1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS: un filmato di Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 8 Ottobre 2008.

1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Dopo un lungo periodo d'assenza, durato circa 8 anni, Banjo e Kazooie tornano per la gioia di tutti i giocatori dal cuore dalle tinte pastello, con una nuova esilarante avventura firmata Rare: Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts.

Oggi vi proponiamo un filmato suddiviso in tre parti che è stato mostrato al Tokyo Game Show a porte chiuse, visionato quindi esclusivamente dalla stampa del settore.

Buona visione.

2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Speriamo che MS rivaluti questa vecchia esclusiva nintendo.Le presse buone ci sono tutte.
  3. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guardate, non ho voglia di esser bannato perciò risparmio le simpatiche frasi che riserverei a rare per aver rovinato un gioco di tale calibro... trasformandolo da platform a race game... e magari li alla rare ne sono pure orgogliosi... dovrebbero solo vergognarsi.... ;. hanno ucciso un mito... :cry:
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2008
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma a me non pare un racing game...certo, alcuni elementi sono di un racing game (sempre orientato verso il platform style, però) come per esempio la modalità online o alcuni livelli...ma come si vede dal video, si usa il veicolo per spostarsi (dagli altri video rilasciati si capisce ancora meglio) e non viene usato in tutto il gameplay...

almeno a me da questa senzazione. Cioè, se fosse un racing game come dici tu sarebbe un Crash team racing...non so se mi spiego...
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2008