1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    effettivamente le condizioni meteo non le ho viste, ma giocando con la telecamera campo largo mi stupirei di veder la pioggia.
    Per il resto è veramente un gran gioco, più lo provo più mi dà soddisfazione.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ragazzi ieri sera ho finalmente provato fifa 09 (non la demo), una partita sola, ma mi sono innamorato... è fantastico......
  3. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Cavolo è due giorni che l ho preso (mai giocato ad un fifa) e ora non riesco a giocare ad altro :asd: adesso devo trovare il settaggio giusto per la squadra...la maggior parte delle volte non riesco a crossare preciso...
  4. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    L'ho fatto comprare ieri sera a un mio amico e ci ho giocato insieme, stasera me lo compro sicuramente e dico addio a PES!!!!
    gioco fluido e finalmente non sembra di giocare con dei fantocci ma i giocatori hanno movenze reali (vedere i colpi di testa in controtempo)
    brava EA che ti impegni a migliorare veramente di volta in volta e non trovi scuse assurde come Konami!!!!!
  5. sumo75

sumo75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Madò, nn sai quanto ti quoto, è pieno di gente che corre e basta e giocaotir come Rooney o ROnaldo in contropiede sn abbastanza difficili da fermare se partono in linea col difensore, quanto me fanno rosicà aoh..basta che fai una minima cazzata e al difensore tuo gli danno 3 metri..nn sanno fa un dai e vai, una sovrapposizione niente...ognunoa gioca come vuole certo ma il gioco lo sfrutti 1/5 delle sue possibilità.Io nn so come fate a vincerle tutte, io beccco solo gente che prende il Man Utd e anche se li surclasso sul gioco sti maledetti cn ROnaldo in fascia scappano spesso, cerco di difendere sempre aspettando l'avversario nn entrando subito coi centrali ma aspettando che tornano i centrocampisti e danno una mano, spesso funziona ma qualche volta mi infilano, i cross poi ancor nn ho capito come farli precisi, se qualcuno ha dritte sono gradite, grazie!
  6. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Il football party... è una modalità di gioco in cui.. puoi iscrivere massimo 18 giocatori (sulla tua console), dopodichè farete sfide 1 Vs 1 e si ricevono punti e trucchi... questi bonus possono essere usati solo in questa modalità e possono essere per esempio:
    - 2 in meno
    - peggiora squadra
    - migliora squadra
    - 2 gol di vantaggio
    ... etc

A proposito dei cross... beh non è difficile, il giocatore crossa dove tu indirizzi con l'analogico.. quindi devi cercare con l'analogico il tuo compagno in mezzo all'area.
    Nessuno allora vuole sfidare la mia imbattibile Juve?
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    modifico la formazione ma quando vado a giocare live mi da la predefinita.. come faccio a caricare la formazione modificata da me?
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non credo sia possibile, visto che carica le rose di default per giocare in live.
    ma ti cancella le formazioni che salvi?
  9. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ciao Lucio! Aggiungimi pure alla tua lista amici cosi ci facciamo qlk partitona. La mia gamertag sta sotto all'avatar.
    L'altro ieri mi è scaduto il Live e in contemporanea mi è presa la febbre (dipendenza da Live evidentemente...ehehehe), quindi non posso uscire x andare a comprare una ricarica x l'abbonamento. Ma appena sto meglio corro e giochiamo.
  10. lucioalessandri1010

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ok john.
    Ka... ho già risposto venti volte a quella domanda.
    Non si può...
  11. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ho sentito molti ragazzi che la caricano la formazione salvata in offline... ovviamente solo i moduli, non i giocatori acquistati
  12. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    esiste sia la pioggia che la neve.Ma in dinamica nn si vede...almeno da come ricordo io :) La si nota nei replay,al cambio di campo nell intervallo della partita o alle scende dei giocatori dopo un'azione da gol
  13. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Però nel video ke ho messo la neve si vede eccome! Io poi gioco a campolargo, e la pioggia non la becco praticamente mai.
  14. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    io sto facendo il campionato con l'Inter, ho trovato la neve in Napoli-Inter!!!
  15. lucioalessandri1010

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Appena finita un'altra partita in live... come al solito prendo la Juve...indovinate chi è l'avversario??
    Bravi avete indivonato.. Man. UTD
    Beh vinco 3 - 0
    Ho giocato in live usando l'adidas live vision.. tolto Trezeguet che è sceso a 78 metto Amauri 85 e il mio mitico Sissoko a 85!!!!
    In difesa Mellberg surclassa Molinaro che va in panchina quindi Chiellini con il suo 90 passa a sinistra :D
    che squadra!!!
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho trovato la pioggia in un Barcellona - Real Madrid facendo una coppa personalizzata, simulando la Champions insomma :)
  17. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma a voi lo ha fatto l'aggiornamento dell'Adidas Live season di questa settimana? A me dice che è già aggiornato!
  18. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    anche a me dice così!!!
  19. lucioalessandri1010

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non possono mica aggiornarlo tutti i giorni... date tempo a tempo.
  20. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Ragazzi scusate vorrei chiedervi una cosa:da pessaro sfegatato quest'anno passerò a fifa,ma ho notato una cosa sulla demo:x riuscire a fare un contrasto bisogna x forza spingere l2 o basta il pressing normale come su pes (la x tanto x intenderci)??Xchè in caso di risp affermativa mi sa tanto che mi ci dovrò abituare!!!:)