1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Folklore

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DrakenHeart, 17 Ottobre 2007.

1. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    preso ieri..davvero ganzo sto giochillo..
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Io sto scaricando la demo...se merita dopo aver finito gta, mgs, uncharted forse lo prenderò!
  3. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me merita, molto bella la storia
  4. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quante ore di gameplay sono, circa?
  5. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo tra 12 e 15. poi se prendi tutti i manti, i folk e sblocchi tutti i karma supera le 20 abbondantemente.
  6. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm, quasi quasi quando esce in platinum ci faccio un pensierino...
  7. Ciao a tutti...ho comprato questo gioco che mi ha ispirato fin da subito, però prima di iniziare la compagna vorrei installare i pack dello store...

Ora vi chiedo, come faccio poi a trovarli durante il gioco, ci sono dei suggerimenti nel menù, oppure devo andare alla ricerca?
  8. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi andare nel pub e parlare con il barista, sia di notte che di giorno.
  9. Scusate...io ho iniziato il gioco (base + tutti i pack,tranne quello natalizio, perchè nn è più scaricabile :cry:), molto bello davvero...ho finito il prologo sia con ellen che con keats, ma se vado nella sezione costumi del menù principale...il manto di sidhe nn è selezionabile...come mai?...nn dovrebbe sbloccarsi visto che già lo preso?
  10. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Il manto che hai preso con Ellen è semplicemente quello che utilizza quando è nell'Oltremondo. E ci sono vari manti. Nel menù principali ci sono i costumi speciali, come quelli che si sbloccano una volta finito il gioco
  11. ok, ma nella sezione costumi, nn dovrebbe essere visualizzabile il manto di sidhe, visto che l'ho sbloccato?
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No perchè non è un costume, nel gioco c'è proprio un menù per i manti
  13. Però, installando i pack dello store, nella sezione costumi gli altri manti sono visibili, posso selezionare il manto del tramonto, quello di fryer,ecc.. più le loro varianti.

Quali sono i costumi sbloccabili nel menù?
  14. Shinecomo

Shinecomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ciao a tutti!
    Ho bisogno di aiuto!!!!
    sono bloccato al corridoio infinito con keats (cap 4), quando devo uccidere i "side folks" e poi quello che sembra una candela che mi fa apparire la porta...

Non ci riesco perchè al secondo e terzo piano ci sono quei folk di pietra che ogni volta che devi assorbirli devi sbatterli a terra per un po' e nel frattempo arrivano gli altri a picchiarmi e mi fanno perdere l'acquisizione....fino a che non muoio....non riesco a superarlo!!!
    cè qualche anima pia che ha un save subito dopo??
    grazie
  15. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho preso questo gioco a 15 euro...perkè mi aveva sempre ispirato...
    e spacca veramente...la grafica mi piace molto,il design dei mostri pure,i combattimenti col sixaxis sono troppo azzeccati e anke il metodo di sviluppo dei folk...a me pare veramente un capolavoro...non capisco perkè girando su internet si trovano recensioni con punteggi mediocri...un titolo che merita veramente:D

Linkolo ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

scusate i due post di fila...ma io sto facendo la storia con keats senza calcolare ellen...dovrei farli alternati?oppure mi conviene finirla prima con lui e poi ricominciarla con lei?
  16. Ti consiglio di fare un capitolo a testa (io giocavo prima con ellen e poi con keats):

Primo perchè capisci meglio la trama e poi perchè arrivato al 5 capitolo (se nn sbaglio, è da un pò ormai che l'ho finito) per continuare dovrai far arrivare tutti e due i PG a questo punto.

P.S.: IL gioco è bellissimo :)
  17. adryss

adryss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho finito ieri Folklore e ci sono un paio di cose che non mi riescono:

1) Ho trovato tutti i manti di Ellen tranne uno, quello nel mondo dell'inferno, l'ho girato dovenque ma non lo trovo, sapete dove trovarlo?

2) Ho preso tutti i folk tranne due, uno di Ellen (candela nel corridoio infinito) e uno di Keats (Protea nel cuore dell'oltremondo). Il primo non lo trovo affatto, il secondo lo uccido senza rivelare il suo id e quindi non posso assorbirlo. Mi potete aiutare?

Grazie:D
  18. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    ho appena iniziato il gioco ma non capisco una cosa
    ci sono 2 personaggi e 2 storie differenti ? oppure è sempre la stessa storia?
  19. Sono le stesse vicende che si intrecciano e che si svolgono contemporaneamente però, logicamente, ne puoi svolgere solo una alla volta.

Io ti consiglio di giocare ogni capitolo con entrambi e poi andare a quello successivo, capisci meglio la trama.

Se no, prima ti fai tutta la storia con un personaggio, ma, arrivato all'ultimo capitolo, per finire il gioco, dovrai portare anche l'altro pg allo stesso punto....quindi, cm ho detto prima, è meglio che fai ogni capitolo con entrambi i personaggi prima di passare al successivo.

Capisci anche meglio la trama.

Io giocavo ogni cap, prima con la ragazza e poi con il detective.
  20. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scsate ma di k cs parla qst gioko? nn lo conosco.....conosco solo il nome