1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    si ma non esiste però,dovrebbero bannare per due o tre giorni la gente che fa così almeno la piantano....
    c'è anche da dire che ho trovato pure persone che non disconettevano nemmeno sul 6-0...mosche bianche a dir la verità
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    intanto aggiorna il tuo profilo sul tribe in modo che possimo sapere e vedere sempre il tuo TAG PSN.

Poi vai sul sito http://www.easportsworld.com/en_US , logati, clicca su My SPORTS WORLD e nella finestra Friends, clicca su Search Friends !
    Ci trovi tramite tag psn e ci fai richiesta di aggiungerti come amico.
    Possiamo fare lo stesso noi con te.
  3. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    X geronimo73:
    come hai fatto a scegliere di giocare solo con persone con pochissime disconnessioni?
  4. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Geronimo73 ho scoperto che nn mi fa salvare i replay dei miei gol xkè quando vado sul sito metto l'email e la password e faccio login mi dice "benvenuto sixaxis3"(sixaxis3 è un mio vecchio account che nn uso piu).Ho gia collegato Lizz93 nel mio account EA ma ogni volta che entro in easportworld e faccio login mi dice sempre che sono collegato come sixaxis3 invece che con Lizz93........mi puoi dare una mano visto che ho notato che conosci bene quel sito??
  5. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

Trophy Points:
    82

Ah...Scusatemi tutti, pensavo che fosse una specie di bug, ma a quanto pare e per fortuna nn lo è, meglio così ;)
    Last edited: Oct 9, 2008
  6. juliam

juliam Tribe Member

Trophy Points:
    16
    x geronimo73: mi sono permesso di aggiungerti,se vuoi aggiungimi anche tu
  7. juliocesar92

juliocesar92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a proposito di bug, ieri sono andato da un mio amico a giocare a fifa 09 e ho riscontrato due bug secondo me e non solo incredibili..allora nella prima stavo giocando io l'inter e il mio amico il napoli; con lavezzi fa un contropiede arrivo con cordoba in scivolata lo tocco ma non cade, continua l'azione e sul tiro dell'argentino para j.cesar. sembra un semplice calcio d'angolo ma l'albitro non solo tira fuori il cartellino ROSSO a cordoba poi nn da la punizione bensì il calcio d'angolo....mah...poi il secondo episodio si trattava di me che facevo l'inter e il mio amico la juve. in un contrasto vado in scivolata su amauri..a un certo punto dopo il fallo si vede il filmato dell'albitro che dà il cartellino rosso ad amauri..mah..poi andando a vedere amauri è perfettamente in campo..non so cosa aggiungere speriamo che con un'aggiornamento l'ea sports tolga questi bug perchè un buon gioco non può presentare errori del genere!!!!:tghost:
    Last edited: Oct 9, 2008
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    cavolo ma a pensarci un minimo è una caxxata micidiale fixare sto problema dei perdenti ridicoli ke si disconnettono.... roba da 4 minuti per un programmatore alle prime armi....
    Però c'è anke da tenere conto del fatto ke spesso una disconnessione è accidentale, nn capisco il fatto d azzerare totalmente la classifica
  9. risi

risi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi:qualcuno sa qualcosa su come giocare online la fifa interactive world cup??
  10. alby_19

alby_19 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma se 2 stanno giocando io posso vedere la loro partita da spettatore??
    ma qnd invito uno mi kiede di convalidare le rose su fifa 08 me lo diceva sl la prima partita ora ttt le volte...xkè?
  11. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    controllano perchè ci possono essere persone che taroccano il roster online (file opzioni cone le rose per intenderci) in pes c'è chi lo faceva..meglio controllare
  12. alby_19

alby_19 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si lo so lo faceva anke su fifa08 ma sl nella prima partita ad ogni accensione qui lo fa sempre è normale?
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi per il club ci troviamo nello spogliatoio verso le 9 9 e 30 per chi c'è
  14. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

Trophy Points:
    36
    speriamo perchè stasera avevo fatto la partita perfetta(5 a o e lui 0 tiri totali) e si è disconnesso poi un altro ha fatto la stessa identica cosa sull 4 a 2 per me
  15. speroni

speroni Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Salve ragazzi sono un possessore di entrambi le console xbox 360 e ps3, dato che voglio comprare questo gioco volevo chiedervi un consiglio su quale di queste due console prendere il gioco.Non voglio fare console war, mi interessa solo un vostro parere, soprattutto l'online perchè da come ho letto dalle recensioni il gioco è identico per entrambi.Grazie per le vostre risposte.
  16. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho il tuo stesso problema nn mi collegare con il mio account attuale . nn so come fare....
  17. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    io da quel ke avevo letto dicevano ke su ps3 era un pò + laggoso.
    Ma ho provato, e anke connettendomi col wifi, quindi raddoppiando il ping....lag nn ne vedo proprio....
  18. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ci vediamo alle 9 nello spogliatoio... non fatevi trovare in atteggiamenti gay... nello spogliatoio non si sa mai
  19. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ci vediamo alle 9
  20. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nella sezione di confronto tra le console c'è un video comparativo in cui sembra che i colori sono meglio sulla PS3.