1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ahime!!comprato usata xbx360 modificata

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da donsite, 9 Ottobre 2008.

1. donsite

donsite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho comprato da qualche giorno la xbox360(usata) anche a mio nipote..ma a quanto pare è risultata essere modificata ahime'!

ho comprato fifa2009+call of duty 4,ho creato un account live,ho acquistato un abbonamento live per 12 mesi..

per ora mio nipote sta giocando tranquillamente online..ma leggendo notizie varie non ho capito se ora rischia di essere bannato o no??

sinceramente non me ne intendo...quindi non so che tipo di modifica avesse il ragazzo che me la venduta(fregandomi) -.-..

la mia domanda è mio nipote giocando live con giochi regolarmente acquistati ma con xbox modificata..rischia l'esclusione?che confusione!
  2. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se la microsoft riesce a capire che il lettore è moddato si, altrimenti se si basa solo sui giochi no visto che per ora hai usato giochi originali...il rischio di ban (esclusione) ovviamente c'è...anche perchè chi ha venduto la console magari ha giocato on-line anche con giochi non stealth,comunque poteva andare peggio ritrovandoti una console già bannata..la fregatura sta anche nel fatto che non hai piu' l'assistenza microsoft se la console si rompe.
    Una curiosità...come hai fatto ad accorgerti che la console è moddata mettendoci solo giochi originali? Se uno mi vende la console per originale manco mi viene il dubbio di infilarci il backup dentro per vedere se è vero...o comunque se mi viene il dubbio faccio la prova subito non dopo averla comprata..
  3. donsite

donsite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sulla mia di xbox completamente originale..appena creai un account live..mi fu offerto un mese di live gratuito..mentre su questa xbox modificata nessun mese gratis..quindi presumo sia andato online..:cry::cry:..quindi è solo questione di tempo e sara' bannata ..
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Puoi essere bannato anche usando i giochi originali in quanto andando in live hai loggato con una 360 modificata
  5. donsite

donsite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok vi ringrazio.
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
  7. DiegoDioBrando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma non si sa se la ms è in grado di beccare certi firmware...
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Si vede che sei nuovo, anche in passato esistevano firmware considerati "sicuri", quando hanno voluto bannare, lo hanno fatto. Altro che Disc Jitter e cacatine varie
  9. DiegoDioBrando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e quella gente usava SEMPRE giochi stealth?basta una volta che sgarri e sei fregato eh..

diciamo che al momento chi ha ixtreme non è stato bannato...se alla prossima ondata di ban quel firmware ripassa indenne è evidente che al momento attuale la ms non riesce a beccarti con quel firmware...che poi ci riescano è probabile.
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Quoto, come hai fatto ad accorgerti che è moddata!?!??! Hai provato un backup?!?!?!
  11. southerncross

southerncross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah... alla fin fine il ban si basa sempre su informazioni che la TUA console passa alla Microsoft... quindi se chi ha fatto l'ixtreme si è sincerato, facendo spoofing dei pacchetti inviati, che le x360 con i firmware customizzati mandano le stesse informazioni che mandano le console originali allora c'è poco da fare, ms non ha modo di bannare... c'è solo da vedere quanto è affidabile chi rilascia l'ixtreme, ma in teoria l'hacker che si occupa della cosa ha il coltello dalla parte del manico...

se ciò può consolare chi ha aperto l'autore del topic, io ho l'ixtreme e vado online tranquillo anche coi backup (quelli non stealth nemmeno partono)... a questo punto chiedi a chi te l'ha venduta come e con cosa è stata modificata la console, magari si rivela un valore aggiunto.
  12. DiegoDioBrando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. donsite

donsite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dentro il "pacco" oltre alla consolle il pad vi erano ache dei dvd..sui quali c'era scritto mp3!

pensavo fossero canzoni..ma era un gioco di guerra!o qualcosa di simile.
  14. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Update microsoft 3 secondi, nuovo controllo introdotto 5 secondo, BAN
    Non ce storia, bannano quano li pare.

Ma sei sicuro che la consolle sia modificata, rimuovi il face plate anteriore (tirandolo via con attenzione e controlla se ci sta il sigillo di garanzia e se sembra rovinato/intaccato)
  15. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    è evidente che NON vuole beccarti ;)
  16. DiegoDioBrando

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si come no...allora che si mettano direttamente a vendere backup a 2 euro l'uno...se passi indenne l'ondata di ban è perchè al momento non possono beccarti...mica ti fanno il regalino di 2-3 anni di live con console moddata perchè son bravi e generosi..
  17. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    è giusto come dici tu però potrebbe aver ragione anche salvo e mo ti spiego perchè:
    se hai una console bannata ci giochi lo stesso coi backup, e loro non guadagnano niente, invece se fai uso di backup ma vai in live loro guadagnano sull'abonamento e cioè quei 6€ al mese.
    ovviamente è una supposizione eh, non voglio dire che la microsoft chiude un'occhio per le console che pagano spesso l'abbonamento al live, ci mancherebbe, però il dubbio resta sempre:???:.
  18. southerncross

southerncross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    altri 10 secondi ed esce il firmware che bypassa anche il nuovo controllo che, fra l'altro, non credo possa essere retroattivo sul software... non so quanto gli convenga...

secondo me quando hanno visto che le console col vecchio hacking si collegavano senza alcuna accortenza hanno deciso di bannare, ora che si sa che bisogna stare appresso ai controlli di ms non gli conviene più farlo... ma è la mia opinione e basta ^^
  19. Quetz

Quetz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho la console da aprile.. modifica iextreme da maggio, e ho giocato a parecchi backup prima del dovuto.. pensate che ms mi abbia messo in lista nera?? non è che il live mi interessi più di tanto, anzi non gioco quasi mai, però è sempre meglio averlo..
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ms sa che hai la x moddata sei sempre a rischio!!!