1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Quoto...il primo fucile da cecchino è cattivissimo! Però è particolare..bisogna prenderci mano...
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    veramente il primo cecchino è il migliore di tutti
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla fin fine dipende se si gioca in veterano o meno,le cose cambiano.
    Ad esempio io in non veterano non userei mai l'M21,ci metti meno a ucciderli con la pistola.
    Quindi si ripiega su M40A3 e Barret .50,gli unici che ti danno la certezza di uccidere al 95%
    In veterano,Dragunov oro(che non è piu forte,ma solo piu figo ;))e M21 si possono usare tranquillamente,cosi come gli altri.
    Io sconsiglio l'R700,perchè:
    Rinculo elevatissimo
    4 colpi in canna
    Precisione orrenda
    L'unica cosa di buono è la perforazione,pari a quella del barret.
    Il migliore resta comunque l'M40A3,rinculo non altissimo(ma essendo a culatta mobile,non ha praticamente rateo,ogni volta bisogna far scorrere il colpo in canna.Quindi è raro avere due occasioni,nel caso si manchi il bersaglio),danni elevati,perforazione medio alta,ma soprattutto,precisione altissima.
    Questa era la miniguida di Athk,pareri strettamente personali..bambini non fatelo a casa. :asd:

PS:Robenza,ma a che livello sei e in che clan giochi???Non ti ho mai incontrato..
  5. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho ripeso a giocare (prima stavo in fissa con WPH e LBP)...mi mancano solo 68 uccisioni alla testa e finalemente riavrò il mio dragunov oro XD
  6. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto la storia dell' R700... ora lo sto usando perchè ho già completato le altre sfide... è una tragedia... rinculo della madonna e precisione inesistente...mi trovo male

dejanshow ha aggiunto 33 Minuti e 0 Secondi più tardi...

ma voi a che ora giocate di solito?
    io dopo le 21 fino all'1 di solito... tranne al lunedì e giovedì (e week end ovviamente)
  7. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Bella guida! :D Concordo in pieno!
    Non sono in nessun clan...gioco spesso insieme ad altri due amici ma ultimamente ci becchiamo poco..sono sempre nell'1 vs 1...per il livello mi sono fermato qualche mese fa alla prima prestigio...l'avevo sbloccata per vedere se cambiava qualcosa ma visto che non cambiava praticamente niente non sono più andato avanti! :D
    Se vuoi aggiungimi...io sono on di solito dalle 21/22...vale anche per gli altri! ;)
  8. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se posso dico la mia sui cecchini, concordo con il tizio che l'M40A3 sia il migliore, e in seconda battuta il barret, ma non concordo sul fatto che venga schifato l'R700...infatti se lo usi con l'acog è + veloce del barret e pure + preciso...il dragunov e l'M21 invece mi fanno letteralmente cagare XD li uso solo per avere tutte le armi oro...
  9. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io mi trovo male con il mirino ACOG..preferisco il mirino normale...
  10. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    anche io...l'acog l'ho provato e subito rimesso dove stava! ;D
  11. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siete troppo scettici XD l'acog alla lunga è molto meglio del mirino telescopico

P.S. finalmente ho il dragunov oro
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mica vero.
    Tra i fucili d'assalto il più equilibrato è l'm4 e tra i mitra all'mp5 gli preferisco decisamente il P90.
    Assolutamente in disaccordo. Forse complessivamente è proprio il migliore.
  13. venni82

venni82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi...che gran gioco! per un mesetto l'ho abbandonato per dedicarmi a warhawk..ma adesso ho ricominciato a giocare, e devo dire che mi sono arrugginito in fretta!
  14. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa???????????? Ma se vedi un uomo dall'altra parte della mappa ti metti a mirarlo con l'acog??Non lo prendi piu.Sai,si chiamano fucili di PRECISIONE apposta,l'acog serve a fare il figo,in fin dei conti.
    Mi sa che hai visto troppi video di zzirgrizz :lalala:
    Dalla mia,il mirino telescopico è il best.
    LO vedi,stabilizzi,sei immobile.
    Boommm,headshot :asd:
    Anch'io,sbloccate 10 minuti fa xD

é sicuramente piu veloce,ed è sicuramente piu preciso del barret,che con l'acog è davvero un oggetto inutile.
    Ma prova un m40 con l'acog e poi un r700,non c'è storia.
    Con l'r700 il fucile vola via,praticamente,e se manchi il primo bersaglio,è talmente lento che quello si fa una sigaretta,si gira e ti abbatte tranquillamente.
    Purtroppo,quindi devo darti torto,ma alla fine è un fattore di gusti,c'è chi usa l'mp5 con l'acog,non so..

Io gioco nel pomeriggio quando riesco a di sera dalle 8,40 alle 10.Purtroppo,me tocca la scuola.
  15. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto la storia del mirino ACOG per cecchini... io quando ero alle prime armi nn vedevo l'ora di sbloccare quel mirino...una volta sbloccato ammazzavo a fatica e mi trovavo male... una volta tolto ho ripreso e ritrovato il mio ritmo...

l'R700 è "pesante" secondo me...nel senso che quando trattengo il respiro per migliorare la mira quando ricomincia a respirare il mirino si muove molto di + che col Dragunov o con un altro fucile di precisione... non balla così tanto nemmeno quando mi bombardano vicino alla mia postazione
  16. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    A me ieri me ne è capitato uno su spedizione...mi ha ammazzato 3 volte di fila...perchè non riuscivo a smettere di ridere!! :asd::asd::asd:
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    c'è una cosa che volevo chiedervi:
    gioco sempre a DEADMATCH A SQUADRE... faccio sempre il cecchino...
    mi capita di vincere partite facendo 3-4 uccisioni e morendo una decina di volte e prendo alla fine 200 e passa punti...
    mi capita di vincere la partita facendo 13-14 uccisioni senza mai morire e mi prendo 165-170 punti...
    mi conviene giocar male e morire spesso?? :asd:
    qualcuno di voi sa come calcolano i punti? è un rapporto tra i 750 finali diviso i membri della squadra?
  18. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://it.youtube.com/watch?v=wp6QTBZmFAg&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=Bcs0mn7VVoE

http://it.youtube.com/watch?v=VUwaBGqfoAo&feature=user

Penso di averti risposto no? XD (so io nei video)

Io comunque preferisco con l'acog anche per un altro motivo, quando vado in giro e devo mirare uno a media distanza, col telescopico è una pezza e poi è troppo lento a caricare la mira in L1...
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    C'è una bella differenza tra punti e punti esperienza. I primi vengono conteggiati nella classifica globale. Gli altri servono solo per passare di livello e mi sono accorto che dalla croce55 in poi non servono a NIENTE. Nemmeno i punti delle sfide. Non vorrei sbagliare ma neanche l'innesco/disinnesco bombe viene conteggiato come punti per la classifica.
    Servono solo le uccisioni.
    Il bonus partita invece, tiene sicuramente conto dei colpi andati a segno e con tutta probabilità anche dalla relativa percentuale. Ecco perchè col cecchino di solito il bonus è sempre alto anche se muori spesso.
    Non mi risulta ci sia un nesso tra punti e vittoria.
  20. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    cavoli se siete avanti....

io so scarsissimissimo...

ancora ho appena sbloccato il mirino di vetro x la mitraglietta e al massimo ho fatto 13 uccisioni in una partita....

ma son davvero cosi' tante le armi???

io voglio il mirino da cecchino x il mitragliatore... ;(