detto che non hanno mai sentito nulla del genere, lo trovo strano perchè in molte delle recensioni stesse si parla di blocchi!!
    Sinceramente, mi dite che è un problema del gioco il fatto che si sia bloccato?? Se è vosì qualcuno che se ne intende può spiegarmi un attimo il motivo per cui, a causa di un errore del gioco, si arriva al bloccaggio della play senza che neppure il controller risponda più?? Grazie mille, ciao a tutti grazie in anticipo per le risposte intanto!
    PS potete dirmi, parlo solo ai possessori di oblivion, se vi ha fatto mai scherzi del genere, soprattutto blocchi!! Grazie ancora
  2. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..per ora ancora tutto ok! ma sono solo all'inizio....;)
  3. Daviduccio X

    Daviduccio X Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ogni tanto mi si blocca anche a me.....prima fa rumori con l'audio tipo unghia su una lavagna e poi si blocca!!!
  5. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ma come a mai a taluni non si blocca?? Se è un problema di gioco, dovrebbe bloccarsi a tutti... Cmq l'importante è che il blocco che ho avuto(abbiamo avuto) non sia dovuto alla console, sempre se è sicuro ciò!
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Perchè per bloccarsi devono verificarsi particolari condizioni, che magari per il modo di giocare di un altro non si verificano
  7. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ok grazie, ma quindi a parte freedragon a tutti si blocca raga?? Beh allora dubito che abbiano venduto più della metà console instabili!! Sarà il gioco e punto! Cmq grazie... E chi ha oblivion non dimentichi di scrivere la sua esperienza!
  8. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Io ci gioco da una settimana e non ho avuto nessun freeze o impallamento! :D Xò avrei voluto un pò più di fluidità! ma non si può avere tutto in un mondo così immenso!
  9. leo9999999

    leo9999999 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    a me anche avendo oblivion da molto tempo nn mi è successa mai una cosa del genere e spero ke nn mi succederà però è strano ke solo ad alcune persone si blocca o blocca la console
  10. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Io dico solo che dopo aver pagato 70 euro è una vergogna dre un prodotto con bug e problemi nel codice.....mha...
  11. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Io quoto con leo, però una cosa è sicura, i bug ci sono nel gioco, quello ok, ma sono i bug che fanno bloccare le nostre console oppure è un problema solo di alcune play?? Perchè quando mi si è bloccato a me non c'era niente di diverso rispetto a quello che puo aver fatto uno che ce l'ha da parecchio tempo!! Non so sono scettico, non sono cos' certo che sia il gioco! Spero di sbagliarmi però è...:eek:
  12. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dunque, a me all'inizio faceva solo(2 volte in tutto)il bug audio(la famosa unghia sulla lavagna),ma adesso con l'aumentare delle ore di gioco mi si blocca completamente come dice Lucio e lo fa(ogni 3 ore di gioco circa!!:mad: )durante i salvataggi automatici:ammetto che questa cosa sta cominciando a rompermi parecchio:confused:
  13. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Ciao gegio, ma anche con gli altri giochi?? Il bug audio a volte porta al bloco cmq!! E' scritto su gamerepublic! Però io voglio essere sicuro che sia il gioco, così magari provo a farmelo cambiare!! Perchè altrimenti se è la console ce l'ho in quel posto, perchè il periodo per cambiarla è già ampiamente scaduto!
  14. D3str013r

    D3str013r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Centralina Fastweb (con sky gratis, birra e belle
    Io di Oblivion ho sia la versione per pc che quella per ps3 e devo dire che non ho mai (fortunatamente) riscontrato blocchi del sistema ....:D
  15. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Si a me si è bloccato due volte in svariate ore di gioco:rolleyes: Prima fa una specie di rumore tipo di spade che si infrangono e poi si blocca:cool:
  16. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Qualcuno sa darci una spiegazione tecnica(va benissimo) di questi blocchi... Cmq il mio blocco, non sono riuscito a percepire il rumore perchè il volume era al minimo!! So solo che ero fuori della città imperiale su una stradina che aveva un bivio ed è cominciato un combattimento tutti contro tutti tra me, un cavaliere, un lupo e una di quelle creature che lanciano fiammate!! Boh non so + cosa pensare!! Mi serve qualcuno che mi spieghi per bene anche perchè sono ignorante in queste cose, anche se devo dire che tutti i giochi li amo!!
  17. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'ho preso americano e nn mi si è mai bloccato^^
  18. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel mio caso come ti ho detto i problemi con oblivion sono sorti dopo le 100 ore di gioco durante i salvataggi automatici:mad:
    prima cmq ho giocato un po' motorstorm e finito sia virtua tennis che resistance:mai avuto alcun problema,quindi(x fortuna)non credo che sia colpa della ps3:D
  19. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    Se qualcuno se ne intende ragazzi puo spiegarmi qual'è la causa e se magari la ps3 è stata lei che ha avuto un problema?? Grazie mille ciao ciao:incredibbbbile:
  20. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Succede anche a me. E mi girano TaaaNTO le scatole perchè mi tocca spengere la console forzatamente ...e questo mi fa TaaaNTA paura < Trauma infantile del Microdrive dell' SX SPECTRUM che se lo spengevi forzatamente perdevi tutti i dati > .