1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout HD

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 7 Aprile 2008.

1. e per ragrupparli come si deve fare?

EDIT: Ho risolto.
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2008
  2. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Bellissimo questo gioco. Non ci giocavo dai tempi della PSOne!:D
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Son riuscito a scaricarlo finalmente..... alla fine l'hoc omprato tramite poste pay di un mio amico, che dire...
    SENZAZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

LOL la prima parola che hod etto quando ho visto la grafica e la fluidità di tale gioco.... non avendo giocato agli episodi precedenti però ho seri problemi nel giocarci lol ... le zone hanno un ritmo idivolato... son riuscito ad arrivare massimo alla 30esima zona....prima ho visto uno di voic he ha fatto 52 zone... lol sei mostruoso....nel video si sente il rumore del joiestic .. ghgh lo metti a dura prova :D

Domanda rivolta ai pirati di wipeout HD ... in alcune curve quasi a gomito è necessario frenare ?? (con LS2 E R2 ASSIEME) oppure si preme in modo nevrotico L2 O R2 in base alla direzione della curva??? hoc apito che gli aerofreni nelle curve dove non servono è meglio non usarli e girare semplicemente con l'analogico... perchè noto che usando laerefreno si ha una decelerazione maggiore rispetto alla sterzata semplice... consigli?

P.S. per quanto riguarda il pilota assistito.. ioc he sono alle prime armi forse mi conviene usarlo... ma unplayer esperto.... non lo usa per quale motivo??? perchè alcune curve fatte senza pilota riescono a venire + velocemente?
  4. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    L'auto pilota ti aiuta a mantenerti più lontano possibile dai lati della pista usando in automatico gli aerofreni ma, nel complesso, influisce negativamente sulle prestazioni in generale (si perde tanto tenendolo attivato). Il mio consiglio e quello di disattivarlo fin dall'inizio e, anche se inizialmente avrai delle difficoltà, vedrai che con il tempo riuscirai a padroneggiare qualsiasi nave con molta disinvoltura.

Adesso invece vi pongo io una domanda: vi è capitato anche a voi che non salva i record personali nelle classifiche generali online? Vi faccio questa domanda, pechè su un paio di piste dovrei essere tra i primi, ma quando le vado a visualizzare nei records non ci sono.
  5. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Vorrei chiedere ai più esperti un consiglio: che navicelle consigliate per la gare a giro veloce e quelle del giro a tempo?
    Io normalmente per le gare uso la Mirage, me per queste cronometrate non so che utilizzare... Avete qualche consiglio? Oppure dipende da ogni pista?
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Allora qui ti so rispondere io :D ... lo ha fatto anche a me.... una pista in cui avevo fatto un tempo abbastanza buono dopo 1 oretta vado a controllare e mis egna ancora in posizione 10.000... dp 2 ore ricontrollo e vedo il tempoa ggiornato e posizione 400 ... insomma fa sempre shcifo ma un pò meno :D... cmq se vedi c'è scritto che ci sonod ei problemi che stanno risolvendo..

@airknight.. non sono uno esperto ma posso dirti che mi trovo bene per quando riguarda la classe venom e flash (dove gli aereofreni si usano di meno e le curve sono meno impegnative) o col pirnha o con l'ultima navetta che ti sblocca non ricordo il nome... in pratica le 2 navi con velocità al 100.... questo perchè le navette che hanno guida alta non è che tornino molto utili almeno per me ho notato sta cosa, mentre per le classi repir e phantom non ti so dire.... se sei un asso nel guidare forse valo lo stesso discorso ma io per quelle preferisco la navetta blu che come sttaistiche ha 80/80/90(guida) gli scudi non te servona na mazza nei giri veloci
  7. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scaricato ieri,davvero moooolto HD.
    Unico problema..se gioco con l'utente principale(quello con il quale l'ho scaricato dallo store),come premo campagna-online o racebox la play va in freeze e devo togliere la corrente per spegnerla.
    Ho risolto,giocando con un account secondario.
    Sapete aiutarmi a identificare la causa di questo problema??
  8. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    devi avere meno di 60 amici in lista per poter giocare senza che si blocca
  9. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Infatti ho notato anche io che impiegano un pò di tempo per aggiornale le classifiche generali, ma l'importante e che lo fanno :).

Adesso purtroppo sono avanti ad un'altro problema. Non riesco a prendere la medaglia d'oro sulla pista Vineta K velocità Flash. Il record da battere per ricevere la medaglia d'oro e di 1.50 e io, facendo 4 giri perfetti con varie navi, faccio al max 1.52.33 prendendo la medaglia di bronzo. Ho visto dalle classifiche generali online, che solo una persona si è avvicinata al record facendo il tempo di 1.50.10. Vi garantisco che sembra impossibile battere il tempo e non so cosa fare :(. Consigli?
  10. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lista piena..questo è un problemuccio :asd:
  11. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Beh, io trovo invece che sia assolutamente impossibile prendere il trofeo "Sconfiggi Zico" o come diamine si chiama... Cioè, giro veloce in 30,86 con Piranha? Al massimo, senza sbavature e prendendo quanti più acceleratori possibili, arrivo a 34,08... °__°'
  12. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Infatti ammetto che in alcune fasi questo gioco è davvero difficile se non impossibile, però i giochi impegnativi sono quelli che mi piacciono di più:D
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bho.. non so voi ma a me preoccupa di + il trofero che chiede la bellezza di 72z zone!!!!!!!!!

lol ma la navetta a quel numero di zone viaggia alla velocità del suono... cioè arriva ai 2000 oraru ahuahauhauha ui arruivo a 30 e mi incollo sui muri
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    quoto :)
    72 zone è proprio impossibile... Infatti il trofeo si chiama zeus zone...
    E se non sbalgio per sbloccarlo devi fare 72 zone su tutti i tracciati.
  15. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non è impossibile....è solo di una difficoltà estrema perchè non devi solo prendere gli acceleratori e fare giri perfetti, ma anche fare in modo di alzarti in aria in certi punti di modo da poter fare degli avvitamenti.....ci sono dei video su youtube;)
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Se l'hanno inserito vuol dire che il modo c'è ma devi veramente essere un mostro... Della seria il valentino rossi di wipeout :-o
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ehm si ma per le 72 zone come la mettiamo ??? loool

in modalita zone la navetta non si impenna quindi le curve si devono afre obbloigatoriamente..... e la cosa assurda è che in determinate curve come le ultime di Ubermal... è impossibil enon urtare a un determinato numero di zone lol ^^

P.S. se non sbaglio il trofeo è per qualsiasi circuito quindi anche uqello + semplice va bene per prendere il trofeo.

P.S. rientra nella categoria degliimpossibili il trofeo di 50 zon senza usare l'analogico!!!!
  18. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    L'ultimo è stato fatto da 2/3 dei miei amici in un paio di giorni, è il più facile tra quelli da pro;)
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    azz mi si è appena impallato wipeout .. stavo per tagliare il traguardo da primo (gara on line) e si è bloccato cosa strana la musica sotto continuava a scorrere liscia liscia... speriamo che non sia successo niente ho dovuto resettare la ps3

Thorpe ha aggiunto 119 Minuti e 16 Secondi più tardi...

dio mio è successo di nuovo.. qualcuno ha consigli??
    ho solo 15 amici in lista quindi non è quello il problema
  20. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è qualche speranza che esca in BD?