1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    "ah, ah, questa è bella!!" direbbe giovanni, componente del trio comico aldo, giovanni e giacomo. Forse non hai giocato proprio a fondo la demo di fifa09, ma fifa è molto più sofisticato rispetto a pes, riguardo le tattiche. In fifa09 si ha una personalizzazione delle tattiche quasi a 360 gradi, puoi impostare tantissimi parametri e questo lo rende molto realistico. Puoi sugerire hai tuoi giocatori cosa fare in una certa situazione dei gioco. Pes invece si può impostare solo una tattica più superficiale come le freccette e basta.

Fifa09 è più tattico di pes. Non lo dico io, lo dicono i fatti.
  2. mattycava

mattycava Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    da 2 - 0 a 4 - 2 mi sa ke nn è un gran recupero!!
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se perdi 2-0 puoi rimontare 4-2 ...... non l'avversario può rimontare ma tu puoi rimontare .. quindi alla fine se sei 2-0 se rimonti sei 2-4 .... è girata la frase ma il senso c'era ... dai è ....
  4. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Vabbè dai....il classico pelo nell'uovo! cmq scusate era ivviamente dal 2-0 al 2-4! ok?
  5. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma nel mondo reale mai visto una squadra che rimonta dal 2-0 e poi vince 4-2?
    pure a PES ci sono squadre (forti o meno forti) che giocano con 2 mediani che ti intercettano tutte le palle dirette agli attaccanti e quindi per segnare un gol devi abbattere tutti i santi dal paradiso (io nn li prego :asd:)...
    poi dipende da uno come imposta le formazioni...
    io coi primi PES nn riuscivo a segnare un gol che fosse uno...
    poi ho scoperto il tridente e vincevo partite anche 6-0 ma nn mi divertivo...mi trovavo sempre con i 3 attaccanti contro i difensori avversari... diagonale difensiva e passaggio all'attaccante libero, e così via finchè l'ultimo attaccante era solo davanti al portiere...
    ma alla lunga stufava...
    così ora gioco solo a 1 o 2 punte... e vincere in goleada nn è così semplice....
    ma è una scelta mia di giocare ad 1 o 2 punte...
  6. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    appunto...tu stesso hai ammesso che con un solo cambiamento riuscivi facilmente a vincere! in fifa puoi mettere anche otto punte....ma fai fatica a segnare cmq! l'IA è molto ben fatta!
  7. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bah... Io ricordo da 3 - 0 a 3-3. :asd: in 6 minuti :asd:.
  8. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    OT questa fa male....ma per fortuna due anni dopo siamo andati a riprendercela! alla faccia dei gufi...ah si....nello stesso anno abbiamo vinto pure supercoppa europea e mondiale per club...azzo..andasse sempre così...per ogni finale persa...l'anno successivo si vincono 3 trofei!! ci metterei la firma FINE OT

cmq resta il fatto che fifa anche sotto il profilo tattico è nettamente superiore a pes secondo me!
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2008
  9. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no c'è paragone..trovare un equlibrio tattico perfetto al manchester mi sta faccendo dannare..mentre al chelsea credo di averlo trovato
  10. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh Dejan ti ricordo che comunque resta sempre una playstation,Dipende da te cosa centra..
    Se 6 Scarso tu:p
    ;)
  11. xxgoblinxx

xxgoblinxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga sn sempre stato un pessaro nato...la ps3 la comprerò a giorni e vorrei prendermi vicino un gioco di calcio...ho giocato da un mio amico alla demo di pes e devo dire ke c sn migliorie ma niente di ke...ho visto invece su vari siti fifa09 e mi ha stupito ma m manca il "toccare cn mano". Sn molto indeciso sul da farsi, cercavo un parere obbiettivo m raccomando. Cercate per 1secondo di consigliarmi saggiamente ;)
  12. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    allora se compri pes sai che non ti deluderà...xkè non è cambiato di una virgola...se invece vuoi un gioco di calcio nuovo, simulativo e ti avviso già fin da ora difficile...allora scegli fifa! ti consiglio cmq appena ti arriva la play di scaricare entrambe le demo!
  13. giga

giga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non riesco a connettere la ps3 ad internet via wireless...ho fatto sia in modo automatico che in modo manuale..mettendo sia i dati manualmente che automatico...ma mi dice sempre errore di dns e un codice accanto...come router uso la fonera...cmq indirizzo ip,server predefinito,maschera sono giusti... vedendo i forum è un problema che hanno tante persone però nessuno risponde...se faccio indirizzo ip automatico,nn mi reperisce manco l'indirizzo...in manuale poi ho provato a mettere i dns primario e secondario della mia linea tele2 ma nulla...poi ho messo in automatico ma nulla...poi ho messo i dns universali ma nulla...dice sempre che reperimento indirizzo ip : operazione riuscita connettività internet: connessione fallita... e mi dà quell'errore...aiutatemi vi pregooooo
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    EA ha annunciato che nella prima settimana di commercializzazione FIFA 09 ha venduto la bellezza di 1.2 milioni di copie in Europa.
    Si piazza dunque al primo posto come gioco più venduto nel minor lasso di tempo all'interno della serie FIFA, e certamente si piazza in alto in una classifica generale. Considerando che si trova sul mercato al momento solo nel Vecchio Continente (in nord America arriva il 14 ottobre), la partenza è decisamente impressionante.
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci sono fei threat apposta per questi problemi .. ti consiglio di andare li .. ciao
  16. daji85

daji85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho provato entrambe le demo oggi e devo dire che sn sbalordito però, anche se fifa è migliorato tantissimo, pes 2009 rimane davvero il migliore. stupendo sia come grafica che giocabilità... fifa deve ancora migliorare pero sono due giochi da prendere....
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  18. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grafica?! Da secoli Fifa é famoso per la grafica nettamente superiore.
    Giocabilità?!? A pes i giocatori si muovono come robottini:tmoreno:
  19. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma hai visto i volti di pes 09??
    sono foto!
    per non parlare della lentezza in cui si muovono i giocatori di fifa!:asd:
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    certo è che vedendo le vendite di fifa(1 milione e 200 mila in una sola settimana solo sul territorio europeo, che è una cifra assurda) konami quest'anno sta prendendo una bella batosta che, spero le servira da lezione per tirarsi su le maniche e lavorare per far ritornare pes sopra a tutti
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.