1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema accensione ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dvd84, 7 Ottobre 2008.

1. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho da circa 2 settimane la ps3 80 gb!!come da titolo per un paio di giorni la mia ps3 all'accensione dava schermata nera e per 3 4 volte l'ho spenta con il tasto di dietro!!poi stamattina all'inizio il dualshock non andava senza filo ma dopo 2 minuti con il filo collegato è andato normalmente!!però ho giocato in queste 2 settimane abbastanza e devo dire che problemi con i giochi non ne ho mai avuti tranne 1 minuto con uncharted dove la grafica era sparita totalmente rimanendo solo il personaggio!che mi consigliate??a me personalmente finchè da questi piccoli problemi non da fastidio basta che mi fa partire i giochi e funzioni in maniera più che soddisfacente!!poi sapete averla da 2 settimane e pensare di doverla già cambiare rode un pò!!!
  2. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sei pazzo??? fattela cambiare finchè è in garanzia!!! corri in un centro sony fidati!:D
  3. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu dici??e cmq se non trovassi lo scontrino posso portarla ugualmente dato che è il modello nuovo?e una volta portata che fanno me na danno una rigenerata?
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io la porterei in assistenza e me la farei cambiare.
  5. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi faccio una cosa tanto per ora va aspetto e spero che non faccia più tali problemi!al massimo aspetto l'uscita di un nuovo firmware così per sfizio tanto per il primo anno sono coperto e male che vada la porto in assistenza!ma che dite dato che non trovo lo scontrino la porto direttamente al centro assistenza sony o al mio negoziante dove l'ho comprata??
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Non hai lo scontrino?? Eh diventa un problema, meglio provare a sentire dal tuo rivenditore allora.
  7. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mi sa che no scontrino no garanzia...sorry
  8. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok per quanto riguarda lo scontrino!!però ragazzi se tento di cambiare cavo?perchè ho notato che con la scart uscita dentro la ps3 va anche se si vede uno schifo!!allora che dite cambio cavo?io comprai uno della gebl a 16.90 però con il mio dvd funziona!!però vorrei tentare perchè la play anche se non si vede muovendo i tasti direzionali per spegnerla riesco a farlo dal joipad quindi mi chiedo se fosse difettata non funzionerebbe niente no?e poi perchè con la scart andrebbe???
  9. Game.

Game. Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da come hai scritto, il problema non è solo uno.
    Ma cmq visto che è in garanzia, portala in un centro Sony e fattela cambiare, magari fai prima un backup dei tuoi file, se proprio sono importanti.
  10. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    portala in assistenza e te la fai cambiare;)
  11. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    invece ragazzi dato che sono molto testardo ho comprato il cavo della sony a 25 euro!l'ho messo e va benissimo per ora!!!in questi giorni se non avrò più problemi so cos'era se invece dovesse continuare sulla brutta strada presa in precedenza allora aimè assistenza!!!incrociamo le dita:)
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Non penso sia stato solo un problema di cavo, o almeno mi pare alquanto strano. Comunque, se funziona meglio pert te.;);)