1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be dai credo proprio ché ea in questi anni si sia impegnata seriamente... Io son sempre srato favorevole a pes ma ultimamente mi son dovuto ricredere... Onore all impegno!!!!
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ragazzi cercate di non parlare qui dei due giochi, qui si parla solo di Pes 2009.
  3. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    bè, a mio avviso è molto meno "appariscente" di Fifa, diciamo che ricalca molto il 2008... solo che han capito dove avevano esageratamente sbagliato e han almeno in parte cercato di migliorare... ad esempio il campo, buone le texture e di un colore realistico (in fifa sbaglio o è troppo verde?), giocatori graficamente migliorati, divise più corpose e meno "disegnate", scarpe realizzate in modo impeccabile (non vorrei dire na cavolata ma mi pare di aver visto un paio di scarpini gialli che mi sembravano veri, nel senso che mi sembrava avessero il tipico effetto grinza delle scarpe in pelle e chi ha un paio di scarpe da calcio in pelle può capire cosa
    intendo) e spettatori meno "cartelloni pubblicitariosi"... Poi è anche vero che la manica entra nel braccio :D però onestamente a me interessa vedere il gioco durante l'azione e non mi interessa se le scene intermedie non son perfette. E poi vogliamo dimenticare il fatto che non scatta più? L'anno scorso scattava pure la demo
  4. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa hai ragione ero convinto di esser sul 3d di FIFA!! Be cmq dato che vi e tutta questa indecisione penso che comprero anche pes.. Magari usato!

donz ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

il problema del campo troppo verde e' presente solo nella versione 360!
  5. MrFili

MrFili Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato il demo di Pes2009, inizialmente un po deluso, specialmente quando ho notato che le animazioni, l'arbitro sono quasi identicge al 2008.
    Ma veniamo al dunque: faccio una partita prendendo il manchester contro il real, la partita fila liscia fino al 88' quando sibisco fallo sulla 3/4. Punizione. Naturalmente faccio tirare C.Ronaldo, lo seleziono e che vedono i miei occhi? la posizione di tiro di cristiano ronaldo, identica alla realtà, tipica proprio di lui, mamma mia ho detto. Tiro, parte la rincorsa e...goal stupendo, tiro netto e preciso proprio alla " C.Ronaldo". QUESTO E' PES!!! Pes è il calcio vero portato su una console. Il RE è Tornato :cool:
  6. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti ti quoto...in un gioco di calcio anche io personalmente non guardo molto la grafica...

Era solo per dire a cegione che magari provando il 2008 e il 2009 vicini si nota come anche in
    questo pes 2009 ci sono stati dei passi avanti nella grafica che magari a prima vista possono sfuggirti :)
  7. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma va che anche in FIFA ronaldo natte a gambe aperte! Spero nn sia solo questo il fattore che motiva la tua conclusione!
  8. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto
  9. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande solid dado!!!!
  10. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dico che non sia migliorato graficamente ma visto quello che altri giochi sono nel frattempo riusciti ad ottenere con l'harware a disposizione, speravo di potermi aspettare di più!
    In ogni caso se anche online sarà ok penso che pes2009 sarà un ottimo gioco!
  11. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte ke su psm hanno scritto che dinho non è al milan ma tante immagini dimostrano il contrario..forse volevano dire shevchenko
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Eh bè certo, parla bene di Fifa, e scrivi un banalissimo "quoto". Alla prossima vado di ammonizione.
    E anche te non gli andare appresso per favore. ;);)
  13. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capita anche a voi che a livello campione gli avversari vi recuperino molto velocemente anche con giocatori alla Messi ( eh eh ... ricordi del 2008 ) mentre non sia altrettanto facile recuperare terreno quando sono gli avversari a cercare la fuga ? C'è qualcuno che lo ha giocato in due per dirmi se si riesce a recuperare sull'avversario in fuga sulla fascia ?
  14. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ogni giorno mi convinco sempre di più sul fatto che pes 09 sia davvero un gran gioco!
    mi diverte, perchè quest'anno è imprevedibile!
    alcune partite vengono decise da singoli altre dal gioco di squadra!
  15. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E ne dai nn sono ne per FIFA ne per pro! Che vinca il migliore e al massimi aremo due grandi giochi di calcio!!!!
  16. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    c'è una cosa che sembra bellina in pes 2009...la modalità legends...qualcuno sa di cosa si tratta?
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    In parole povere, ti crei il tuo giocatore, partendo dalle squadre dilletanti e via via sali di livello e di abilità, per arrivare fino in Serie A o in nazionale. Sembra davvero bella come modalità. Mi ricorda un pò Libero Grande, per chi se lo ricorda.
  18. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ragazzi ma siamo sicuri ke il gg dell'uscita i giocatori saranno tt al loro posto??
    cioè il mercato sarà aggiornato al 31 agosto??
  19. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Assolutamente no,pero' si mormora che verranno aggiornate col primo update del gioco.
  20. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    è ufficiale questa notizia??

mi puoi postare la news...me sta a pia un po a male x qst speriamo ke 'update arrivi prestissimo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.