1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho battuto il 473° in classifica generale :D

però mi ha dato solo +37... ma se sono così tirchi nel dare punti manco a giocarne mille...
  2. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma come mai io in classifica ho "-"
  3. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    scusa ma dove sta la cosa impressionante?è ovvio che non avendo al momento la concorrenza sul mercato abbiano venduto tutte ste copie. quando uscirà la controparte si potrà fare un confronto più adeguato
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non è assolutamente vero perchè:
    1)Fifa non ha mai venduto cosi tanto(e ha sempre fatto uscire il proprio titolo 1 mese prima della controparte) e fidati che ci sono stati pochi giochi che hanno raggiunto questa cifra in una sola settimana solo sul territorio europeo(inoltre non tutti amano i giochi calcistici)
    2)Poche persone acquistano entrambi i giochi e quindi una cifra simile vuol dire che molta gente ha gia deciso il gioco calcistico da acquistare quest'anno. Poi ovviamente sara tutto da vedere, ma ripeto è una cifra altissima e sara difficile che il titolo di konami possa anche solo avvicinarsi. Comunque vada konami avra un crollo delle vendite rispetto agli altri anni, e spero che servira da lezione per far capire che in questo mondo la maggior parte della gente non sta ferma ad aspettare ricordando il passato.
  5. pelizzamarco

pelizzamarco Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti io possiedo fifa09 e ieri mi è successa una cosa strana perchè giocando online a metà partita circa mi si è bloccata e ho dovuto resettare la PS3 poi quando l'ho riaccesa è successa la stessa cosa per 2 volte solo che si bloccava al menu(quello con ronaldinho).Oggi ci ho giocato 2/3 ore e nn mi è successo voi cosa ne dite?è successo anche ha qualcuno di voi?

PS:io possiedo la 40Gb
    Cmq io sono sempre stato pessaro ma appena ho giocato a fifa(il gioco nn la demo)me ne sono subito innamorato tant'è che il giorno dopo,cioè ieri, sono corso subito ad acquistarla e devo dire che fifa è ritornata ai suoi splendori.
    ciao a tutti e complimenti per il sito
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mai successo a me questo problema e possiedo la tua stessa ps3 ....
  7. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    un altra cosa strana....
    ma i portieri sono fulminati???:???:
    tra i pali sono fenomeni e poi non fanno un uscita manco a morire....

tantissime volte restano li fermi con la palla davanti e basta un tocco x segnare...tanto mica si abbassano a prenderla...

ma xe' sono sempre a "-" come classifica...eppure nelle gare classificate go 2 vittorie e 3 sconfitte...:???:

ma come si fa a scegliere la modalita' swicciata?? non e' come la professionista pero'...

e' una partita normalissima ... no?
  8. TheFabius

TheFabius Tribe Member

Trophy Points:
    18
    non parlatemi di classifiche..... già cn fifa 08 ho preso a morsi più volte la console.....il sistema on line di classifiche è pessimo.....vinci e ti da pochi punti, perdi e ti rovina.....(gioco sempre con livelli più alti dei miei)....poi quando vedo che in meno di una settimana c'è gente che già sta oltre il livello 20.....mi viene lo schifo......NON PENSATE ALLA CLASSIFICA MA A DIVERTIRVI!!!
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quello che dico anch'io .. chi se frega della classifica e giochiamo per divertirci ...
  10. Scarysaint

Scarysaint Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Allora l ho pagato 34 euro perchè ho dato via METAL GEAR SOLID 4 finito e strafinito più di 5 volte e me lo hanno valutato 30 euro(l avevo ricevuto in regalo)...quindi 34+30=64 euro....L ARCANO è SVELATO...Però ora vorrei cercare di risolvere questi problemi ke ho con il gioco...Non riesco ad adattarmi...magari sono le impostazioni(tipo i passaggi assistiti o no oppure la velocità normale o veloce)secondo voi com è la migliore combinazione?Cioè ho fatto questa scelta this year e vorrei che fosse quella giusta!!!Perchè a sto punto lo dò via per prendere pes che almeno mi ha sempre divertito....aiutatemi please:cry::cry::cry:
  11. darioabbia

darioabbia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e che c'è di strano?? io fifa l'ho pagato 19.99E da gamestop avvalendomi della promozione...ho portato dentro 2 giochi (spiderman 3 e euro2008) e me lo sono portato via a quel prezzo!
  12. Scarysaint

Scarysaint Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    qui un pò di persone non mi credevano e quindi ho tenuto a precisare....magari mi ero espresso male....:p
  13. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cacchio c'hai rgione.
    il problema che quando schiacci Triangolo devi farlo molto tempo pprima perchè il portiere perde quei 2 secondi a pensare: "ah devo scattare io ???".

E poi devi sperare di non avere il difensore che gli va incontro perchè sennò ti fa il retropassaggio che il 60% delle volte è autorete ! :cry:
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche nei tiri gli attaccanti prima di tirare ci devono un po' pensare eh eh
  15. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in pratica in FIFA09 bisogna tenere presente che per fare un tiro , un passaggio , un cross, il giocatore deve avere la palla nei piedi, se si preme prima cioè quando la palla è lontana , non succede nulla finchè non arriva nei piedi , e cmq bisogna evitare di farlo prima perchè si possono così evitare i lisci !

questo per me è buono.... simula la realtà !
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Io NON MI TROVO........ vengo da 10 anni (bellissimi, a parte l'ultimo) di PES....
    non riesco proprio ad arrivare in porta.... nn ho mai la sensazione di avere il gioco in mano... giocatori ke lisciano come dei polli o sbagliano passaggi di 4 metri anke impostanto su automatico.... boh.
    Poi il sistema di dribbling.... ma ke senso aveva aggiungere il grilletto da tener premuto oltre alla levetta.....avevo provato la vers pc e x quanto su vari aspetti sia STRAinferiore... almeno lì bastava toccare la levetta col giusto movimento e il numero usciva, senza dover intanto premere altro.... boh... io spero ke nei successivi fifa questa cosa cambi, xkè i dribbling li trovo troppo difficili e spesso bisogna affidarsi al caso, spostando la levetta come capita "tanto qualcosa esce"
    rimane cmq il fatto ke è un gioco sotto mille aspetti veramente impressionante e rivoluzionario.
    Ottimo lavoro EA...;)
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    opinione personale ... se in un gioco di calcio cerchi i giochetti da fare con i giocatori ti conviene prendere fifa street .... con il triangolo facevi i giochetti casuali .. li si che ti divertivi a fare i giochetti ... ma ovviamente è un gioco tanto per divertirsi, di sicuro non è simulazione calcistica
  18. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    l'unico modo per divertirti con fifa è non pensare a pes. La giocabilita è diversa, è difficile saltare l'uomo, e soprattutto devi giocare non tenendo sempre premuto il tasto dello scatto come era con pes. Devi cancellare tutto e ripartire da 0 perche altrimenti non entrerai mai nella mentalita di fifa
  19. Sendron

Sendron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se qualcuno è online adesso, venga che giochiamo insieme ;)

Non riesco a staccarmi da sto gioco. :p
  20. MrWE

MrWE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    straquoto