1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 23 Maggio 2008.

1. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga io l ho giocato è finito sulla 360 vi dico solo una cosa a me gli fps nn piacciono affatto ma ho provato questo gioko per curiosita' è bene è un CAPOLAVORO ti da' l'impressione di immergerti per davvero nell' atmosfera di rapture pazzesco, sto quasi pensando di prenderlo anke per ps3 quando uscira' anke se scaricando la demo sullo store ho avuto l'impressione ke sia molto meglio qualla della 360 comunque lo consiglio a tutti da giocare assolutamente:D
  2. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Sono bilingue, quindi se è in inglese è pure meglio ;)

Comunque, per ora lo pre-.ordino da play.. quando mi arriva vi faccio sapere se gira in Italiano.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2008
  3. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provata la demo e posso dire che graficamente è molto meglio sulla 360....le texture sono molto migliori...
    mah...un vero peccato, speravo che la versione ps3 fosse migliore poichè hanno avuto un anno in + per lavorarci..doveva essere molto migliore non peggiore..mah..
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    ricordiamoci però che si chiama DEMO apposta è:lalala:
  5. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho provato su Xbox,é fa troppa Paura !!!!!!!!!!!!!:D
  6. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No ma ragazzi, questa cosa che le demo devono essere per forza peggiori del prodotto finale va chiarita perchè è da mesi che la sento e non è vero. Ora, una beta è un altro discorso, in quanto è un prodotto da testare e chiaramente non finito. Una demo invece è un'altra storia, di certo non la fanno uscire per sput***arsi il gioco, scusate il termine. Poi, che possano sistemare i cali di framerate che ci sono, specialmente nella discesa della batisfera, prima dell'uscita o con un aggiornamento successivo, siamo d'accordo, ma che si mettano a cambiare le texture o altro, via...
  7. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Che vi meravigliate, quasi tutti i giochi sono graficamente meglio su Xbox che su Ps3. Poveri noi, ma non hanno ancora imparato come si sviluppa sul nostro monolite nero???
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Guardate che non è peggio.....c'è solo la texture di UN BIG DADDY MORTO(cioè a puro scopo ornamentale) fatta male....una cosa che di sicuro possono sistemare e non inficia la qualità del gioco....non vi tirate pacchi inutili;)
  9. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti. siete troppo pessimistici oppure troppo boxari
  10. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Provata la demo anche io... l'ambientazione e la trama sono molto belle e accattivanti davvero credo che sia uno di quei giochi che ti prendono di brutto. L'unica cosa sono i modelli poligonali che denotano una certa inferiorità rispetto alla roba odierna... nel senso che si vede che il gioco è di 1 anno fa...
  11. Biottolo

Biottolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da psu.com:

2K Games had an impressive media room setup with bright lights, modern furniture, free Red Bull, and a preview look into the world of Rapture on the PlayStation 3. While the Red Bull was more than enough to impress me after an exhausting day, what I was preparing to see was nothing short of extravagant. Taking the stage for 2K Games was Melissa, one of the Senior Producers for BioShock, who was going to walk us through some of the exclusive content coming to the PS3 iteration of the title.

I’d like to first mention that I did own and beat BioShock on the 360 almost a year ago, so I feel as though I am educated enough on the game to form the opinions that I have. One of the very first things you’ll notice within BioShock is that all anti-aliasing issues are now gone. There were absolutely no edging issues or jaggedness to any portions of what was displayed on screen for us in the room. If I’m being bluntly honest, the game looks exponentially better on the PlayStation 3 than it does on the 360. I understand it has a year of wiggle room to have made the adjustments, but I almost felt like I was staring at a redesigned title. The fiery blaze at the start of the game just felt more realistic and truly gave off the impression of a fuel-engaged fire over the top of the ocean.
    Image

As for the details while moving within the city of Rapture, they’re greatly improved as well. I couldn’t believe my own eyes at the clarity and crispness that BioShock on the PS3 was displaying on screen. I think the 360 version looked absolutely spectacular, but this version almost makes the 360’s version look a tad underachieving. Do not take this as an opportunity to flame, as an extra year in development can and will make differences like that.

Moving onto the new content, small 'mini-levels' manifest themselves outside of the game's story. They don't serve any true purpose other than to add a bit more playability to the game, however they are a nice touch in the already award-winning title. The idea of these mini-levels is to meet certain objectives like saving little sisters. In the demo provided, a little sister was trapped atop of a broken Ferris Wheel. In order to save her, you had to find ways of producing electricity in order to cause the wheel to rotate and bring her down to safety.
    Image

There are several ways to go about the challenges and each one is a tad more difficult than the one before it, but the puzzle aspect of it certainly adds to the experience. Also, there is a mini-carnival section within this portion of the game that is filled with carnival games. Each game is interactive and will reward you for playing them. Of course, beating these carni-games are a cinch in comparison to their real-life counterparts that are nothing but full of shenanigans.

Overall though, BioShock on the PS3 is looking to be a completely stunning title that will warrant a purchase from people like myself, those who have already completed the title on a different platform. 2K Games has done a marvelous job in bringing together a team of worthy studios and improving an already astounding title.

Daje!
    :D
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ho provato la demo BELLO!

Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

quando esce?

Paolinog ha aggiunto 5 Minuti e 54 Secondi più tardi...

ha un anno?;.
  13. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    è la demo, non il gioco finale....solitamente i giochi vengono sistemati parecchio rispetto la demo..
  14. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    è già stato detto moltissime volte che la demo di bioshock aveva problemi di texture che sono stati completaemnte risolti nella versione finale.La differenza tra 360 e ps3 è impercettibile ;)
  15. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

esce questa settimana cioè 17 Ottobre ,cmq anche se ha un anno merita pensa è considerato uno dei migliori giochi di questa generazione ,infatti io venerdi mi fiondero subito a comprarlo
  16. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Ho provato la demo. Devo dire che mi pare bello. Soprattutto la trama credo debba essere molto bella. Però non sò se lo prenderò, perché le ambientazioni mi paiono un pò troppo psichedeliche. Probabilmente lo prenderò usato magari più avanti in un periodo di calma. Ora escono troppi giochi. E tutti belli. Non si può prenderli tutti.
  17. darschs

darschs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo averlo provato su Xbox e aver saputo che sarebbe stato convertito anche per PS3 lo ho messo subito in pre-order su play.com. Visto il prezzo vantaggioso (42 euro) ora aspetto solo che arrivi, visto che ormai la demo la ho giocata e rigiocata!!!!
  18. SoMi86

SoMi86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma esce venerdì 17 o il 24 ottobre?
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: