1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  2. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi mi dite come si salvano questi video
  3. robyferre

robyferre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in ifa ho fondato un club e si ché chiama FORZA JUVE tutto maiuscolo se volete aggregarvi siete i benveenuti.
  4. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    allora ragazzi il fatto che vi si pianta alla SELEZIONE delle SQUADRE è semplicemente che l'altro giocatore online non ha una buona connessione.
    Di solito passano quei 10-15 sec prima che si possa procedere. Ma se ci mette di più, evitate di giocare, potrebbe darsi che poi la partita andrà più lenta del solito! ;)

per salvare i video ?
    i video replay si salvano solo in partite OFFLINE, quando compare il simbolo di PREMERE QUADRATO PER REPLAY, premete quadrato poi fate in modo di scegliere la migliore visuale che più vi piace, settate il periodo giusto usando freccia su (freccia giù più volte per annullare) e poi fate INVIA premendo TRIANGOLO ! ;)
  5. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie...comunque ragazzi che gioco...ormai e quasi una droga per me!!!!!!!!!!
  6. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi...

ma che differenza c'e' tra giocare on line con i club (qui sento tanti che propongono di fondare club su club)e la partita on line quella modalita' professionista 10 contro 10? (quella dove scegli il tuo giocatore e glialtri 19 sono guidati da altri utenti on line):???::???:

e pi come gia' chiesto... perche' in certe partite on line gli schieramenti e le formazioni in pre partita hanno lo sfondo rosso e altre in classica semitrasparenza??:???:

ultima cosina... ma non c'e' come in pes lo stato di forma (quello che in pes variava di partita in partita ed era indicato con freccine colorate x ogni giocatore)...c'e' solo in live season?? cioe' se prendo il m united che non ho gli aggiornamenti avro sempre i giocatori al massimo della condizione??? e per le squadre italiane avro' lo stesso stato di forma x tutte le parite fino all'uscita del prossimo aggiornamento??:???::???:

e poi mi spiegate come funziona e cosa serve la famosa community on line di fifa09?
    io sn registrato col mio nickname x giocare (il nick che ho x tutti i giochi...quello del PSN)..va bene o devo registrarmi da qualche altra parte?

so che sembrano domande idiote ma x lavoro sono a casa un ora alla sera....e preferisco sfruttarla x giocare...x questo ho cpoco tempo x "esplorare" i menu e le funzioni..quindi chiedo a voi...

psn bikerboyzzzz
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2008
  7. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La differenza è che con il club avrai una squadra qualsiasi scelta da chi crea il club e con il nome che vuoi tu,uno spogliatoio dove riunirsi con gli altri della squadra,una classifica da scalare cioè è come un clan,invece in modalità professionista è tanto per fare un 10 vs 10 ma con gente che magari non conosci.

La cosa dello sfondo rosso o semitrasparente non credo sia qualcosa di particolare perchè se non sbaglio anche l indicatore del punteggio in alto a sinistra in qualche partita forse a seconda delle squadre o modalità è diverso.

Lo stato di forma non c è (online),c è l energia che durante la partita scende più o meno velocemente a seconda del giocatore.
  8. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ma facciamo un club dove ci becchiamo solo noi del forum???:D
  9. StefAntonio

StefAntonio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io ho provato in tutti i modi nei cross a tenere premuto L2+R1 poi premo il tiro,
    ma non mi fa nessuna rovesciata.
    Secondo me è una cosa casuale che a volte la fa altre no.
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Io ho creato un club che si chiama ps3tribe se volete aggiungetevi che cosi facciamo un team del tribe. Intanto lo creato ma poi si decide insieme chi vuole essere il capitano
  11. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ;)
    stasera entro nel tuo club....mi farebbe piacere

intanto spiegami com e fare x entrare...io arrivo a casa x le 9.00 stasera..almeno se so gia' come fare entro... tienimi il posto..

P.S. terzino sinistro!!!!!!

il mio nick e' bikerboyzzzz

ma la chat nel gioco (come x pes08) non c'e'????

ma nel tuo club posso entrare se registrato come psn??
    o devo registrarmi anche a altro?

spiega spiega...
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2008
  12. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ok!Vai su fifaclubs, poi vai su cerca un club e la inserisci ps3tribe. Comunque adesso provo a vedere se riesco ad invitarti
  13. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai aggiungiamoci in tanti

brazil88 ha aggiunto 35 Minuti e 13 Secondi più tardi...

wallas mi invita anche a me perche non riesco ad aggiungermi
  14. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, ho una domanda, io ho aggiornato adidas live season ..ma nnn c è un modo x disattivarla??e poi se mi gira la riattivo???xkè a volte ho piacere di giocare con le rose aggiornate alla forma attuale ma altre volte volte no.... è possibile fare qlc in questo senso????qlc mi spega come funziona??grazie

eldiablo9603 ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

ankio vorrei provare ad entrare in un club se vi va mi invitate?? il mio nick su fifa è spera9603 vi ringrazio in anticipo ciao
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ok qual'è il tuo nick?

WALLAS84 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

eldiablo e chucky vi ho mandato gli inviti
  16. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    grandioso!!!
    io ci sarei... però dove devo iscrivermi?? e questo cosa comporta?
  17. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ho mandato un po di inviti in giro. Chi vuole si unisce cosi creiamo un club del tribe
  18. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie x l invito, purtroppo prima di venerdi nn sarò a casa quindi a meno ke nn accetti mio fratello...grzie cmq!!!ero curioso di vedere come funzia qst opzione d gioco...
  19. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Mi sai dire come funzionano questi club??
    è il titolare del club che invita o chiunque può iscriversi? e una volta iscritti cosa si ottiene e cosa si fa?:???:

grazie mille
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Credo che ci si puo iscrivere tranquillamente quando hai trovato il club. Gli inviti credo che li possano fare tutti i membri del club